Salta i links e vai al contenuto

Cosa posso fare per farmi perdonare da questa ragazza?

  

Ciao ha tutti sono un ragazzo di anni 27 con un grosso problema, purtroppo sono ancora oggi innamorato di una ragazza che da quel che si vede (non riesco ha capire, se e scema oppure se non mi ama bohhhh), il fatto è che tutto iniziò anni fa (quando avevo 23 anni), all’epoca lei era molto innamorata di me ma io non lo ero e forse credo sia proprio questa la vendetta che lei sta usando nei miei confronti, perchè io la rifiutai le sputai in faccio, e le diedi della poco di buono per farle capire che non sono più innamorato di lei. Ma poi ho capito di aver commesso una stupidagine, sono innamorato di lei ma a quando pare sembra proprio che questa ragazza non mi vuole più perdonare e ha sto punto non la capisco proprio!!

Ho tentato in tutti i modi per farmi perdonare (regali, scuse ecc) ma lei nulla no ne vuole sapere,  mi da l’idea di una di quelle classiche ragazze dal carattere forte che non perdona nemmeno se ti ammazzi. Insomma cosa devo fare per farmi perdonare? mia madre dice di lasciarla perdere è di avere un po di dignità perchè se faccio cosi e come se io stessi ai suoi piedi, ma io sono innamorato come faccio?

L'autore ha scritto 21 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Cosa posso fare per farmi perdonare da questa ragazza?

  1. 1
    GingerFox -

    Penso non ci sia un’offesa più pesante per una donna che senzirsi chiamare “zo***la” e ricevere uno sputo in pieno viso. I regali non possono risarcire un danno morale e le scuse non cancellano le offese subite. L’hai ferita abbastanza. Solo ora che lei è a rifiutarti la vuoi…mah!LASCIALA PERDERE.

  2. 2
    Anonima81 -

    “Chi semina vento, raccoglie tempesta..”.
    E’ brutto da dire ma a volte di fronte a certi errorini la unica cosa da fare e’ “limitarsi a prendersi le proprie responsabilità” senza aspettarsi nulla dalla vittima in questione che e’ rimasta ferita / offesa. E’ capitato anche a me e a volte credimi, meglio lasciare stare, ma e’ anche giusto sperare un pochino quindi mi auguro che nel tuo caso sia diverso!

    (Anche se l’hai fatta grossa!!!!)

  3. 3
    Rossella -

    Fossi in lei penso che non ti perdonerei. In amore è molto importante la costanza… a parte che ti sei comportato in maniera incommentabile. Sia chiaro, non ti voglio giudicare… penso che ti dovresti guardare dentro perché un brutto episodio serve a maturare: deve maturare qualcosa in te! A quel punto capirai che è meglio guardare avanti perché proverai una certa vergogna per la tuta condotta pregressa! A me sembra grave quello che hai fatto e comunque da come ti esprimi si capisce che sei facile all’offesa (scema, ecc.)… magari ai tempi hai agito in quel modo perché l’innamoramento porta con se passioni che guai se non ci fossero… però quando a monte ci sono delle insicurezze: uno tende ad essere sfuggente, ad avere momenti in cui si assenta! Quando hai fatto quelle cose (la rifiutai le sputai in faccio, e le diedi della poco di buono per farle capire che non sono più innamorato di lei) eri concentrato su te stesso… adesso sei molto giovane e fai ancora in tempo a rimediare! Con gli anni ti potresti incattivire… oggi è sempre più frequente il fenomeno della violenza sulle donne! Il presidente Obama in questi giorni ha detto una cosa molto interessante sul salario… mi sembra un operazione culturale validissima perché talvolta gli uomini fanno leva proprio sulla mancanza di mezzi culturali e materiali per esercitare una superiorità soggettiva più che oggettiva. In bocca al lupo!

  4. 4
    diana -

    lasciala: a m

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili