Salta i links e vai al contenuto

Non so cosa fare

Lettere scritte dall'autore  sallylillarose

Non mi ha risposto più da quando l’ho contattato e quando l’ho visto non mi ha considerata.. 

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non so cosa fare

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Rossella -

    Non mi sembra un uomo molto elegante. Lascia perdere! Se hai fatto il primo passo significa che lui ti ha indotto a credere che si stava legando a te. Ancora ci pensi? Toglitelo dalla testa! Il maschilismo continua a dettare legge… l’uomo è sempre la parte lesa; si dirà che è stato provocato. La donna invece si dovrà attenere al galateo punto per punto. La donna deve rinnegare la sua natura… non le è concesso neanche di intenerirsi. Ti avrà mostrato un qualche interesse perché in quel momento si sentiva sotto pressione e cercava un’ accompagnatrice di fortuna per tenere banco… ho usato la parola accompagnatrice perché ti dovrebbe indignare. Non era mia intenzione offenderti (sia chiaro!)… dico solo che l’uomo per natura ha bisogno di una spalla… l’uomo solo ispira emozioni che non si sente sulla pelle… ti fa tenerezza nella migliore delle ipotesi! Capito? Almeno idealmente si dovrà appoggiare su una donna. Ti consiglio di tenerti alla larga dagli uomini perchè anche l’amicizia non sarà mai una vera amicizia… ti strumentalizzeranno per raggiungere i loro scopi!

  2. 2
    mi manchi -

    ciao,volevo diri che lui è stato veramente stupido … non hai bisogni di lui

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili