Salta i links e vai al contenuto

Mi ha detto che non ho carattere e mi ha lasciato

Ciao mi chiamo mirko e ho 27 anni e ieri e’ successo un fatto che mi ha spezzato il cuore in due, la mia ragazza di nome valentina di cui avevo una storia di ben 8 anni e mezzo mi ha mollatoooo.
Mi ha detto che non ho carattere, perche’ lei da un mese non mi baciava come volevo io ma mi dava solo bacini sulle labbra inventandosi che avevo mangiato qualcosa e io non reagivo non glielo facevo pesare e accettavo tutto da lei; ero diventato il suo zerbino. Alla fine mi ha detto che voleva stare da sola e che non se la sentiva di continuare una storia che per lei non aveva piu’ alcun senso (da parte sua però).
Io non so piu’ che fare, non mangio non dormo, non so darmi pace.
Che devo fare?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    psYco -

    Una che gioca col proprio ragazzo merita di essere mandata a quel paese. Procedi. Si intendo proprio aff….o.
    by psYco(R)

  2. 2
    Colplay -

    Ciao Mirko…leggere la tua storia un pò mi da sollievo.Aspetta, non fraintendere…anche io sono stato mollato dopo 7 anni!Mi aiuta a stare bene con me stesso, nel senso che tu ed io, penso , abbiamo passato momenti indimenticabili.Oh, 8 anni, non sono mica pochi.
    Sto capendo tante cose leggendo le nostre storie, soprattutto dal lato delle donne.
    Dobbiamo andare avanti, è dura, io ho reagito come te, ma sono ormai passati già 11 mesi…e non tornerà…e manco voglio che torni, perchè quando 2 persone si amano…non si lasciano, neppure per un giorno, con cazzate come :”pausa di riflessione…voglio stare da sola…”.
    Leggendo i commenti alla tua storia, ti verrà da piangere (non so se sei un duro, ma per me è stato così,ancora adesso)…, mentre piangi io sarò con il pensiero con te.
    Forza.

  3. 3
    calub -

    Sarà dura non te lo nascondo, ma se saprai mantenerti integro e superare questo distacco poi starai certamente meglio e gli farai vedere che di carattere ne avevi.
    Ma per far questo devi rimetterti in gioco da solo, senza cercare di rimettere in piedi questa relazione che da quel che scrivi mi sembra sia finita nel peggiore dei modi.

    In ogni caso auguri.

  4. 4
    brensissimo -

    su questo sito noto un paio di nerd che di donne non ne hanno ma danno consigli sballati a tutti…

    più attenzione da parte dell’admin non guasterebbe.

    caro mirko…dimostra carattere non farti sentire per un pò di tempo e frequenta altre persone.

    Se cercava il carattere torna se invece è una scusa per mollarti…bè…allora ha un ‘altro anyway tenta di tenere la mente occupata con hobby e uscendo un pò.

    auguri

  5. 5
    Maxim83 -

    Mamma mia con chi stavi!!! fortunatamente te ne sei liberato 😉

  6. 6
    guerriero -

    chi dice “”voglio stare da sola” e ca….e varie, in realtà spesso sola non è (perchè molta gente del genere sola non ci sa stare proprio), oppure si prepra il terreno per lasciarti.

    Calub e brensissimo hanno ragione, ci vuole carattere.
    Lei ha un altro in testa o vuoel cambiare situazione, quindi tu fottitene ed usa le palle, un giorno sarai felice che questa sballata sia andata a far danno altrove.Datti tempo.

  7. 7
    Ivan -

    Bè la mia storia è identica…9 anni e 8 veramente belli, poi l’hanno scorso il 26 dicembre 2007 mi dice che hai dei dubbi, sulla sua vita, il suo futuro, su di noi e io che sono sempre stato un “duro” cedo in pianto come un bimbo, ma si decide di restare assieme. Intanto i mesi passano, mi laureo, trovo lavoro, vado a vivere da solo, ma periodicamente saltano fuori questi suoi problemi, poco romanticismo, poca passione, poca voglia di passare a trovarmi, solo voglia di andare in giro a far festoni (cosa che non le ho mai impedito con me o senza di me).Quindi io mi sento sempre più abbandonato e la mia reazione è quella di diventare sempre insicuro e apprensivo nei suoi confronti. Passiamo cmq un’estate tranquilla in compagnia festoni vari e momenti in cui stiamo insieme da soli (quelli che io apprezzavo di più),ad esempio lei va per 15 giorni a Londra, mi chiama di continuo e organizza il mio viaggio per raggiungerla ci divertiamo ecc… Ma da settembre ritornano le crisi, ne discutiamo per ore e ore ne ragioniamo, mille discorsi, della serie…”siamo cresciuti insieme, stiamo insieme da troppo tempo, io ho 25 anni ma mi sento ancora una bimba che sta bene a casa sua (non le ho mai chiesto o voluto che venisse a convivere con me anzi tutt’altro), voglio stare da sola, non riesco più a baciarti come prima, ti voglio bene ma credo di non amarti più come una volta, tu sei un’insicuro, ti sei attaccato troppo…Continua così per altri due mesi si sta bene ma poi si cade di nuovo, fino a che non mi propone la pausa di riflessione, allora a quel punto sparisco, non la chiamo, niente sms, a fatica la saluto quando la incontro, ma sto male e puntualmente durante i week end quando sono un pò in festa le parlo trovandomi dapprima davanti a tanta sua indifferenza per poi cedere in pianti o baci appassionati.
    Ho resistito quindici giorni in questa situazione di pausa, poi l’ho chiamata e le ho chiesto di parlare, ci incontriamo lei mi dice che crede, pensa che forse dovrebbe mollarmi ,ma non ce la fa non ha il coraggio, allora la guardo negli occhi e le dico “Visto che io sono l’immaturo, l’insicuro e quello ancora innamorato, prendo questa decisione anche per te e ti dico BASTA!”, era 1l 4 dicembre. Ho avuto un gran senso di liberazione e fiducia in me stesso…Purtroppo abitiamo in un paesino e a non più di 1 km di distanza, con la stessa compagnia, addirittura la mia grande confidente e consigliera è sua sorella!Quindi settimanalmente ci incrociamo io cerco di evitarla anche solo con lo sguardo a volte ci riesco a volte no, e lei uguale, non ci si parla, io faccio la mia vita e lei la sua si diverte è tranquilla spesso è ubriaca ecc…
    Non so come giudicare la fine della mia storia, se è stata una cosa fatta in maniera matura, se sono solo io a soffrire, se i reali motivi sono quelli o se magari c’è semplicemente un altro…A dispetto del dolore per la rottura, il tempo fa il suo sporco gioco e io inizio a risalire piano piano…vedremo come andrà!

  8. 8
    vittoria -

    per me può essere una frase come un altra per allontanarti, ma per mia abitudine non penso subito”ha un altro” noi donne siamo come siamo, dovreste saperlo ormai, è vero quando si dice che diciamo il contrario di quello che vogliamo. fosse quello il motivo non sarste stati insieme otto anni. la maggior parte delle volte (non sempre grazie a Dio) quando allontaniamo una persona lo si fa anche solo per vedere la reazione (per insicurezza o capricci chissà) ma alla fin fine anche se non siete voi a fare il passo che noi aspettavamo tanto, noi corriamo ancora da voi
    aspetta un paio di settimane e vedi che succede, noi fanciulle spesso siamo strane.
    In bocca al lupo

  9. 9
    guerriero -

    Ci sono donne che lasciano perchè hanno un altro già da prima, ed aspettano solo il momento migliore, prese dal fuoco (di paglia) della passione.
    La mia ex ha fatto lo stesso con me nel modo peggiore che si possa fare, ma l’ha presa in saccocia, così se voleva vedere la mia reazione (sparizione totale) l’ha avuta alla grande. Nn vedo che bisogno ci sia di sperimentare il carattere di una persona, dopo anni che ci stai assieme e quindi conosci mah! ste donne.
    Forse molte non sanno con chi hanno a che fare, ma se ne accorgono proprio attuando comportamenti del genere, solo che spesso il lasciato tira fuori i maroni per davvero,e sono cavoli.

  10. 10
    lavinia -

    mi dispiace molto per quello che ti e successo!come ti chiami?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili