Salta i links e vai al contenuto

Non posso fare a meno di lei

di

Ciao a tutti.
Sono Maurizio, un ragazzo di 16 anni. Vi racconto un po’ perché sto male in questo periodo.
Sono passati circa 2 anni da quando mi sono lasciato con la mia ragazza, l’unica persona che veramente ho amato. Da quando ci lasciammo lei dopo poche settimane si inizia a frequentare con un altro.. e allora per me non ci furono più speranze e quindi lasciai perdere. All’inizio del 2011 lei si lascia, e per giunta sta in classe con me. Da quando iniziammo a riparlarci di nuovo è come se non ho mai smesso di amarla, ora per giunta siamo amici stretti ma io non voglio solo amicizia. Infondo è una ragazza che mi piace da ben 2 anni. Sto malissimo, ho sempre bisogno di vederla, e quando questo non succede inizio a rompere tutto quello che trovo. E di notte inizio a piangere per la rabbia.. Anche quando parla con gli amici ad esempio, mi viene una fitta al cuore. Davvero non so cosa fare. Cosa mi consigliate fare?

Lettera pubblicata il 26 Aprile 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Non posso fare a meno di lei

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    punto -

    Eddai…. qua ci vuole un po’ di corteggiamento!!!! Tu provaci, con un po’ di delicatezza: se veramente ti ha amato come tu hai amato lei, tornerà. Se no!? Nuove esperienze, in ogni caso, non guastano mai … !! In bocca al lupo

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili