Salta i links e vai al contenuto

Gli interesso ancora oppure no???

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. sabato ero a due centimetri dal mio ex… io girata di spalle a parlare con un mio amico, lui seduto.. la mia migliore amica era vicino a lui in piedi.. lui si è alzato e appoggiando la sua mano sulla sua guancia l’ha salutata, poi gli prende le bretelle e gli dice: così potrai dire che sono l’unico uomo che ti tira su le bretelle.. tutto questo quando c’ero lì io..
Secondo voi gli interesso ancora oppure non gliene frega più niente?
Grazie.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Andrea74 -

    Che spasso ‘ste lettere

  2. 2
    uffastrauffa. -

    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah! è un comment no comment…
    il mondo va a rotoli, le persone si suicidano, le famiglie non arrivano alla fine del mese e noi stiamo a parlare delle bretelle della tua amica e del tuo ex! in ogni caso…un consiglio che do a te (spero di età compresa tra i 12 e 14 anni), ma anche a tutti coloro che leggono è se una persona è un EX…non sforzatevi di capire e comprendere ogni suo minimo gesto o frase. se è Ex è Ex. le minestre riscaldate non vanno quasi mai bene. avete tutto il diritto di starci male, di pensarli e ripensali…ma per favore:
    1) non pensate che loro vivano per mandare segnali a voi…
    2) non rompete le scatole nè qui nè a chi vi sta vicino (ti immagino a rompere le scatole alle tue amichette e assillarle: “ma allora mi vuole ancora”? “ma quindi adesso che faccio”?! bene…non devi fare un cavolo…se non rassegnarti
    3) se non siete pronti a soffrire per amore, ad essere lasciati…compratevi una bella bambola/bambolotto gonfiabile…e date sfogo a tutto ciò che volete senza rischiare di scottarvi. perchè…cari miei è impossibile non soffrire per amore…l’essere innamorati ci rende vulnerabili e il minimo accadimento contrario alle nostre aspettative ci ferisce!
    il bello della vita…dell’amore e di tutta l’esistenza è che le cose nascono, crescono, si trasformano e finiscono! niente è per sempre e tutto prima o poi diviene ex.

    scusate…alla faccia del no comment…

  3. 3
    piove70 -

    Non ho capito su cosa dovrebbe basarsi il nostro parere.. sulle bretelle??? mah…..

  4. 4
    Bionda -

    Xk che spasso???

  5. 5
    Bionda -

    Volevo solo un parere..xk e’ cinque mesi che soffro..nn ho 12 anni..ne ho 19 e lui 22..
    Volevo solo sapere se ho ancora una possibilità e se lui ha fatto così x ripicca..
    Mi dispiace aver rotto a tutti…non volevo…scusate…

  6. 6
    Andrea74 -

    Sì sì bionda, uno spasso!

    Devo leggere le altre sette, magari in un momento in cui sono giù. Se sono tutte come questa… sai le risate?!?

  7. 7
    Kon Kon -

    Bionda,
    quello che devi fare da oggi e per non meno di 3 mesi è stare a 2, 5, o 10 chilometri di distanza dal tuo ex invece che a due centimetri, e vedrai che magicamente la necessità di porre certe domande svanirà… E porta al confino con te la tua migliore amica, che forse è meglio.
    Se sarai perseverante nel mantenere senza alcuna eccezione quanto ti ho indicato, tra l’altro scoprirai se c’è ancora un suo interesse. Perché vedi… finché gli resti a due centimetri, lui se la ride, dice facezie, e si pavoneggia (ovviamente) con le altre.

    K.K.

  8. 8
    uffastrauffa -

    ti chiedo scusa…forse ho usato toni un pò alterati. non è che hai rotto…altrimenti non avrei risposto. semplicemnte penso che è veramente tempo sprecato preoccuparsi e occuparsi degli ex…di quello che fanno e se ci tengono o meno. i toni bruschi avevano come obiettivo quello di invitarti ad andare oltre…e non soffermarti su particolari insignificanti!!

  9. 9
    Bionda -

    Vi ringrazio x tutto…davvero con tutto il cuore…!
    Ascolterò i vostri consigli, non prometto Ke li seguirò xo ci proverò giuro..
    Speriamo in bene!
    Grazie!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili