Salta i links e vai al contenuto

Non ho lasciato la mia ragazza

  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

50 commenti a

Non ho lasciato la mia ragazza

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    FAx -

    Il fatto che lei abbia avuto 10 uomini in un anno mi fà pensare proprio che abbia vissuto male la fine della sua precedente storia…questo è anche uno dei motivi che mi dò per andare avanti, nella mia mente gli fornisco una sorta di alibi…allo stesso tempo mi fà veramente paura che lei abbia reagito in questo modo, anche se a dire il vero (e ce lo potranno confermare sul forum) ci sono molte ragazze che alla fine di una storia importante si lasciano un pò andare in questo senso.
    Per quanto riguarda il rispetto è proprio quello il nocciolo della questione…A volte non mi sento rispettato…sento che lei vorrebbe viversi le sue amicizie indipendentemente da me…e se questo da un lato penso che sia giusto (che male c’è ad es se la vostra ragazza se ne va a cena fuori con le amiche senza di voi?!!), non sò se è cosi giusto quando quelle amicizie riguardano persone con le quali lei ha avuto storie di sesso in passato (ed anche un po ambigue tipo il menage a trois)…Se solo ci penso che lei magari una sera possa uscire con la sua combriccola mi sale la rabbia…Sapete poi come sono i ragazzi, chissà cosa si raccontano su di lei…non mi stupirei se i due ragazzi del menage abbiano poi raccontato di averlo fatto quella sera…Ma io stesso tra i miei amici ci diciamo “Tizia è proprio una tr**a, se ne è andata una sera con Pippo e la sera dopo con Pluto” oppure “Tizia è un tro**ne, l’altra sera stavamo in macchina e ce la siamo pomiciata in due”…Quello che odio è che lei tutte queste cose non le considera, per lei è normale continuare a frequentare certa gente. Sempre nella sessa conbriccola poi c’è il classico ragazzo che con lei non c’è mai stato ma è innamorato di lei tanto da insultarmi quando l’ho conosciuto o dirgli facciamo finta di stare insieme e che tu tradisci FAx, perchè voglio far rosicare Pippo…ed un’altro ancora che all’inizio della nostra frequentazione gli manda un sms tipo “ti ho sognata stasera” e dopo si viene a sapere che ha detto agli altri “io a CCC na botta gliela darei”….Ma insomma io dico come fa a ritenere amici certa gente…possibile che non riesca ad aprire gli occhi…possibile che non capisca che non l’hanno piu cercata perche ormai era fidanzata e non c’era più “trippa per gatti”.

  2. 22
    Fire -

    Credo che siate troppo diversi caratterialmente…sono sincera, a vederla da fuori e solo nel leggere quello che scrivi, non so quanto possa durare…cmq in bocca al lupo!

  3. 23
    Fire -

    “Nel caso in cui vi mettiate con un ragazzo a cui volete bene, uscireste ancora con il vostro amico?…vi ci ubriachereste insieme fino a notte fonda?…e mettiamo che una sera per un qualsiasi motivo trovereste comodo rimanere a dormire da lui (ad es non avete la macchina e siete in un’altra citta dove questo vostro amico ha casa)? come vi comportereste in situazioni del genere? quale è il limite tra giusto e sbagliato? tra rispetto e non rispetto del vostro compagno?…”…ecco appunto…RISPETTO per il compagno…forse lei non ne ha per te.

  4. 24
    guerriero -

    rispetto?? parola ormai sconosciuta

  5. 25
    FAx -

    Ok… forse lei non ne ha per me, ma voi cosa fate con il vostro ragazzo?…dove vi spingete nei rapporti con le altre amicizie (dell’altro sesso ovviamente)?…quale è questo limite di “rispetto”?!!??…tipo: a cena fuori con un amico ci andreste? al cinema? in vacanza? e dormirci insieme nella nella stessa stanza? nello stesso letto?…quale sono le cose che si e quelle che no.
    Vi prego di rispondere mi aiuterebbe a capire molte cose.
    Grazie

  6. 26
    guerriero -

    i limiti ci sono, ti viene così difficile capire quali sono??
    se la tua ragzza se ne va a dormire con un amico,magari conosciuto da poco tu che fsai?? la lasci andare??

  7. 27
    FAx -

    No, certo che non vorrei lasciarla andare e faccio anche una montagna di storie, ma cosa potrei fare se questa situazione era gia presente quando io l’ho conosciuta?…cosa dovrei dirle?…”se te ne vai a dormire a casa di Pippo con me non ci rimani”, è questo ciò che fareste voi?

  8. 28
    Fire -

    Fax, ma assolutamente no che che non esco al cinema, a cena, in vacanza o a dormire insieme ad un mio amico se sono fidanzata, ma scherziamo? ti ripeto, allora,il rispetto per l’altro? Ma se io nemmeno quando ero single, non sono andata a dormire insieme ad un amico, ci vado se sono fidanzata? e non sono mica all’antica eh? E poi, per di più se so che il mio fidanzato è anche geloso di natura, nemmeno ci chiacchero al telefono con un amico…Per me non esiste l’amicizia tra uomo e donna,sono rarissime, le donne hanno amiche (a volte nemmeno tanto amiche sinceramente!!) femmine e non amici maschi, ma eventualmente conoscenti, vecchi compagni di classe, colleghi di lavoro…ma con questi se ci vai a cena ci vai in compagnia di altri amici e/o colleghi di lavoro ma solitamente ci sono anche donne, una rimpatriata chiamiamola…Se la tua ragazza invece fa queste cose solo con maschi, unica donna, o se esce sola con un unico amico/conoscente, per me non è bello e te ne devi preoccupare…Scusami, ma quante tue amiche conosci che escono solo con te, quante altre ragazze vedi in giro che fanno come la tua ragazza? Non credo poi tante…E poi cavolo, com’è possibile che lei non ti dimostri nemmeno un po’ di gelosia, se tu le dici che si metta nei tuoi panni ti dice addirittura che non le darebbe fastido? Ma anche chi di natura non è geloso, se è innamorato certe cose gli fanno girare le scatole, è normale! Sei sicuro che sia innamorata di te, davvero davvero? boh…

  9. 29
    Isis -

    Ciao ti leggo solo ora…
    per rispondere alle tue domande, si, se è stato un periodo in cui ero single e lui è stato veramente un amico per me, ma poi si è finiti al letto…si ci uscirei ma solo in compagnia di altre persone…no non ci dormirei mai a costo di dormire in hotel, prima di tutto il rispetto per il mio uomo
    Lei mi sembra un ingenuotta che non sa cosa è il rispetto e crede che non ci sia nulla di male nell amdare al letto col primo che capita, anche solo per dormire…spero davvero che non l abbia fatto mentre stava con te…magari ha solo dormito ma non mi semrba che si curi gran che di te…

  10. 30
    FAx -

    Grazie di tutto ragazze…io non so più cosa fare, certe volte mi fà sentire veramente una pezza da piedi…l’altro giorno eravamo riuniti dopo uno spettacolo e lei si è abbracciata un so amico…che tra l’altro le aveva fatto delle avance all’inizio della nostra storia…poi lo ha presentato alla sua famiglia dicendo “lui è AAA!”. Mi ha dato la sensazione che stesse presentando il suo ragazzo alla madre e alla sorella…sarò anche io che mi faccio tante paranoie ma è anche lei troppo espansiva…ieri le ho detto esplicitamente che i suoi amici non mi piacciono (tra cui anche uno dei due che a suo tempo provarono a farsela in due)…io non me li sono cacati piu di tanto (buongiorno e buona sera)..lei quando siamo rimasti soli mi ha detto…hai fatto lo stronzo! potevi stare con me insieme ai miei amici (ovviamente perche lei quando ha visto che rimanevo per c...i miei mica è rimasta con me, no era lì in mezzo ai suoi amici a fare la prima donna e ridere e scherzare)…quando le ho detto i tuoi amici a me stanno antipatici e quindi evito di stare insieme a loro mi ha risposto…mi dispiace perche sono miei amici ed io voglio continuare a vederli…ho pensato tutta la sera che l’unica soluzione è quella di lasciar perdere. sono molto triste.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili