Salta i links e vai al contenuto

Mio marito mi disprezza fisicamente

Lettere scritte dall'autore  bravalucia

Salve, mi sono sposata nel 2012 dopo due anni di relazione. Premetto che quando io e mio marito ci siamo conosciuti pesavo sui 50kg a causa di una brutta depressione, e, parole sue “non gli dicevo niente” perché troppo magra, dopo due anni di uscite varie e 1 mese e mezzo che mi chiedeva di uscire tutte le sere, ad una cena a causa sua abbiamo avuto un rapporto, e da subito abbiamo cominciato ad essere una coppia. Dopo un po’ di anni mi dice che il suo intento era solo scopare. Fatto sta che più volte avevo espresso la volontà di chiudere la relazione e lui ogni volta mi pregava di non farlo. Ci siamo sposati, e il sesso che è stato frequente solo i primi mesi diventava sempre più raro. Abbiamo avuto grossi problemi con mia mamma malata etc. Ho cercato di avere un figlio con l’inseminazione, e sono riuscita a convincerlo dopo 7 anni di matrimonio, quando io però ne avevo 49. Al quinto mese di gravidanza ho perso la bambina. I suoi genitori mi hanno trattato in modo pessimo (come sempre) a pochi giorni dalla perdita, invece di sostenermi mi disse che tra me e i suoi genitori avrebbe sicuramente scelto loro, non l’ha fatto, per sfortuna. Detto questo, ieri mi ha detto che non ha rapporti con me perché ho la pancetta (è stato meno carino), più volte da ieri ha continuato a scusarsi ripetendo nel frattempo che è più forte di lui ma la pancia lo blocca. Sono in menopausa da 4 mesi, causa Covid non posso neanche andare dal ginecologo, sono stata magra per anni, lui comunque aveva al massimo 10 rapporti all’anno con me (e sono stata generosa) l’anno passato pesavo un po’ di chili in meno, al massimo l’avremo fatto 6 volte. È arrivato a dire che è perché non porto il tacco 12, con le scarpe che mi aveva regalato lui sono finita al Pronto soccorso. Mi chiedo se il problema sono io o è lui, che non ha mai energia per farlo, mentre non gli manca mai per montagna e tapis roulant.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mio marito mi disprezza fisicamente

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Famiglia

8 commenti

  1. 1
    Yog -

    Che dire? Dagli un heave-ho e salutalo.

  2. 2
    Ian -

    Ma scusa sei masochista ? Ma mandalo a cagare e trovati uno che ti trombi per bene. Ma dico io..

  3. 3
    Esther78Myself -

    E ce lo vieni pure raccontare?! Ehi! Uno così va sfanculato senza obiezioni. Trovatene un altro con calma. Questo è un imbecille! Rimanga nel suo brodo! Hai soldi? Prima che un uomo, ti servono soldi, e amiche. Come quando devi evadere di galera. E se non li hai, lascia perdere, farai solo ammazzare qualcuno. Prenditela con calma, tanto se va bene si ricorderà di fare il suo dovere a Natale.

  4. 4
    LinuX -

    Il mondo è pieno di maschi a cui piace trombare le ciccione, lo chiamano “The Moby Dick Effect”. Sono molto ricercate, soprattutto grazie al Dottor Nowzaradan.
    BravaLucia, sei davvero fortunata.

  5. 5
    Trader -

    “non ha mai energia per farlo, mentre non gli manca mai per montagna e tapis roulant.”
    In altre parole ti trova sessualmente meno attraente di un tapis roulant!
    O sei troppo magra, o sei troppo grassa. Queste sono tutte scuse, comunque sia, non ti fila.
    I suoi genitori ti trattano male.
    A tuo dire, l’unica cosa carina che ha fatto è regalarti un paio di scarpe, però finalizzate al disperato tentativo di farti apparire almeno un minimo desiderabile sessualmente.
    E’ tremendo che il partner affermi che “non gli dici niente”. Non ho capito perché vi siete messi insieme e sposato, non so se c’erano interessi economici, comunque per essere più felici potete solo lasciarvi. Troverai qualche uomo che ti desideri e lui si troverà un tapis roulant che gli piaccia.

  6. 6
    Yog -

    Non per dire, Trader, ma un tapis roulant serio della Technogym, di quelli che arrivano oltre i 16 km/h senza distruggerti le ginocchia, costa come 200 paia di scarpe con i tacchi (high-heeling shoes).
    Non è un un acquisto d’impulso, ovvio, però è pure naturale chiedersi perché si siano sposati, anche questa è una azione che sarebbe bene meditare a lungo senza improvvisare, come mi pare sia stato fatto nel caso specifico.

  7. 7
    Isa -

    Non ti piace tuo marito e tu non piaci a lui. Ti ha sempre maltrattato, oso dire che non gli sei mai piaciuta.
    Ma per favore, allontanati da lui, mandalo a quel paese … in montagna dopo aver fatto allenamento sul tapis roulant. 😀

  8. 8
    @Fiore@ -

    Mi dispiace.
    Che tu possa sentirti legata a questa persona.
    È devastante
    Ma stiamo scherzando?Dire che non fai l amore con tua moglie perché ha la pancetta è da matti.
    Tutte le donne che dopo la gravidanza si ritrovano con la pancia si devono ammazzare?
    Non mi sembra che abbia proprio rispetto dell altro, e soprattutto di te.ma poi lui ha la pancia così piatta? Ma per favore che idiota.
    Ti prego, mandalo a quel paese.Ma che se lo inficcasse nel …. Il tacco 12.
    Ma cosa sei una bambola da vestire e una statua da scolpire dove non va?
    No,tu non stai bene ora cara, ti prego pensa a te, a curare il tuo bisogno masochistico di rimanere a farti trattare così, ti serve un supporto psicologico perché lui è pazzo ma tu ti stai ammazzando accanto a lui. Ti vuole diversa da come sei. Hai capito? Purtroppo non ti ama.
    Fuggi più lontano possibile da lui ma non da te, prenditi cura di te, fatti guidare da un esperto terapista che possa insegnare a capire come farlo. Scappa da quel pazzo.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili