Salta i links e vai al contenuto

Non ho lasciato la mia ragazza

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

50 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    MarKo -

    mentalmente chiusa???? non x dire, se devo andare con una che se la è passata pure il mio cane, a qst punto vado con una puttana da night Professionista, tiro fuori 500 euro dal portafoglio ma mi faccio una scopata con una del mestiere e non passo x il coione ke stà fidanzato con una donna facile. -.- la testa mentalmente kiusa ce l’avevete voi… ma nn vedete come tratta quel poveretto??? e quello ankora a perdere tempo con una ke se la volevano fare in 2??? e lei ke dorme a casa di uomini??? mahhhh roba da pazzi -.- non x dire: 1 che nn rispetta il proprio corpo, 1 che xciò nn rispetta se stessa e in fine 1 che non glie ne fotte nulla del ragazzo e tnt meno della nomina ke si fà… se nn la chiami puttan… come la chiami??? madonna???? -.-

  2. 42
    MarKo -

    ah cmq mi sono dimenticato di risp a una domanda… neanke io sono stato con un unica donna, ma cè differenza tra donna e uomo e si sà ke in tal caso la donna su ste cose ci rimette sempre, se un uomo (single) và con 10 donne,può dire tranq, ci son andato x spupazzarmele, se lo dice la donna tt gli dicono, Puttan….. heehhehe cè differenza su ste cose. la donna passa da troi… l’uomo da sveltone ke se le kiava il + possibile… nn famo tt i santi e nn diciamo impocrisie qnd è così PURTROPPO.

  3. 43
    Giov -

    Fax esco da una storia simile,ma il bello sai qual’è? che lei per prima ha iniziato a fare la gelosa e farmi chiudere con tutti(addirittura le dava fastidio che sentissi mia cugina!) ed io di conseguenza ho voluto che troncasse anche lei i suoi rapporti. e poi quando ci siamo lasciati ha detto che io ero troppo geloso e che le ho fatto tagliare i ponti con il mondo. Pensa che fino a 3 giorni prima che ci lasciassimo parlava di amore amore e amore verso di me, e dopo 2 giorni che ci siamo lasciati va facendo la pu****na con la sua amica del cuore.
    un consiglio fax: Lasciala perdere all’istante,non perdere altro tempo. Coloro che si comportano cosi’ sono ragazze immature e piccole che vivono nel loro mondo fatato e non sanno cos’è la vita. te lo dico come un fratello : lasciala perdere. La tua vita non vale il manicomio che porta lei nella tua vita . questo è il tipo di ragazze da considerare put***ne e cerca di non circondarti di tali persone. E non provare rancore perchè queste persone ogni giorno vivono una punizione dato il loro schifo di vita e mentalità,e prima che crescano ne passeranno di tutte i colori. Passeranno da un uomo ad un altro e quando accenderanno il cervello,se lo accenderanno, si renderanno conto di cio’ che hanno fatto. non perdere un giorno di piu’ con lei.

  4. 44
    il cupo mietitore -

    guarda caro mio, ho letto attentamente e ho concluso che probabilmente 5 minuti di rapporto sessuale (preliminari compresi) non sono sufficente per il raggiungimento dell orgasmo da parte della dolce metà.
    e con questo stendo un velo pietoso sulla vicenda.

  5. 45
    peter-x -

    Direi che non ho parole. E’ inconcepibile quello che scrivi.
    C’è solo una parola per definire una ragazza così, credo che anche tu lo sappia ma non lo vuoi ammettere a te stesso.
    E tu hai paura anche che si arrabbi ???
    Ma che hai ? Stai bene ?

  6. 46
    giovanni -

    o mio dio…ho detto mentre leggevo…isis…ti stimo molto…per quello che hai detto, questa storia mi fa pensare solo una cosa che il mondo ha perso il concetto famiglia di fedeltà di lealtà di rispetto per i sentimenti altrui, intendo quelli che fanno star male e lei ci passa sopra come un caterpillar, io ho scritto su un altra lettera che parlava della gelosia retroattiva, ma questo e inconcepibile lo dico perche a me e successo in misura ridotta dell’80% parlo di amici di comitiva, e di frasi tipo” è successo….ed io sono una brava ragazza che non vuole piaceri materiali, alla fine bisogna vedere se questa persona rovinerà una futura famiglia dove lui va al lavoro e lei al lavoro “viene” e che si racconta ai figli? e lui che fa si suicida?
    spero che ce ne sia rimasta almeno una di donna, che sappia di avere un ruolo cosi importante nella vita di un uomo da sapere che porta avanti l’intera umanita altrimenti l’uomo sarebbe cenere adesso,si spero proprio che cene siano altre come isis, che porta rispetto a chi glielo porta…un do ut des! e cosi semplice

  7. 47
    email -

    vengo da qualcosina ancora peggiore di te fax….una domanda sola però…tutte le cose belle che hai, che hai passato o che passi…valgono il rancore, l’odio, la solitudine e il non poter manco parlare? tira fuori le palle amico mio, comincia, perchè questa, perdonami, ti riduce male….

  8. 48
    un'angelo senza ali... -

    caro fax…mentre leggevo la tua lettera mi sono commosso… xkè so cosa vuole dire e so cio che provi…e poi questi pensieri ti vanno in mente la notte prima di dormire (come io in questo momento)e la mattina appena ti svegli…. x po accompagnarti in vari momenti della giornata con vari flasch e malesseri vari mentali e fisici… tip dimagrire 10 kg neanche in un mese.. ho passato e sto passando questo schifo.. e come il cancro.. nessuno lo vede ma dentro ti sta ammazzando e la nostra morfina per non sentire il dolore è l’amore che abbiamo verso qualcosa che non c’è..qualcosa che vorremo ma esiste solonella nsta testa.. poveri noi fax..anke io stessa cosa con la ex di 6 anni.. e ora stessa situazione tua meno che i suoi accampamenti notturni da persone varie..no sarebbe troppo sai spero ke lo faccia cosi la mollo almeno nn sbaglio. dopo cio ti spiego il nostro problema…testardi fino al punto di autolesionarci…coscenti della situazione ma incapaci di tagliare cosi.. senza qualche cosa che possiamo vedere di persona.. anke io sento che lei mi abbia trdito con uno piu grande di lei di 20 anni e mi fa schifo solo immagginarlo…ma non ho le prve schiaccianti non mi fido piu xo’ sto ancora con lei… e sofro tantissimo. dalla mattina alla notte..questo ormai e un’anno di angoscia che ogni girno mi trascino dentro come un cancro che inesorabilmente mi porterà alla morte della mia anima..rpego dio per far si ke lei sbagli e si scopra tutto cosi taglio di netto.. prego dio xkè mi dia altr forza x continuare a credere all’amore.. prego dio xkè sono stufo… dopo che il tuo vero angelo ti ha mollato così dopo 6 anni e anke a me stessa cosa la volevo sposare.. e ci piango tutt’oggi..senza lei non riesco piu a volare e dopo ciò cosa facciamo ?? vagando nel buio e nella disperazione ci siamo innamorati del diavolo e ogni giorno che passa ci divora l’anima…ciao fax buona fortuna cmq se ce la fai lasciala e almeno tu ritrova la luce…….

  9. 49
    d. tramph. -

    non c’è cieco peggiore di chi non vuole vedere… sei come lucio battisti che canta della sua francesca…ti capisco e spero che con qualche sacrificio ruiesca a toglierti questa croce della spalle e saltare questo fosso che la vita ti ha posto!!!

  10. 50
    Vincenzo -

    Salve,
    e simile la storia alla mia, ho conosciuto una ragazza di un’altro paese e ci siamo fidanzati ora e 1 anno e 10 mesi che stiamo insieme siamo felici e tutto ci amiamo c’è rispetto lei mi rispetta io lo stesso di lei mi da fiducia e io lo stesso non lo mai tradita e non la tradirò non sono il tipo che tradisce non ne sono capace a dire bugie.
    L’unica cosa e che parlando delle nostre storie passate mi ha raccontato delle piccole avventure che le sono capitate, ma che poi sono rimasto malissimo dentro e una cosa che non sono nemmeno spiegarvi il come si rimane male dentro..
    E vero non stavamo insieme lei e io eravamo single, ma sinceramente da una ragazza che poi sarebbe la mia ragazza dicendomi quelle cose ti porta a pensare che l’anno toccata dove la tocco io nella nostra intimità sessuale, solo il pensiero di lei con un’altro mi fa star male e aumenta la gelosia… Io li per lì quando mi disse queste storie che erano avvenute con suoi amici solo perchè voleva far ingelosire il suo ex, o con un amico di famiglia che si sono trovati soli nel bar dove lavorava questo suo amico…io gli dissi perchè hai fatto questo?? Con quelle persone avevi una storia di fidanzamento vi siete amati?? lei mi rispose solo che e capitato che in quell’attimo ci siamo trovati soli e de successo, io questo non capisco perchè deve succedere il cosidetto e “capitato” c...o a me non mi e mai capitato di scopare con una ragazza se prima non ci frequentavamo e mi fidanzavo con loro, mentre lei la data con tanta facilità…PERCHE’ QUESTO….lei mi dice sempre che se torna indietro non farà lo sbaglio di darla facilmente ora si pente dello sbaglio la capito che ha commesso un grande errore all’epoca era una ragazza di 18 a quella età non si pensa alle conseguenze… pero sentendosi dire queste sue avventure in quell’attimo lo presa troppo male non vi sono spiegare la amarezza che si prova dentro…spero che qualcuno gli sarà successa una cosa del genere…grazie per la vostra attenzione…

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili