Salta i links e vai al contenuto

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai

Lettere scritte dall'autore  guerriero
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Monk -

    Scusa, Silvana1980, non metto in dubbio la tua buona fede e le tue parole, ma io ormai non mi fido più, dopo essere stato abbandonato (ecco il termine giusto: non “lasciato”, ma proprio “abbandonato”) dopo otto anni e mezzo, per telefono, senza una spiegazione plausibile, e dopo essere stato trattato malissimo dalla persona (il primo amore, tra l’altro), con cui avevo impostato un progetto per il futuro, che si sarebbe dovuto realizzare a brevissimo.

    Quindi, ciò posto, Silvana1980, per quanto mi riguarda sono rimasto tanto scottato da essere personalmente convinto che, nonostante quanto asserisci, in un’altra dimensione ed in un altro tempo, se uscissimo io e te insieme un po’ di volte, non mi considereresti che un amico, qualora io mi comportassi come mi sono sempre comportato con l’altro sesso (gentile anzi galante, premuroso ma non soffocante, sempre pronto a risolvere i problemi dell’altra persona, sempre disponibile, rispettosissimo dell’altrui corpo, non maiale e/o maniaco senza autorizzazione esplicita dell’altra persona, rassicurante, sempre pronto a capire, a venire incontro, a sacrificarmi personalmente per evitare all’altra persona di compiere sacrifici, ecc.).

  2. 22
    Monk -

    @destino: mi auguro che l’ex della tua ragazza fosse già il suo “ex” quando vi siete conosciuti. Altrimenti avreste peccato ambedue di onestà, almeno a mio parere, e non vi resterebbe che raccogliere quanto seminato.

  3. 23
    guerriero -

    destino, fai una cosa, mandala aff…… e basta. o con te o con l’ex, lasciala nel suo brodo e poi si vede

  4. 24
    giank -

    guerriero cosa dire….. hai perfettamente ragione, anch’io sono stato lasciato dalla mia ragazza mentre lei mi diceva che sono perfetto, che sono buono di cuore…..
    Dopo piu di un mese ancora non riesco a farmene una ragione e se penso al fatto che lei non mi ha dato nemmeno una valida spiegazione, dopo 6 anni…. l’amo più della mia vita, mi manca in ogni momento della giornata, non so proprio che fare..

  5. 25
    Sferetta -

    Non sono d’accordo con le generalizzazioni. Ogni persona fa scelte diverse come ogni donna.
    E’ vero che a volte sono i migliori a farne le spese, così come le migliori; così come è vero però che non bisogna confondere il bravo ragazzo7a con lo sfigato7a o peggio pensare che le donne reputino un bravo ragazzo uguale ad uno sfigato, perchè non è così. Sono due cose ben diverse.
    Scusate la mia provocazione, ma sinceramente ne ho vista tanta di gente spenta, vuota, senza alcun mordente, che non aspetta altro che la fidanzata/o di turno a risollevargli la vita, che poi si è cullata nell’alibi di essere tanto brava… non capendo che bello o brutto che sia, non ci si innamora di una persona perchè è brava, nè tantomeno l’amore si mantiene per questo.. Piacerebbe anche a me fosse così, ma non è così facile.
    A volte bisognerebbe cercare di non credere che soia sempre abbastanza quel che si è o si fa, e cercare invece di soltivare e far crescere i rapporti, che si basano sulla stima ma non solo, perchè la stima non emoziona; anche se serve non basta.
    So che arriveranno a valanga critiche a questo mio pensiero, ma volevo precisare che non bisogna cadere in facili conclusioni o grossolane equilvalenze.

  6. 26
    Fire -

    Più leggo i posts di questo forum e più mi rendo conto che non bisogna affatto generalizzare: non ci sono SOLO ragazze str…e o SOLO ragazzi bastardi, purtroppo lo schifo c’è ovunque…E chi ha trovato la persona che la ami immensamente e la tratti con rispetto, ha avuto davvero una gran botta di sedere!

    Guerriero, te lo dico un’altra volta…quando ti passerà tutta questa rabbia e sarai di nuovo in pace con il mondo femminile, vedrai che quella persona che apprezza tutto quello che hai scritto nella tua lettera, la troverai di certo. Un abbraccio!

  7. 27
    guerriero -

    Sferetta, certo,nn discuto su quello che dici tu, ma nel mio caso come in quello di molti altri nn credo di esser una persona spenta, anzi. Solo che diciamo pure, che ormai ci si stanca presto delle persone, anche le migliori , considerate come giocattoli.
    è + facile trovare un giocattolo + nuovo che ti dia l’ebbrezza della novità ecc, ma poi siamo punto ed a capo, prima o poi. Quindi secondo me, uno ad un certo punto ci si deve decidere. o cambiare giocattolo a vita (perchè alla fine chi si stanca, spesso lo fa sempre, col rischio di beccare uno che fa lo stesso con te) oppure una volta vista la situazione, fermarsi e basta, anche per evitare un giorno di pentirsi di aver fatto na cazzata

  8. 28
    Raffaele -

    Hai pienamente ragione Sferetta, vedo ancora una gran percentuale di donne prive di mordente, le poche che hanno le palle e sanno quello che vogliono e si fanno avanti sono una percentuale ridotta e se le contendono logicamente migliaia di uomini.
    quindi per te è più facile parlare od ottenere quello che vuoi.

  9. 29
    micione72 -

    Cara Sferetta, ovviamente questa è una tua opinione!
    La mia è quella per cui se una persona si dedica a me con L’ Amore che ho donato alla mia ex, allora quella persona, mordente o non mordente, spenta o non spenta,
    merita un Amore uguale, se non superiore!
    Il punto è sempre quello (ed ho scritto cio’ anche altrove): si confonde l’ Amore con i banalissimi sentimenti di passione,infatuazione, colpo di fulmine ecc.! Mentre questi ultimi sono legati alla liberazione volgarissima di alcuni ormoni, L’ amore è un sentimento DIVINO! L’ Amore non prescinde da alcunchè! L’ Amore vero va oltre la materia!
    E se chi, con tanta facilità tradisce, o si “annoia” del partner “senza mordente” e “senza ambizioni”, riuscisse a comprendere il vero significato dell’ Amore, allora
    non ci sarebbero quelle persone che, pur avendo realmente amato, una volta subdolamente “scaricate”, perderebbero la voglia di lottare e addirittura di vivere!
    Guerriero, il tuo è L’ ELOGIO DELL’ AMORE! L’AMORE VERO!
    Un’ ultima cosa: per me, se in un rapporto di coppia c’e’ il vero Amore, allora quello per me basta a superare tutto! E il partner senza mordente, senza grinta, senza palle, o che si ammala, o che è triste e preoccupato, che ingrassa e si imbruttisce, rappresenta il motivo principe per dimostrare ancor di piu’ il mio Amore!
    Beato me che so cos’è l’ Amore!

  10. 30
    Monk -

    Raffaele, quelle poche se le contendono migliaia di uomini? Sì, tra cui solo una decina saranno quelli giusti, e verranno puntualmente scartati.

    Basta, ormai, dopo la botta che ho preso 14 giorni fa, dopo otto anni e mezzo (era il primo amore, con una grande progettualità da attuare a brevissimo) inizio a pensare che Marco Ferradini non fosse solo un bravo cantautore… Era un vate!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili