Salta i links e vai al contenuto

Mi sta lasciando?

Salve, ho una relazione con un uomo sposato, la nostra relazione dura da due anni, lui mi ha sempre dimostrato di non amare più sua moglie, l’ha sempre derisa e che si vergognava andare in giro con lei per l’obesità e la sua sciatteria.
In questi mesi la moglie ha perso molti kg, si trucca, veste in modo appariscente, mentre io sto aumentando notevolmente e ho molti problemi economici, sono nervosa, stanca. Insomma, fa ridere, sebbene mi curo nel vestire, trucco e parrucchiera.
In poco tempo le cose si stanno capovolgendo, non riesco a capire, questo è il suo comportamento totalmente diverso:
1) niente complimenti 2) mi dice sempre che è stanco mentre siamo al cell e che non vedo l’ora di tornarsene a casa 3) in certi giorni della settimana non vuole più vedermi perché dice che ci stanno controllando 3) cambia il percorso casa lavoro per non incontrarmi; 4) non posso più parlare con lui al telefono perché dice che c’è la figlia di lei in casa 5) non posso fermarmi per strada perché dice che ci vedono fermi e sparlano; 6) quando gli parlo di quello che mi capita mi risponde che noia sempre problemi……

Ma cosa succede, mi sento ormai gettata via come una scatola usata. E intanto lui mi ha spento il cellulare… e io mi sento uno schifo!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Ezio -

    Semplice, sta tornando da sua moglie, il suo giocattolino che eri tu si è rotto, e lui deve tornare dalla sua bicicletta con cui ha un contratto giuridico che lo vincola fino alla morte.
    Ma io mi chiedo questo, una donna che si rispetti, una donna che abbia una alta considerazione di sè, che abbia rispetto prima di tutto per se stessa, come fa ad accettare di essere il gioco sessuale di un uomo, il suo diversivo da una vita di merda?
    Non sei l’unica donna a commettere questo genere di errori, io non ti colpevolizzo, cosa me ne importa? Ma ti assicuro che tu adesso inconsciamente stai punendo te stessa per quello che hai fatto, perchè hai creduto di poter prendere per i fondelli un’ altra donna come te che meritava rispetto, e che adesso se lo sta riprendendo. Sei rimasta con il cerino in mano, il cerino del fesso, ma non importa darlo ancora in giro oppure dare la colpa a chi l’ha acceso, adesso hai l’opportunità di ricominciare la tua vita su una base nuova, di essere una donna che non vuole più prendere in giro nè essere presa in giro, conosci gente nuova, instaura con loro delle relazioni durature basate sul rispetto, coltiva i tuoi interessi e prenditi cura di te stessa…Se non l’hai mai fatto prima forse è il caso che cominci: questa è la vita, almeno per come la vedo io.

  2. 2
    lllover -

    obesa o no, sciatta o no, ti sei presa qualcosa che non era tuo. gli uomini sono delle
    merd*, ma se non ci fossero donne come te staremmo tutti meglio.

  3. 3
    manuela62 -

    Prima veniva anche nei negozi dove andavo, ora mi accompagna davanti e poi se ne va via alla svelta, mi minaccia che se continuo ancora a dirgli che è innamorato di sua moglie che mi spegnera’ il telefono per sempre, mi dice che non ne puo’ piu’ della sua vita, che è stanco di tutto, mi chiede di trovarmi un uomo libero ,trovatene un altro, mi nasconde che porta sua moglie al ristorante,quando rispondo al cellulare mi aggredisce e si innervosisce subito,spesse volte mi dice ma chi me l’ha fatto fare di mettermi con te. Con altre persone sorride e scherza e con me è diventato sgarbati e rozzo. Gli ho esposto mille volte di sentirmi ignorata e non piu amata da lui, non mi risponde nemmeno. Cosa devo fare non voglio perderlo, vi prego datemi consigli grazie

  4. 4
    manuela62 -

    Inoltre quando lui mi spegne il cellulare e gli scrivo 100 messaggi in cui lo accuso di tutto lui mi informa di non aver letto niente che cancella immediatamente i miei messaggi.Quindi niente comunicazione , niente cinema con lui , niente vacanze con lui , se non fosse per gli incontri sessuali non cè altro.

  5. 5
    manuela62 -

    carissima LLLOVER
    non mi sono presa una cosa che era sua, ho definito sposato ma in effetti è solo il suo convivente. Se fosse stato suo se lo poteva anche sposare e non è riuscita nemmeno a farsi sposare!!Suo cosa? Anche a me hanno preso qualcosa che era mio. Ce’ solo chi è brava a “rubare” il marito alle altre e chi no.
    Certo se non ci fossero donne come me tutti meglio stareste, si anche quella che mi ha portato via mio marito se non ci fosse stata sarei stata meglio .

  6. 6
    manuela62 -

    per Ezio:
    Non era intenzione prendere per i fondelli e rubare un uomo a un altra, ma quando è iniziata la nostra relazione mio marito se ne era andato già con un altra donna, quando ho conosciuto lui si stava lasciando , non andavano piu’ d’accordo. Mi aveva promesso che veniva con me e la lasciava come avrebbe trovato un occupazione a tempo indeterminato invece…… è sempre rimasto con lei, ho continuato ad aspettare come un oca per niente.

  7. 7
    colam's -

    Ezio ha gia detto tutto. Non capisco cosa non capisci: non ti vuole più tutto qui. Se ti amasse ti pare che agirebbe in questo modo ?

  8. 8
    manuela62 -

    Beh?? lo poteva dire non ti voglio piu.
    Non capisco i comportamenti strani, allora uno lo dice e’ finita. Non ha 15 anni!E sa parlare.

  9. 9
    lisina -

    Ma che cavolo vuol dire “è il suo convivente,mica è sposato???ma che
    razza di ragionamenti sono??la convivenza è atutti gli effetti un
    matrimonio,manca solo la parte burocratica diciamo….ti senti ti
    “peccare “meno solo perchè convive???ragazzi ma dov è finita la
    moralità??? Cavoli eppure ci sei pure passata a quanto ho capito nella
    stessa situazione…ma trovati un uomo libero e lascialo stare…

  10. 10
    manuela62 -

    Veramente?? Chi dovrebbe lasciarlo libero è la sua convivente visto che sa tutto, sai mio nome e cognome sa tutto. “L’importante che mi porti in vacanza, l’importante che stai accanto a me,l’importante che non sto sola e fai quello che vuoi” questo dice lei!! Alla faccia della moralità. Io invece dico bella moralità sapere di essere cornuta altrochè!E continua a tenerselo solo perchè non la vuole nessuno, quando ci sono passata io nella stessa situazione il mio ex marito l’ho rifilato da mamma sua e alla svelta e per quando riguarda il lascialo stare mi ha cercata lui non io. Chi pecca sarà lui io sono libera.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili