Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più! (3)

Ragazzi… non ce la faccio più! Ho tentato un più, e più volte di darmi forza… ma appena inizi a pensare che le cose stiano iniziando a ripartire ecco che ci ricardi! È da quando sono piccola che penso al suicidio, ho affrontato diversi momenti simili nella mia vita… ho sempre pensato che togliersi la vita fosse l’unico modo per dare pace alla mia anima! La verità è che sono stanca di lottare… combatto, mi do coraggio ma quando poi vedo che le cose non cambiano mi crolla tutto addosso! Inizio a pensare che esistano delle persone che non sono fatte per vivere la vita in maniera “normale”, persone che si spengono pian piano… persone che non sono capite dalla società dei “normali”!! Ho sempre saputo di essere diversa… penso con la mia testa, faccio cose diverse, e chissà come mai non riesco a trovare mai o quasi persone simili a me! Mi sento così sola… c’è un sacco di gente superficiale, come molti dei miei amici! Sono ancora giovane eppure non riesco a vedere ne un futuro, ne un presente! Ho un peso sullo stomaco che mi sta distruggendo pian piano… mi mangia! Sono una studentessa universitaria, che ha preso la cosa molto seriamente… ho fatto la triennale in tempo, ho fatto esami aggiuntivi per prendere una specialistica diversa, non mi perdo mai d’animo e studio, studio! Pensate che quando mi sono laureata i miei non mi hanno nemmeno fatto una festa o qualcosa di simile, mio padre non mi ha nemmeno fatto i complimenti… come se fosse tutto dannatamente dovuto! Ragazzi aiutatemi, per favore!! Non so davvero cosa devo fare per uscire in qualche modo da questa situazione…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    claudio32 -

    hai preso una laurea sei stata bravissima ora finisci gli studi poi ti trovi un lavoro, avrai le tue soddisfazioni economiche, tutti noi pensiamo che dobbiamo essere come gli altri, che per essere “in” bisogna ridere scherzare e se nn siè così si ha dei problemi! ma non è così ognuno è come è, devi sapere che tanta gente finge una felicità che nn ha, tu non sei capace ed è meglio così, se poi sei un po sola pazienza, coem dice una canzone…non è la vittoria o l’applauso del mondo di ciò che succede il senso profondo!..ed il tuo profondo è molto meglio della maggior parte degli altri!

  2. 2
    Ste -

    Dipende solo da te, sembra uan cosa stupida, ma il come tratti te stessa si riperquote in come ti vedono gli altri.
    Il “farla finita” non e’ ne una soluzione ne una possibilita’.
    Ho sicuramente qualche anno piu’ di te e come te sono sempre stato “diverso” non mi sono mai identificato nella massa, ora sono felicissiomo di quel che sono , di ragionare con la mia testa , di disquisire la dove non sono in accordo con scelte impulsive.
    Questo mi ha portato ad avere amici splendidi , gratificazioni in ambiti personali e lavorativi e ne sono molto orgoglioso.
    Non smettere mai e poi mai di credere in te stessa, gli obbiettivi che fino ad ora hai raggiunto sono tutta farina del tuo sacco, siine molto fiera.
    Credi in quel che fai, hai un avvenire tutto da creare.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili