Salta i links e vai al contenuto

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai

Lettere scritte dall'autore  guerriero
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

60 commenti

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    Ari -

    Non ho capito per chi è.

  2. 12
    guerriero -

    mariclas sono certo che nn tutti sono egoisti e pensano a se stessi, gli egoisti sono la maggioranza, ma nn tutti

    isis concordo con quello che dici, ed aggiungo che nn sei fotunata perchè quello che hai adesso lo hai guadagnato soffrendo :-))) e quindi te lo meriti, la fortuna è un caso, il merito no.

    stellinanera, nn mi ha devastato, ha solo ferito una persona corretta, ma molto reattiva
    eh eh, grazie per l’augurio

    silvana, arriverà per tutti, sicuro

  3. 13
    guerriero -

    quelle frasi sono per tutti, nn riguardano solo me stesso.

  4. 14
    Monk -

    Il problema è che le ragazze NON vogliono il bravo ragazzo: vogliono il fighetto stronzettino che gli mette un bel paio di corna, ma fa molto pendant a portarsi dietro in giro e quando si esce con le amiche e gli amici.

    Quelle che cercano il bravo ragazzo, dicono di cercarlo, ma quando ce lo hanno davanti agli occhi lo chiamano “sfigato”, o tutt’al più lo considerano come il migliore amico.

    Quelle che invece il bravo ragazzo se lo prendono, lo usano come un Mocho Vileda per ripulirsi un po’ l’anima nera che hanno, magari lo cornificano pure, poi lo lasciano, facendolo così diventare la maggior parte delle volte un “cattivo” ragazzo, dopo tutta la sofferenza che gli fanno patire.

    Ovvio, mai fare di tutta un’erba un fascio: ma al 99,9% dei casi io la vedo così.

  5. 15
    d.m.s. -

    A leggere questo mi è sembrato di rivedere quello che sono stato e ho dato per la mia ex…è vero siamo rimasti pochi là fuori e stanno facendo di tutto per farci estinguere..alla fine le donne si lamentano tanto ma cercano sempre l’uomo che le fa penare e se lo mollano poi se lo riprendono non appena fa un fischio…il ragazzo bravo che da amore e tranquillità annoia,perchè alla fine è scontato e soddisfa subito tutti i bisogni e le inquietudini della donzella di turno…si prende finchè se ne ha voglio poi si corre ad inseguire le chimere..perchè l’amore è finito.. eh già…

  6. 16
    silvana1980 -

    no, scusa monk ma io il cornificatore non lo voglio sai! perhè se fosse così non sarei single adesso, sarei fidanzata ma mi incastrerei sulle porte

  7. 17
    Diddi -

    io sono alla ricerca di quel ragazzo…e spero di trovarlo un giorno…sono stanca di soffrire per chi non lo merita…

  8. 18
    guerriero -

    Monk e d.m.s. avete perfettamente ragione , conosco troppe ragazze che hanno lasciato ragazzi d’oro, per beccare il bastardo di turno che le maltrattate e dal quale nn riescono ancora a staccarsi.
    poi la persona ok invece diventa l’amico aa ah, mi viene daridere. povera società, che banalità.
    per questo ragazzi proprio adesso bisogna essere duri con chi ci ha fatto soffrire, no remorse no respect

  9. 19
    destino -

    Ciao guerriero, questa tua lettera l’ho letto oggi proprio in uno dei giorni più difficili!!! oggi mi sono sentito dire dalla donna che amo che sono “pesante e che l’ho delusa” perchè ho provato a farle notare come il mio disagio aumenta quando lei vede, “frequenta”, il suo ex…….. e solamente per averle fatto notare questo ha deciso di tagliare da ormai un mese circa…… Proprio a me, che sono stato la prima persona all’inizio del nostro breve fidanzamento a suggerirle di negare la nostra storia al suo ex sapendo che avrebbe sofferto! Io le dissi “non ti preoccupare….io capisco e mi spiace tantissimo per il tuo ex quindi per ora non diciamo nulla…..”. Ed oggi sono diventato pesante solo per averle detto che forse lo sta vedendo ancora troppo!
    Prima o poi avremo fortuna, tutti quanti.
    Ciao e grazie.

  10. 20
    Isis -

    Per Destino
    Heee?!?!?! Si vede molto con l ex??? e sta con te???
    Ehm…Perdonami ma, io penso che un ex è un ex e che soprattutto quando la storia è all inizio non si debba frequentare…poi dopo tanto tempo, quando si è fugato ogni sentimento per l ex..ci può anche stare che si riveda (non continuamente, non da soli etc..etc, come amici insomma)….ma…penso che tu sia stato troppo buono con lei e lei se ne approfitta…..
    Ti dico un altra cosa, da donna non la capisco proprio senza giudicarla superficiale e approfittatrice….
    Un abbraccio,Isis

    Per Guerriero, grazie delle tue parole, sei sempre molto gentile e caro…ti auguro di trovare una donna vera, che ti faccia sognare e esser felice, un abbraccio, Isis

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili