Salta i links e vai al contenuto

Non capisco se le interesso

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 26 anni ed avrei bisogno di un consiglio. Quest’estate ho avuto modo di conoscere una ragazza di 21 anni per la quale da tempo avevo un certo interesse. Non frequentiamo lo stesso gruppo ma spesso ci ritrova insieme. Io sono un ragazzo timido e quindi all’inizio è stato un po’ difficile per me rompere il ghiaccio. Anche lei, mi dicono, sia una ragazza molto timida e riservata e da quanto ho potuto capire è così. Comunque con lei fin dall’inizio diciamo che c’è stato un buon feeling, si parlava si scherzava. Il 5 agosto le ho chiesto di darmi il suo numero e tra una risata e l’altra sono riuscito ad ottenerlo. Due giorni dopo le scrivo per darle il buongiorno, cerco di dire qualche ca**ata per farla ridere un po’ ma dai suoi sms ho avuto l’impressione che stesse rispondendo più per cortesia che per piacere. Comunque la sera stessa ho avuto l’impressione che qualcosa in lei fosse cambiata. Nonostante la cercassi per parlare, lei tagliava corto, non mi guardava più come prima e sembrava molto distaccata. Cercavo di andare da lei per ballare ma nulla. Ieri sera è successa la stessa cosa. Sono arrivato, lei era con le sue amiche, ma lei a stento mi ha salutato e poi è andata via. Io sinceramente non capisco. Penso a questo punto che io non le interessi perché lei non mi ha mai dato segnali di gradire la mia compagnia. Però mi chiedo io perché fino ad una settimana fa mi cercava con lo sguardo, si scherzava e ora nulla? So che a molti sembrerà strano che un ragazzo di 26 anni faccia domande del genere ma molto sinceramente ammetto che non ho avuto molte esperienze però le altre ragazze mi davano comunque modo di capire che le interessavo. Vorrei invitarla ad uscire ma onestamente che speranze ho visto come si comporta? Anche lei ha il mio numero e potrebbe scrivermi sul cell, su face book insomma fammi capire che ha interesse a conoscermi almeno. Vengo da tre anni difficilissimi, terribili e lei è da allora la prima che mi attira. Vorrei avere dei consigli e delle opinioni da voi ed in particolare dalle ragazze.
Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno e buone vacanze.

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    watchoutch -

    Ti sei risposto da solo. Non ti chiama…non ti cerca….ha cambiato il suo atteggiamento nei tuoi confronti.
    Mi dispiace ma questa ragazza non sembra interessata a te. Se ti vuole veramente ti cerca…..ANCHE SE È TIMIDA.

    Anche io ho conosciuto a giugno una ragazza che mi ha fatto perdere la testa (io ho 27 anni, lei 24): all’inizio era molto curiosa, voleva sapere tutto di me, scherzavamo, ci fissavamo negli occhi sorridendo, chattavamo delle ore su whatsapp, mi ha cercato LEI per fissare il secondo appuntamento, mi ha invitato a cena a casa sua, è venuta con me ad un concerto….
    In un mese ci siamo visti solo 4 volte, e più il tempo passava più sentivo che si allontanava da me. Mi stavo preparando al NO da parte sua. Alla fine che è successo? Ho provato a baciarla. E lei? “In questo momento non me la sento di avere una relazione seria” (traduzione: “non mi piaci”).
    Io non ho insistito (giustamente), lei non mi ha più cercato.
    Sono stato male come un cane bastonato fino a due settimane fà.

    La vita va avanti ed è inutile perdere tempo ed energie per qualcuno che non ti vuole….e che forse non ti merita.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili