Salta i links e vai al contenuto

Non la capisco

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, vi spiego in breve cosa mi attanaglia questo ultimo periodo…
Siamo stati migliori amici per 2 anni, rapporto bellissimo, reciproco rispetto e un’intesa bellissima, lei non aveva segreti per me ed io uguale.
Dopo 4 mesi in cui non ci vediamo a causa del mio nuovo lavoro (prima di questo periodo ci vedevamo ogni santo giorno), inspiegabilmente, forse a causa delle mie relazioni con altre in quei mesi, lei cambia atteggiamento e finiamo a letto moltissime volte e che sensazioni! usciamo da fidanzati ecc ecc. Finisce tutto subito a causa di una mia ex e lei decide di troncare tutto.
Furono mesi durissimi per me quelli seguenti… mi sono accorto che lei era tutto per me, avevo perso forse la persona più bella e importante della mia vita fino a quel momento e tutto accausa del mio modo di fare e del mio atteggiamento da c******.
Cerco di risentirla e rivederla nonostante tutti i km che ci dividevano, ma lei non ne voleva sapere.
Dopo 5 mesi di silenzio è lei a farsi misteriosamente risentire; io pensavo di averla superata, infatti stavo con una bellissima ragazza e pure lei frequentava un altro da quanto ne sapevo, ed invece una solo sua telefonata è bastata a farmi crollare del tutto!
Ora sono io a non volerne più sapere di lei, ma si fa risantire con chiamate e messaggi ogni tanto e questo mi infastidisce terribilmente! Non capisco cosa voglia ancora da me, perchè continua a torturarmi sapendo già che mi fa star male. So benissimo che anche se decidessimo di riprovare, non sarebbe più la stessa cosa, non voglio tornarci e sentirla, ma non riesco nemmeno a chiudere del tutto con lei per quanto possa provarci è stata troppo importante per me, poi ci si mette anche lei con i suoi strani comportamenti

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    GIUSEPPE -

    ciao villev. non so come aiutarti. Ma ti dico una cosa, da uomo a uomo.
    Le donne, quando si comportano così… beh, bisogna lasciarle perdere..
    ok? Non servono a niente.. solo a fare bimbetti e a cucinare e pulire in casa. Era meglio quando non potevano votare e neanche uscire di casa!
    bah. Io stavo con la mia ex moglie solo perchè aveva i soldi. Moltissimi. Poi si è rotta di me perchè non lo facevamo mai. Io non volevo lasciarla, lei per farmi andare via, mi ha fatto un bell’assegno da parecchi soldini. EH SI. Non capiscono mai quando è il momento di smetterla. Fregatene di quella, ragazzo. Lasciala andare che è meglio.

  2. 2
    sarah -

    scusami ma sei tu il primo che sta con ragazze impegnate o con più di una ora che pretendi?a me sembra solo che ti dia fastidio essere mollato ma se una poi torna da te ecco che torni a fare lo stronzo ma che vuoi tu semmai!
    @giuseppe
    parli così male della donne ma sei tu che ammetti di essere stato con una per soldi poi manco la vuoi e ti lamenti se fa di tutto per lasciarti?si vede che aveva capito che miravi solo ai soldi e dici pure che le donne erano meglio prima prive di libertà???tu sei pazzo!sei veramente meschino posso capire un discorso simile da un uomo ferito ma non da uno a cui interessano solo i soldi ma per piacere crescete!!!

  3. 3
    Almost-Imperfect -

    E’ questione di tempo, per riuscire a scordare e vedere nella giusta prospettiva ci vuole tempo. Non è facile far richiudere le ferite quando dall’altra parte ci sono ancora dei contatti.
    Se sei fermamente convinto di voler chiudere con questa storia diglielo chiaramente, se non lo hai già fatto e limita al massimo ogni nuovo tentaivo da parte di entrambi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili