Salta i links e vai al contenuto

Non ho lasciato la mia ragazza

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non ho lasciato la mia ragazza

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 50 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    emily86 -

    mollala!!!ma secondo te una che è stata con metà mondo può essere una persona seria?? ti assicuro che ad una ragazza seria non si passa tutti gli amici!! ma dove siamo??? in una casa chiusa??? lasciala stare o secondo me rimarrai fregato e con un palco di corna da far invidia al cervo… mi dispiace…

  2. 12
    ChiaraMente -

    Eh si, in effetti l’osservazione di Leilaluna sulle malattie è giustissima, non ci avevo pensato! Tra vedere e non vedere..preservativo e niente rapporti orali praticati a lei..se ti chiede perchè..sai cosa rispondere…

  3. 13
    FAx -

    Per chiarire la mia lettera e la situazione:
    In verità forse non sono cosi geloso ma cmq lo sono molto piu di lei che non lo è perniente, in fin dei conti io non ho molti problemi che lei abbia avuto o meno esperienze cosi e cosi in quell’anno da single…certo sapere che la tua ragazza ha fatto le serate una botta e via, ha sco**to con amici di vecchia data e con gente conosciuta su internet e che poi gli sia capitato che due ci abbiano provato con lei insieme (si sa che noi maschi siamo un po pervertiti in questi casi)…sapere tuttte queste cose sicuramente non mi fà piacere ma in fondo non gliene faccio una colpa indelebile anche perche prima di questo periodo lei cmq ha avuto na convivenza di 5 anni e quest’ultimo anno può essere benissimo il risultato di una situazione psicologica un pò particolare per lei…io questa scusante gliela voglio dare e sono stato pronto a mettere da parte ogni mia remora (almeno questo per una ragazza che amo).
    Ora veniamo al dunque: La cosa che mi spaventa di piu sono ad esempio il bacio che diede ad un ragazzo di cui si era infatuata ben 2-3 anni prima di lasciare yyy. Oppure le chat che si faceva alcuni mesi prima di lasciarlo (anche se è vero che la situazione a quel punto poteva già essere degenerata). Ma ancor di piu mi preoccupa il fatto che per lei non c’è niente di male a dormire (ed io sono anche certo che abbiano soltanto dormito) nello stesso letto con un ragazzo quando già si è messa con me (ma questo mi preoccuperebbe anche se non ci fosse stata a letto con questo ragazzo intendiamoci! il fatto che ci sia gia stata a letto è come dire “il carico da 90”). Mi preoccupa enormemente il fatto che lei continua a cercare e ritenere amici ragazzi che hanno cercato di scop**sela insieme!!!!! Riuscite a capire quale è il mio dilemma…sono daccordo con alcuni di voi che dicono la sessualità ogniuno se la vive a modo suo…ma io dico anche che una volta che ti metti insieme ad un ragazzo e dici che lo ami e che vuoi stare con lui devi dare un taglio a quello che c’era prima, non puoi contiuare a frequentare determinate persone…forse sono drastico ma le azioni che uno fà in un determinato momento cmq hanno un seguito e se tu decidi di compierle non riflettendoci prima dovrai porvi rimedio successivamente, non puoi far finta che non sia succeso niente e che siano “soltanto” amici!!!…Ma sbaglio io a pensarla cosi o è normale!!???…perche la discussione non è tanto se lei ha sbagliato o meno, per me e anche per lei (lo ha anche ammesso) non c’è dubbio che l’errore ci sia stato…il problema e capire se l’errore c’è adesso!!!

  4. 14
    Monk -

    Sei masochista.

  5. 15
    FAx -

    Per ChiaraMente – in effetti forse il mio inca**armici sopra ed il mio fare lo stronzo con lei ha risultati positivi solo a livello pratico, a livello emotivo e sentimentale non fà altro che allontanarci…forse dovrei cercare di avere lo stesso suo comportamento, ma ti assicuro che lei è una molto poco gelosa e al massimo si limita alla battutina: “ma Tizia…!!!con tono sarcastico”. Per il resto è convinta della fiducia reciproca, io ad esempio sono convinto che se gli dicessi sono stato a dorire con Tizia nudi perche faceva caldo,nello stesso letto perche ce n’era uno solo e ubriachi ma non è successo niente…lei, magari mi farebbe la battutina, ma non sarebbe poi cosi drammatica e sicuramente io protrei anche continuare a vedere Tizia ed uscirci insieme….questo per farti capire a che livello di gelosia è lei…Io invece sono il tipo che quando sto con una ragazza seriamente, le altre non le vedo prorpio, niente flirt verbali, niente allusioni, niente uscite in coppia…magari è esagerato anche il mio di comportamento! ma mi piace evitare ogni possibile situazione ambigua…pensa che nella mia storia di convivenza passata pensai di lasciare la mia compagna solo perche ero molto attratto fisicamente da un’altra donna e pur non avendo fatto niente mi sentivo in colpa ad aver pensato di tradirla.

  6. 16
    SCALAMIR -

    Ciao anni fa, mi sono trovato nella stessa situazione con un a ragazza…io l’amava lei non so, non era gelosa dormiva con gli amici, aveva avuto 100 storie diverse anche di una sera e via,(io anche l’ho conosciuta e la sera stessa a casa sua a letto), vuoi sapere come e’ finita? Che ci si ao lasciati perche’ non sopportavo tutto questo peace and love e lei dopo mesi mi confesso che durante il nostro stare insieme si era sco.... 3 persone! Puo darsi che questo non sia il tuo caso ma io diffiderei fossi in te, anche se capisco che e’ difficile staccarsi io ero proprio stracotto!
    coraggio

  7. 17
    in.cerca.di.equilibrio -

    Io non potrei mai sostenere una storia del genere. Non riuscirei mai ad avere fiducia in una persona che racconta con tanta leggerezza e come se “nulla fosse” il suo modo di vivere i rapporti con l’altro sesso.
    Sono piuttosto convinta che chi ha questo tipo di comportamenti difficilmente cambi. Ora, può non esserci nulla di male finanto che non si tradisce nessuno e “si sta bene così”…che poi io non capisca, pur non essendo una bigotta, come si possa vivere il sesso con tanta leggerenza è un altro discorso.
    Tu non la vivi bene. Già le tue parole e i tuoi dubbi fanno trasparire una mancanza di fiducia (e te credo!!). Io mollerei la storia quanto prima…più passa il tempo più ci si trova impantanati e più è difficile venirne fuori.
    Credo inoltre che il comportamento di lei nasconda qualche problema a livello di personalità..credo.

    Dalla tua lettera traspare molta insofferenza e sofferenza. Perchè farti del male? Te lo dice chi ha deciso di smettere di farselo, il male.
    Auguri

  8. 18
    FAx -

    Delle malattie poco male…lei è fissata con le precauzioni e cmq visto che gli successe l’inconveninte con il preservativo si è già fatta le analisi per l’HIV…In questo ed in altre faccende è veramente una ragazza precisa…anche tutti i discorsi che lei pensa di non far niente di male ad uscire ancora con quei ragazzi o dormire e lavorare con l’altro e ritenere amici ragazzi con cui c’è andata a letto…tutti questi fatti li vive con assoluta tranquillità…per dire già il fatto che è stata lei a raccontarmi tutte queste cose o quasi tutte…Le vive con una tranquillità tale da far venire a me il dubbio che sia giusto cosi…che se c’è fiducia reciproca uno può dormire anche con la sua ex…e si ci arrabbia pure se io metto in dubbio i suoi gesti e la sua fiducia…ma io penso che “si!” va bene per la fiducia..ma ci sono gesti e frequentazioni che uno non dovrebbe avere cmq, fiducia o non fiducia.
    A questo punto mi rivolgo alle ragazze di questo forum…mettiamo che voi in passato siete state a letto (per voglia, per gioco o per qualsiasi altro motivo) con un conoscente/amico e ancora vi frequentate con lui (con frequentare non intendo andarci a letto ma semplicemente vedervi, uscire ecc…). Nel caso in cui vi mettiate con un ragazzo a cui volete bene, uscireste ancora con il vostro amico?…vi ci ubriachereste insieme fino a notte fonda?…e mettiamo che una sera per un qualsiasi motivo trovereste comodo rimanere a dormire da lui (ad es non avete la macchina e siete in un’altra citta dove questo vostro amico ha casa)? come vi comportereste in situazioni del genere? quale è il limite tra giusto e sbagliato? tra rispetto e non rispetto del vostro compagno?…cercate di mettervi con la mente in una situazione del genere…stesso discorso anche per i ragazzi (avviamente invertendo i ruoli!! :-))…certo che devo essere proprio cotto di lei però!!!

  9. 19
    guerriero -

    è chiaro che questa è malata, forse sessodipendente, cols esso forse sfoga tute le sue schifezze interiori e traumi infantili. OCIO!!!

  10. 20
    disilluso -

    scusa ma il rispetto dov è nei tuoi confronti?dovrebbe essere lei a dirti ke nn dormirebbe mai cn un suo amico anke se nn fanno niente, ma ke discorsi sono!!!le persone ke nn sono un minimo gelose e ke nn hanno rispetto nn sapranno mai ke vuol dire amare veramente una persona e fanno solo danni alle persone serie…

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili