Salta i links e vai al contenuto

Non fate come me… non perderete l’amore della vostra vita

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Non fate come me… non perderete l’amore della vostra vita

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Leilaluna -

    Sai maddalena, io ho letto tutte le tue lettere e non cambio la mia opinione, secondo me non sei stata tu a sbagliare (qualche volta ci prendiamo colpe che non sono nostre), ma è stato lui a mollarti nei tuoi problemi, e per me una persona che fa così non ti ama, e pensa solo a se stesso..
    Allora tutte le tue teorie secondo me sono pienamente discutibili perchè per me basta essere come si è.. grassa o magra, invalida o no, con problemi o no in famiglia, se una persona ti accetta ti accetta punto.
    Non essere così triste e non darti colpe che non sono le tue, e secondo me chiaramente (che conosco e che è una tipa tranquilla) non ha dato di acido come dici tu, semplicemente ti ha dato il suo parere sulla tua lettera e concordo con lei che il tuo punto di vista è totalmente sbagliato, perchè ti dai colpe che non hai, ma ripeto è normale che lo fai, perchè ancora lo ami e pensi che se non fosse stato per alcune cose voi stareste ancora insieme.
    Proteggerlo è inutile, cerca piuttosto di sorridere di più e di non prendertela troppo, cerca di vivere che la vita è bellissima ed è piena di bella gente di sorrisi e di avventure che valgono la pena seppur brutte di essere vissute.
    Non fossilizzarti per qualcuno che non ti apprezza e che quindi non ti merita. Io la vedo così.

  2. 32
    ChiaraMente -

    Bellezza, datti una calmata che ti stavo pure difendendo se non l’hai capito..isterica..

  3. 33
    guerriero -

    Maddalena nn ho capito.
    comuqnue le ragazze ti stanno dando dei consigli utili ad anadare avanti e lasciare il passato alle spalle

  4. 34
    Maddalena -

    Avete girato la lettera su altri argomenti.
    Io chiedevo se mi mancava ancora qualcosa.
    Io sono cattolica e credente.

  5. 35
    guerriero -

    qualcosa di che??

  6. 36
    Maddalena -

    x guerriero: Intendo, se secondo te c’è, rispetto alla mia lettera, qualcosa che devo imparare per essere DONNA.

  7. 37
    Leilaluna -

    Maddalena il fatto che tu sia credente o meno non ha importanza, per essere donne o per essere uomini per me vuol dire essere se stessi, essere sempre onesti e cercare sempre la verità in tutte le cose.
    gli errori li facciamo tutti, non è diventando la ragazza modello che troverai quello che cerchi, tu non hai nulla da imparare per diventare donna, hai tutto.. eppure non riesci a cogliere che non sono le tue teorie che ti aiuteranno, ben si a sorridere di più e ad accettare quello che ti è accaduto.
    Dici che sei credente.. allora perchè non credi che il signore forse ti ha allontanato da questo ragazzo semplicemente perchè non saresti mai stata felice con lui e non è l’uomo della tua vita come hai sempre pensato??

  8. 38
    Monk -

    E ti sottovaluti per un’altra persona, Maddalena? Metti in dubbio di essere donna per qualcun altro????! Mai! Sii te stessa, elabora questa esperienza, fa’ che ti insegni qualcosa per il futuro, ma non permettere mai a chicchessia di metterti certi dubbi!

  9. 39
    ChiaraMente -

    Secondo me le manca un pò di educazione, potrebbe almeno chiedere scusa.Così non esco fuori tema e rispondo alla sua domanda.

  10. 40
    ChiaraMente -

    Se risponde e molla il suo ragazzo come risponde e molla la gente quando oltretutto non capisce niente si spiega tutto, e mi sa che neppure Gesù potrà far molto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili