Salta i links e vai al contenuto

Non ho lasciato la mia ragazza

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    corrado -

    allibito…questa storia m ha sconvolto…io ho 18 anni e mi ritengo un bambino di fronte a queste cose ma credo che abbia la testa sulle spalle e la maturita’ che spesso ragazzi 30enni non hanno.Tu sei talmente innamorato di sta ragazza che riesci a farti trattare coi piedi, come si dice dalle mie parti “ti fai mettere la gonna”. Ma dov’è finito l orgoglio maschile!? gia dal passato io riesco a capire che tipo di donna ho di fronte, una che mi dice l’ho fatto con xxx mentre stavo con yyy mi terrorizza! è un mostro…. io sinceramente, e sono maschio, non riuscirei a farlo con un altra raga mentre sono fidanzato e lei, donna, l ha fatto e lo racconta come niente fosse!? leggo ste cose e mi prendo di nervoso anche se non sono cose che mi riguardano e sfiorano minimamente la mia vita. Una che ti dice che lo ha fatto con un ragazzo perche era ubriaca, che stava x farlo con due, che tradisce come fa a darti sicurezza? anche se ti dice che è cambiata quelle sono cose che ti restano a vita… come la fedina penale, non si cancellano! Da come dici tu per lei sono cose normali, (è successo! ma guarda un po!)io avrei vergogna anche a raccontarle. che mi rappresenti!? una *******! io, col carattere che mi ritrovo, dopo aver sentito ste cose non mi ci sarei nemmeno messo! 0.00001 secondi per mandarla a quel paese!

  2. 32
    FAx -

    Ciao corrado, ste cose purtroppo succedono e succedono a tutti e magari succederà anche a te di essere tradito o di tradire…e proprio perche hai 18 anni cerca di fidarti di me che a 19 mi sono messo con una ragazza e ci sono andato a convivere perche pensavo fosse la donna della mi vita e dopo 6 anni insieme mi ha detto “io non ti amo piu”…lo so che sembrano assurde certe cose ma sono all’ordine del giorno. Certo anche io resto indignato difronte a tutto questo, anche io quando sto con una persona non riesco a tradirla e neanche a pensare seriamente di farlo, e credimi capita prima o poi di trovarsici a poterlo fare, a volte ti trovi in situazioni in cui basta un passetto in avanti per poter invischiarti in una storia “poco pulita”…Cmq mi ha fatto piacere leggere la tua opinione ed anche quelle di tutti gli altri e sicuramente, anche se mi sto vivendo questa storia perche penso che ne valga comunque la pena, ci vado con i piedi di piombo…nel senso che mantengo in fondo al cuore la consapevolezza che può finire da un momento all’altro (per colpa sua o mia non fa differenza). Da un lato questa consapevolezza mi aiuta a non dare mai niente di scontato (e ti consiglio di fare altrettanto se avrai una storia importante che ti sembrerà indistruttibile).CIAO.

  3. 33
    Fabio -

    ho letto tutta la tua lettera sai mi trovo in una situazione non uguale ma simile, non so ancora come risolverla,,,, e ci sto da cani credimi!!!

  4. 34
    FAx -

    Ciao Fabio
    Effettivamente è un po dura, ogni volta che penso a certe cose mi viene la voglia di buttare tutto all’aria…è anche vero però che ci sono anche tante cose belle.
    Io ho deciso di vivermela e stare a vedere quello che succede in fondo penso che alcuni nodi se ci sono dovranno venire al pettine…Mi dispiace che l’inizio di un amore debba essere corroso da certi dubbi…cmq se vuoi raccontami la tua di storia. Ciao.

  5. 35
    lupo alberto -

    Per la tua tranquillità e stabilità mentale ti consiglio vivamente di lasciarla e di spezzare ogni contatto con lei. Il mondo è pieno di ragazze che sono disposte ad amarti e a portarti rispetto.

  6. 36
    Kary -

    ma come fai a sopportare tutto questo????? ma ti rendi conto che sta perdendo solo tempo??? la prima cosa in amore è il rispetto e qui nn lo vedo proprio da parte sua.
    Secondo me dovresti lasciarla xk’ ti sta facendo perdere soltanto tempo, tempo ke potrebbe servirti per trovare la vera persona giusta per te. Non dirmi ke sono una sognatrice e ke l’amore vero nn esiste xk’ io ci credo al 100%… magari ci capiterano delle brutte sperienze e magari si potrebbe arrivare a 50 anni da soli ma prima o poi il vero amore si trova e tu devi prendere il tuo tempo per vivere sereno con te stesso per poi trovarlo..
    L’amore vero arriva per tutti ce’ ki prima e ki dopo ma tutti lo trovano o almeno il 95% delle persone…conosco una signora ke ha sofferto tutta la vita ma adesso ke ha 56 anni si è veramente innamorata della persona giusta… Sei giovane non sprecare tempo con ki ti tratta cosi, non porta rispetto per te proprio 0 lei nn ti ama veramente. cosi la penso io!

  7. 37
    MaRko -

    da come la vedo io qst, ti tratta come una pezza da piedi. La domanda ke mi sorge spontanea è come puoi permettergli ciò.Apparte ke se io prima di mettermi con questa sapevo che faceva ste cose,max se ero single la sfruttavo come una t….e la mandavo a ………..Poi se era la mia ragazza la mollavo subito,e che modi sono, che fà?il primo che arriva ci inzuppa il biscotto??? mah io non amo le donne de 4 e 5 mano. Per me la donna deve essere come una macchina (Nuova, o max di prima mano). A ogniuno il suo pensiero, una donna và rispettata e tt,ma quabdo si comporta così merita solo di soffrire,fattela e mandala a ………. CIaozz

  8. 38
    Chiaramente -

    La donna deve essere come una macchina(Nuova o max di prima mano). Che tristezza.
    Vabbè, lasciamo perdere il discorso sulla donna. Secondo me lei come persona rispetta poco sè stessa in primo luogo e se riesci a farglielo capire senza passare per il retrogrado della situazione bravo.

  9. 39
    FAx -

    ciao MaRko, scusa ma da te non accetto consigli visto che sei una persona mentalmente chiusa, già che dici “non voglio donne di 4a o 5a mano”…ti rendi conto di quanto è assurdo il tuo raggionamento? è assurdo a priori…vorrebbe dire che anche tu devi rimanere vergine fino a che non incontri la giusta donna. Un discorso che potrei accettare invece è che tu non vuoi donne che si concedono con tanta facilità…questo potrei accettarlo ed è quello che penso io e che mi ha portato a scrivere questa lettera…E’ anche vero che io non sono mai andato con una donna solo per farmi una “scopata”…quindi sono coerente con me stesso e con il mio pensiero. Tu sei coerente con te stesso? Ciao
    PS. toglimi una curiosità, quanti anni hai?

  10. 40
    alessandro -

    ciao fax, io ho una storia totalmente diversa, con lei dopo un anno e mezzo splendidi è finita malamente….la mia p uan storia molto lunga…mi ha amata alla follia, io pure ma oggi per una brutta cosa accadutami mi ha mollato…vorrei raccontare tutto ma so che la cosa è lunghissima e lo farò molto presto sperando che aiuti un po te e tanti altri ragazzi…a presto.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili