Salta i links e vai al contenuto

Situazione critica, non ho mai avuto una ragazza

Lettere scritte dall'autore  Leo93

Ciao a tutti, ho 26 anni, lavoro, una buona famiglia, ho tre compagnie di amici e conoscenti con cui esco e faccio cose, conosco diversa gente. Ma ho un problema, o meglio, per me questo rappresenta un grosso problema. Non ho mai avuto una ragazza e non ho mai avuto esperienze sessuali o intime. MAI. Che ci crediate o meno è così. Ogni giorno ci penso spesso, frequentemente ed è molto frustrante la cosa. Sono un ragazzo nella norma, normalissimo,faccio sport, ho sempre avuto qualche problema coi brufoli ma non a livelli esagerati, che curo da 10 anni a questa parte. Non sono un figo, ma nemmeno l’opposto. Ho avuto la possibilità effettivamente in passato di approfondire qualche situazione, ma dopo qualche bacio finiva sempre tutto. Per colpa di entrambi. Quando sento e vedo di ragazze che ci provano con qualche mio amico, mi sento molto frustrato, perché certe cose per me sono inconcepibili, nel senso che non so cosa si prova. Viaggio sempre tra la paura di buttarmi,e periodi in cui mi butto e in cui cado sul marmo. Duro e freddo, sempre. Vedo amici che vanno a convivere, che hanno figli, e io manco ho mai avuto un rapporto intimo. Di andare a pagamento non ci penso. Solo l’idea mi schifa. È più uno sfogo questo, perché l’imbarazzo di parlarne a voce con qualcuno è assurdo. Scusatemi per questo ma dovevo farlo, tutto dentro non riesco a tenermi. Ad alcuni magari sembrerà una banalità, ma per me non lo è per nulla. Grazie a tutti

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Situazione critica, non ho mai avuto una ragazza

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Sei la terza persona in un giorno che lamenta di non aver mai avuto esperienze sessuali. Vabbè… purtroppo per te ho già combinato tra elettra91 e sfigato91, per cui arrivi tardi. Alla tua età e nelle tue condizioni, se non sei disposto ad affidarti a professioniste serie, ti suggerisco di rivalutare questa posizione. Prima o poi ti capiterà qualcuna nella cerchia delle tue conoscenze che te la smollerà (probabilmente sarà un mezzo cesso… ) ma con la tua inesperienza rischi di far brutta figura e di bruciarti ulteriormente la piazza. Stai attento

  2. 2
    Suzanne -

    Leo, so che non ti sarà di conforto, ma tantissimi sono nella tua situazione. Il problema non è l’aspetto esteriore ( quasi mai) o qualche deficit psico-emotivo, ma una paura di buttarsi che fa rimanere immobili oppure trasforma in goffi e sprovveduti. Se si riuscisse a ridimensionare il problema considerandolo uno dei tanti aspetti della vita, senza troppe aspettative né ansie, ecco che tutto accadrebbe con naturalità. Ricordati che la mente crea la nostra realtà, non sottovalutarla!

  3. 3
    Bohemien82 -

    ‘Il problema non è l’aspetto esteriore”

    Questa cosa la sentirai sempre dalle donne. Ma non é così, almeno non nell’attuale societá occidentale. Ovviamente la cosa vale anche al contrario nel senso tu ti metteresti mai a corteggiare una ragazza pesantemente obesa, bassa e in generale, bruttarella? Però mentre un ragazzo semplice e di aspetto ed intelletto normali non avrebbe problemi a frequentare una sua pari, la sua pari invece ricerca un partner di livello superiore al suo (ipergamia femminile). Questo è osservabile anche nel regno animale, per esempio un esemplare femmina sceglie il maschio più forte, più chiassoso, più colorato eccetera..
    Quindi a prescindere la questione estetica, caratteriale eccetera, prima hai bisogno di consapevolezza di come funzionano le cose. Cerca in giro per il web ”Redpill”. Omunque non preoccuparti, con l’adeguato atteggiamento, e il passare degli anni, puoi avere la femmina che vuoi. Che poi il gioco valga la candela é altro discorso.

  4. 4
    Caprone -

    Tranquillo, non disperare. Le tue coetanee stanno per impattare con il muro. (https://www.ilredpillatore.org/2020/02/Eta-massima-bellezza-uomo-donna.html)

    Dopo i 30 ne troverai a bizzeffe. Poi che siano madri single oppure già gattare convinte…non ti deve importare. Vedi solo di non innamorartene mai e di trattarle poi come hanno trattato te fin’ora…sennò poi RIMPIANGERAI amaramente il tuo stato attuale di incel.

    E provaci dai, per la legge dei grandi numeri se ci provi con nove, una te la molla! abbi coraggio, è solo f*ga, non morde….almeno all inizio!
    Non cercare la donna per la vita, non esiste…
    Perché una donna non sarà mai tua, dato che è solo il tuo turno.
    Fatti un po’ il giro del sito e leggi. Dimmi te se ne vale la pena di finire CASTRATO perché vuoi scopare.

    Auguri

  5. 5
    Yog -

    Ha ragione Bohemien: con “il passare degli anni, puoi avere la femmina che vuoi”, e ti invito a crederlo, anche la femmina più bella a 20 quando arriva verso gli 80 è in saldo, questa è un’evidenza scientifica… anche la Bardot non è esattamente ciò che era nella prima metà del secolo scorso…
    Con il “giusto atteggiamento”, se proprio sei brutto (e non vogliamo crederlo) al massimo finirai con il rimorchiare una Pozzi-Ginori, io non credo proprio che il gioco valga la candela, comunque devi deciderlo tu: è nella tua sfera di responsabilità.
    Last but not least, ricrediti: è meglio farsi una sgroppata su una Ferrari rossa fiammante a noleggio che pagare rate per 10 anni e acquistare una Panda arancione diesel, scoltammé.

  6. 6
    Suzanne -

    Ecco, tu ad esempio Bohemien potresti salvarti solo se fossi la copia di Eddie Vedder e se perdessi l’uso della parola, orale e scritta per la precisione.

  7. 7
    Leo93 -

    Ciao Bohemien, si sono consapevole di tutto ciò che hai scritto e concordo totalmente su tutto. Mi ero parecchio informato. Cercherò ciò che hai detto, è appunto la messa in pratica che manca

  8. 8
    Bohemien82 -

    “tu ad esempio Bohemien potresti salvarti solo se fossi la copia di Eddie Vedder”

    Ti ci vedo bene con la chitarrina in camera tua a strimpellare Don’t call me daughter!

    Va bene Leo93 leggi, informati ed interiorizza ma attenzione a non confondere l’ideologia con l’ideale. Perché la redpill è un ideologia che devi governare non esserne succube per partito preso. Se no diventi un Incel sfigato che parla di cose delle quali non conosce le dinamiche. Ragion per cui, provaci con le ragazze, in modo anche assai spudorato (a loro piace) se poi non sarai in una relazione (non lo meritano) dovrá esser per tua scelta consapevole.

    Yog ti posso assicurare che sono in saldo giá a 30, se poi hanno figli, ci sono proprio gli sconti natalizi. scoltammé.

  9. 9
    napoleon -

    Le donne lo negheranno sempre, ma è evidente che per loro l’aspetto fisico di un uomo conta eccome. Del resto conta anche per noi uomini, non c’è nulla di male ad ammetterlo, e’ il primo criterio con cui si sceglie una persona, poi ovviamente vengono altre cose ( intelligenza, carattere, personalità, condivisione di valori, comunanza di obiettivi tra i due partner, ecc.. ). Perchè però continuare a negare che l’attrazione sessuale è preponderante? Sicuramente nel caso dell’ autore della lettera giocano una grande timidezza, blocchi interiori uniti forse a una mancanza di occasioni.

  10. 10
    Germano mosconi -

    Fratello mio non ti perdi niente con i morti di figa e troiette camuffate da brave ragazze non ti perdi niente. La generazione di giovani nata dopo gli anni 70 maschi femmine per me possono pure buttarsi in un canale per quanto mi fanno schifo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili