Salta i links e vai al contenuto

Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 382 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 39

  1. 61
    massimo -

    Hai ragione Dorotea, ma ce da dire pure che pagare un avvocato lo fai una volta per mettere le cose in tranquillità non è come togliersi il sangue tutti i mesi per pagare le finanziarie un mese puoi trovare un aiuto , ma tutti i mesi e un po improbabile. E poi più giusta causa di quella Disoccupato con moglie e figli a carico con affitto dimmi tu più di cosi !!!!!! Vogliamo mandarlo a rubare? Io credo che sia meglio non pagare fino a quando non ritroverà una stabilità

    Per Giovanni non so cosa dirti posso solo dire che si vivi all’estero , ma sempre all’interno della comunità Europea non so cosa dirti

  2. 62
    nico -

    salve massimo scusami il disturbo ti volevo chiedere,e vero che ci sono delle agenzie con i loro avvocati dove ti aiutono di pagare debiti a 50% in meno di quello che ti aspeta dare grazie con rispeto nico

  3. 63
    Massimo -

    Ciao Nico, non è proprio cosi dicono col 50% massimo saldo stralcio cosi lo chiamano , ma chiaramente devi anche dimostrare il perchè non stai pagando comunque si ci sono agenzie che fanno questi servizi , tieni conto che le cifre da dare all’ agenzia partono da i 350€ in su secondo di quanto durano le pratiche .
    Un saluto

  4. 64
    Simona -

    Salve vorrei fare una domanda;io e mio marito abbiamo un mutuo,due cambiali e un finanziamento(ci hanno rovinato quando abbiamo comprato casa,purtroppo abbiamo trovato gente senza scrupoli e noi ignoranti in materia ci siam fatti fregare per bene),io purtroppo non lavoro non per mia volontà;non arriviamo più a pagare tutte le rate e siamo indietro di 3 rate con una finanziaria per un totale di meno di 300 euro,ora ci minacciano chiamando il datore di lavoro di mio marito dicendo che possono prenderli direttamente dalla busta paga quindi costringendo il datore di lavoro a dar 300 euro della busta paga di mio marito a loro,ma possono davvero farlo?possono permettersi di prender decisioni sulla busta paga privata di mio marito senza nostra autorizzazione?grazie in anticipo!

  5. 65
    Massimo -

    Ciao Simona ,

    Voi siete matti a far fare una cosa del genere , m a assolutamente non possono prendere un centesimo senza autorizzazione .
    Il loro punto forte con voi è la casa, quindi si vedono liberi di minaccia , ma non è cosi!!
    Ora sai cosa fai?
    Vai dall’avocato fai fare due lettere dove fai spiegare i motivi dei tuoi ritardi, e chiedi di poter o rifinanziare tutto in modo magari di fare delle rate più piccole o comunque trovare una soluzione.
    Ma una cosa voglio chiedertela: Ma il principale di tuo marito quando paga le rate, le ricevute o un documento che attesti che ha pagato lo da?
    A me sta storia sa un po di strano, Loro non possono chiedere soldi se non con autorizzazione di tuo marito, a meno che lui abbia firmato per togliere un quinto del suo stipendio in quel caso loro anno diritto a un versamento da parte del tuo principale del quinto dello stipendio.
    Spero sia stato utile distinti saluti

  6. 66
    efisio -

    50 enne padre di 2 figli e moglie disocupati tutti come poso fare io o sepre lavorato nel edilizia sono di taranto cerco aiuto la mia dignita non serve piu a niente per la prima volta nella vita cerco aiuto scusatemi

  7. 67
    alexthebig -

    cristosanto!

    smettetela di perder tempo e infinocchiarvi a vicenda dandovi consigli basati sul nulla: regna un’ingoranza assurda, fra questi commenti.

    andate su questo sito:
    http://www.adusbef.it/

    e fatevi dare consigli “seri” da gente che ne capisce davvero qualcosa!

    e lasciate perdere “agenzia debiti”, quelli che promettono di ridurvi del 50% il debito nei confronti dei vostri creditori: cavolate! sono usurai anche questi!

  8. 68
    Massimo -

    Questo è vero che non tutti riescono , non so se l’ignoranza dei commenti lo dici per me che rispondo, io ho esperienze personali so quel che dico se stai dicendo a me sbagli proprio, se parli dell’agenzia Debiti, li ti do un po di ragione , ma e anche vero che se vuoi puoi chiudere i tuoi debiti in saldo stralcio pagandoli quasi la metà .

    Io non ho mai detto che i miei consigli possano andare a buon fine perchè ogni uno di noi a delle realtà diverse io rispondo per le domande fatte e quello che dico ( E GIUSTO ) se vuoi controbattere fallo pure ,se sei in grado. hai consigliato un sito che serve solo in alcuni casi , solo se ci sono frodi o presunte truffe da parte di istituti di credito e non so manco se ti aiutano, tu invece di discriminare le risposte degli altri perchè non provi a dare quache consiglio se ne sei in grado

  9. 69
    ino -

    salve sono divorziato da molti anni ho un figlio di 11 anni affidato alla madre verso 400 euro al mese solo per il figlio perchè a me è rimasta la casa che è mia. mio figlio non vuole venire con me nemmeno per un gelato non mi chiama e ne niente. devo dargli sempre la stessa cifra visto che faccio solo babbo natale mensilmente e basta. o posso dimezzarla visto che non gli frega nulla di me. io sono risposato ma per ora senza figli. grazie aspetto una vostra risposta a cosa posso fare.

  10. 70
    Tobias -

    Potrebbe essere utile il saldo stralcio. A chi ci si deve rivolgere? Si paga tutto assieme o è dilazionato?

Pagine: 1 5 6 7 8 9 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili