Salta i links e vai al contenuto

Non riesco ad accettare…

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti spesso vengo su questo sito per cercare un pò di conforto perchè leggo in molte delle vostre storie quelli che sono i miei sentimenti i miei timori e il mio dolore.
Sono passati due mesi da quando il mio ragazzo mi ha lasciato e da allora non sono stata più la stessa, la mia vita e come se si fosse fermata se di colpo tutto quello che quotidianamente faccio non avesse più un senso…. sembra assurdo e sinceramente neanche io mi ero mai accorta di quanto la mia felicità dipendesse da lui.. e questo mi fa davvero impazzire perchè mi sembra assurdo legare la mia felicità ad una persona… In questo periodo sono stata davvero male e ancora oggi quotidianamente faccio i conti con questa situazione… ed il motivo è molto semplice non ho ancora accettato il fatto che lui mi abbia lasciato, che non possiamo più vederci, che non possiamo più parlare ridere scherzare… io tutto questo non lo voglio accettare più che altro mi sembra assurdo che lui non sia più qui vicino a me.
Questo è un periodo davvero difficile per me diciamo che la vita nei miei giovani 19 anni non ha risparmiato colpi bassi ma sono andata avanti ma questo davvero non riesco ad affrontarlo…. Non riesco ad accettare l’idea di dover perdere la persona che amo a cui ho dato tutto l’amore che si potesse dare, tutte le mie energie erano per lui…. per molti potrà sembrare lo sfogo di una bambina capricciosa che ha perso il suo giocattolo ma davvero non è così…. ci siamo conosciuti un anno e mezzo fà e nessuno dei due pensava che la cosa potesse andare avanti anche perchè abitiamo a un ora di distanza che per 2 giovani senza macchina è pesante ma il nostro amore è stato sempre più forte dellla distanza… un amore fortissimo qualcosa di indescrivibile che ti coinvolge che ti emoziona e che ogni giorno regala momenti straordinari davvero qualcosa di indescrivibile..
All improvviso tutto si rompe entra una ragazza nella sua vita e dopo solo una settimana (almeno così dice) che la conosce mi lascia senza troppe spiegazioni e io li mi fermo…. è duro da ammettere ma io sono ancora ferma a quel giorno sono li e non riesco ad andare avanti sono diventata rigida non riesco più ad aprirmi con gli altri mi sento davvero fredda.. non mi riconosco più e non so davvero come uscirne…. La ragazza con cui si vede dal giorno dopo ribadisco dal giorno dopo che mi ha lasciato è la classica ragazza bella popolare che è stata con tanti e che è abituata ad averli tutti sotto i piedi e sfruttarli come meglio può che lo tratterà male…..
Io ancora provo qualcosa per lui, mi manca da impazzire il suo pensiero è sempre con me io non riesco più a fare nulla, lui è il mio unico e solo pensiero ho un bisogno pazzesco di lui delle sue parole del suo amore… ma perchè deve finire perchè?????
Io davvero spiegazioni non riesco a darmene spero che qualcuno di voi mi possa dire qualcosa grazie a tutti.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gaetano -

    Passerà tutto, non ti fossilizzare con uno che non ti merita 🙂
    In bocca al lupo
    Gaetano

  2. 2
    Dokken -

    Si non ti fossilizzare, mettiti con me !!

  3. 3
    jadija -

    ciao Mia, mi dispiace molto per ciò che ti è successo. però cerca di andare avanti e di avere fiducia in te stessa..devi cercare di non pensarci più. vai avanti per la tua strada

  4. 4
    greta -

    cara mia..quanto posso capirti..diciamo che c troviamo praticamente nella stessa situazione..stessa età..lui che m lascia dopo 2 anni senza troppe spiegazioni per un’altra che conosce da una settimana..per me da quel giorno son passati 4 mesi,,per te2…io ho passato dei giorni tranquilli,in cui ero convinta avessi superato tutto..poi c siamo risentiti perche lui m ha detto che voleva sistemare le cose eccetera eccetera..ha fatto la vittima come solo lui riesce a fare,,emi ha detto che m ha rovinato la vita,ha ammesso d essere stato egoista,e m ha detto che non vuole che io stia male..ma questi messaggi m hanno fatto star male come solo lui riesce a fare..e io non voglio piu sentirlo..credimi fa solo del male sentirlo..e sapere che lui sta bene e che per la fine della nostra storia non è stato male nemmeno un giorno..dico io’puo essere possibile???
    per noi no,perche noi ancora amiamo,,per loro si,perche hanno preferito buttarsi tra le braccia della prima capitata…anchio mia nn lo accetto..lei è l’opposto di me in tutto…a partire dall’aspetto fisico ma sopratutto dal carattere…lui è cambiato da morire,ha lasciato gli amici per lei…e pure me…e noi rimaniamo qua,,,ancora a soffrire e io so(come credo lo sappia anche tu)che nn ne vale la pena,,è solo tempo sprecato alla tua vita,,è solo dolore che dovrebbe trasformarsi al piu presto in serenità,,fidati che noi usciremo da questa situazione piu forti e piu consapevoli..mentre loro rimarranno le solite persone di sempre..quelle che son fuggite dall’amore facendoci soffrire da morire,,,fatti sentire,,io son qua!un bacio….

  5. 5
    calub -

    Sei molto giovane e vedrai che la vita saprà donarti tante nuove emozioni, quindi porta pazienza e vedrai che passerà.
    Cerca di capitalizzare questa esperienza e visto che hai assaporato come ci si sente quando si viene traditi e umiliati, fai tesoro di questa cosa per essere una persona leale e corretta con chi verrà.
    In ogni caso lui mi dà l’impressione di essere una persona un po frivola, insomma non ti sei persa un granchè, anche se ora che sei ancora innamorata è una cosa difficile da accettare.

  6. 6
    puma -

    brutto, davvero brutto… io ho qualche annetto più di te… e la mia storia passata anche …
    non si possono cercare consigli .. a mio tempo mi dissero:
    fai le cose per divertirti
    ubriacati
    pensa più a te stesso
    non pensarci…

    Insomma un mucchio di ca…. non serve nulla di tutto questo ! serve soffrire… e pensare che la persona che si ama non ti vuole più…. è tristissimo, io dopo un anno ancora ci penso … e mi fa stare male … a me è rimasto un grandissimo perchè in testa…. ma come è possibile… hai ragione tu !

    una risposta a questa domanda non c’è… si deve accettare, accettare e guardare avanti ! soffri… oggi 24 ore su 24, domani 23 dopo domani 22…. poi diventerà un ricordo ! non dimenticare…. diventerà solo un ricordo !

  7. 7
    mia -

    ciao ragazzi vi ringrazio tutti per aver risposto….sono passati solo 2 giorni da quando ho scritto la lettera ma sento che qualcosa in me sta cambiando(o almeno spero sia così)domenica sera mi ha cercato con mia grande sorpresa mi ha scritto che gli manco inutile dirvi che queste parole mi abbiano fatto piacere ma poi questa felicità si è traformata in fastidio mi sono sentita presa in giro per l’ennesima volta e facendo forza su me stessa ho preferito non rispondergli cosa che non avevo mai avuto mai la forza di fare..anche perchè se davvero gli manco me lo avrebbe dimostrato e avrebbe lasciato quella con cui sta….ieri mi sono sentita meglio del solito ma già oggi è più dura sarà il giorno più particolare??non so….è davvero dura vorrei uscire da questa prigione la cui gabbia è il ricordo ossessivo di lui però allo stesso tempo ho non riesco ad odiarlo lui rappresenta ancora molto….spero e cercherò di impegnarmi nel non cercarlo anche se fa male….saluti a tutti

  8. 8
    greta -

    bravissima Mia!!!!!!!!!!essere riuscita a non risponderlo è già un grandissimo passo in avanti!!complimenti…vedrai che riceverai tante soddisfazioni da te stessa e comincerai a volerti bene e ad essere fiera di quella che sei..ti dice che gli manchi ma sta insieme a un’altra????simpatico e intelligente il tipo!!

  9. 9
    mari -

    Certo magari puo essere solo la voglia di novità che l’ha allontanato da te, magari questa ragazza si è imposta, chi lo sa, tuttavia anche se cambia idea o vuole tornare da te cosa che ti auguro perchè vedo che ne sei ancora innamorata, non dimenticare di farglielo pagare caro il suo errore, altrimenti può pensare che se ha voglia di un avventura lo può rifare qauando vuole.Fai la preziosa, anzi esci di più con persone che anche lui conosce, nn metterti a fare la vittima, fai finta che anche tu sei felice senza di lui, vedrai come rosica!

  10. 10
    puma -

    sinceramente non mi sento di incoraggiarti o meno sul fatto che non gli hai risposto ! secondo me devi fare quello che ritieni più opportuno ! credo però sempre più fermamente che da storie del genere si esce più forti … e sopratutto con un occhio di riguardo in più per se stessi ! in bocca al lupo per tutto

    puma da napoli !

    ciaooooooooooo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili