Salta i links e vai al contenuto

Noi uomini siamo tutti diversamente vittime di una donna

Lettere scritte dall'autore  kingdomhearts
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

43 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    gello -

    Io odio le donne che vanno a ballare da sole senza il marito, sono poco serie e delle oche. Le uniche 2 ragazze che ho avuto non lo avrebbero mai fatto, erano tipi seri. Infatti non avevano bei vestiti, tacchi, tutte cose che mi sanno di artificiosa poco semplice che non si concentra solo col suo ragazzo, che ritiene che il suo ragazzo sia solo una piccola parte della sua vita.Le uniche che ho avuto erano stregate da me e si concentravano solo su di me, innamoratissime e vogliosissime di fare sesso con me, mi ritenevano il migliore in tutti i sensi.

  2. 22
    MAX -

    Salve ragazzi, ho raccontato la mia storia in un altra sezione, per quanto mi riguarda ho notato, nella mia ultima storia, che un pochino il detto “prendi una donna trattala “”male”” ” non è poi cosi strampalato.

    Io sono decisamente particolare, a me che la mia ragazza esca con le amiche non infastidisce perchè parto dal presupposto che ognuno debba avere i propri spazi, e se per spazi intendiamo andare in giro a fare le oche non ci capiamo.

    Se una donna ama ballare e chesso’…il partner non ne è capace è giusto che LEI vada comunque, poi lui nel contempo impara…e lei lo molla !! hahahah….

    Partiamo dal presupposto che una coppia no è mai LEGATA CONE LE CATENE, se la vostra donna o moglie ha una vita lavorativa un uomo lo puo’ anche incotrare li.

    Le cose sono 2, o vi ama o non vi ama.

    Poi ci sono le sfaccettature…donne “galline” ” troeitte” “stronzette” “dominanti”…

    pero’ esiste il contraltare maschile e quindi…si è pari alla fine.

    Tornando alla canzone”teorema” durante la prima crisi lei venne a sapere che io nel giro di 2 settimane (mi lascio lei) avevo 2 flirt belli avviati, con una di queste successe anche qualcosa di concreto…beh, metteteci il caso , la gelosia strampalata (la mia ex è una donna di 37 anni non una pivella)ma io il venerdi’ ero con la tipa…e il sabato dopo , alla sera…a fare l’amore con la mia ex…

    Ci siamo rimessi insieme, poi, dopo 2 mesi molto belli e intensi…stessa storia.

    Lei non era convinta e ancora adesso non capisco se era la lieve distanza che ci separa, il mio aspetto fisico (sono un bel ragazzo ma c’e sempre il piu’ bello del bello), il carattere, il fatto che io guardassi sempr e molto avanti nel lavoro ne nella vita e lei era invece, dopo una separazione, molto alla giornata…

    In ogni caso ora sono deciso, pur stando molto male, a starle lontanissimo.

    E difficile pero’, basterebbe poco per aver eun suo “ciao come stai!! “, non abbiamo litigato quando ci siamo lasciati, anzi…ci si baciava con una certa intensita’.

    Il dramma è che pur non essndo stata una storia lunghissima io avevo trovato in questa donna un mix di tante cose.

    Intelligenza, calma , pacatezza, sensualita’, bellezza, interessi , quando la vidi per la prima volta in foto (ci conoscemmo sul web) mi venne un colpo, non che fosse una fotomodella, ma cio’ che trasmettevano i suoi occhi, il suo aspetto…le sue parole…era tutto in sintonia con i miei desideri.

    forse anche troppo.

    Chi dice che una storia di pochi mesi non puo’ essere dolora non sa cosa significhi.

    Le ho anche detto…”ti prego se c’e un altro dimmelo, mi aiuterebbe”

    Niente “altro”…forse…e dico forse, mancanza d’amore vero da parte sua.

    Poi è davvero un disastro, si fatica a lavorare, o si esce poco o troppo.
    Si è molto insicuri, si sta male dentro.

    E lei ora è li, so perfettamente dove è adesso, cosa sta facendo, e cosa farà oggi.

    Da un lato vorrei saperla sposata e innamorata fra qualche mese…cosi da metterci una pietra sopra definitivame

  3. 23
    raffaele -

    Ho capito, tu sei un bel ragazzo, quindi colpisci esteticamente e materialmente, poi conoscendosi arrivano i problemi, non basta essere fighi o fighe.
    E poi, conquistare via chat, non mi convince.

  4. 24
    Mayte -

    per raffaele :Non hai letto la mia storia? …ho fatto 10 anni di fidanzamento …7 mesi di matrimonio …ho 28 anni …il mio ex -marito è scappato con una di 37 anni (e due figli) che si è divorziata pure lei per lui (un casino)….gli pago metà della casa (che lui aveva anticipato…per via dell’onestà)……l’ho lasciato andare…meritavo di più…mi ha lasciato sola…il latino un luogo tradimento…se sei felice nella coppia che bisogno hai di tradire? …..il tradimento fa male non di per sè ..se si arriva al tradimento è perchè qualcuno non ha parlato….io non arrivo al tradimento….io sono io e non posso far finta di essere una barbie…penso e dico…pensa prima ero solo un impiegata..ora in più faccio un sacco di lavori (barista..animazione latino americana)per pagare tutti i debiti a lui…..ora.sto con un ragazzo …e spero che lui mi meriti…perchè a me piace da matti….e sai anche se per me non rimangono soldi al mese…….e non mi trucco più…ho rinunicato…sono cosi come sono ..ma gli uomini non mi mancano..(e io che pensavo che sarei rimasta da sola) …e anche la mia stella mi aiuta come può….è lui che voglio…….sono pazza? no ….o meglio sono pazza in mezzo a tutti questi normali…ma non porto rabbia….gli altri possono essere quello che vogliono…pago a volte un prezzo alto,,,ma sono felice di me stessa…di ciò che sono…mi amo…e solo per il fatto che sto bene..del resto…non mi interessa….io sono mayte…unica come tutti….a volte il capo ci fa vivere momenti terribili, ma forse perchè ne meritiamo di migliori….

  5. 25
    raffaele -

    Non riesco a capire perchè succeda questo, ma in 10 anni cosa avete fatto ?, se poi basta qualche mese per rovinare tutto ?

  6. 26
    Mayte -

    una scheggia mi ha passato il cuore….ho sofferto…la persona che più amavo mi ha lasciato…di cosa abbiamo parlato? di tante cose …inclusa ,dato che io non volevo sposarmi…se preferiva la convivenza….di 10000000000000000000 cose abbiamo parlato… era il mio sole..ma era una persona, non dico cattiva, ma debole e irersponsabile….io la vita me la ero guadagnata più duramente…la mia storia è stata pesante, ma ora vivo…e questo mi basta…anche i forti (che a volte sono più sensibili) crollano…ma a me hanno dato la vita……e poi per me è un bene …io voglio una persona forte …..dolce , ma forte…..comunque rimangono segni indelebili….se col tempo capirà (non l’ho mai più rivisto) forse la mia sofferenza servirà a qualcosa…lo spero….ma non posso far pagare a nessuno ciò che ho vissuto…e se ogni tanto matto…so che devo lavorare di più su me stessa ….nulla di più …è faticoso a volte…ma sono giovane……certo che non mi hanno lasciato un bel segno….per niente..tanto male tanto tanto…..ma sorrido ancora…un miracolo…la vita….e forse un amore…..ora ho imparato a dire FORSE…

  7. 27
    raffaele -

    Mi dispiace mayte, è molti brutto essere lasciati da una persona che si ama, sei giovane, non preoccuparti.

  8. 28
    Mayte -

    io non sono preoccupata per me….ma per il mondo che mi circonda….credevo di essere pazza…tutta questa gente inieme pr convenienza…perchè non è in grado di stare da sola….perchè…nel mio cuore esiste solo il bene..la curiosità verso il mondo, la musica…il fare bene agli altri…un sorriso continuo su una finestra.che è la vita……..sai questo non l’ho mai detto a nessuno,cosa mi fa paura’……aprire una porta mentre una persona se ne sta andando e non vedere tornare nessuno….cosi rimasi nel salotto di casa mia… quano lui se ne ando a dormire dall’amante (lui diceva di lavorare…è un infermiere) ….la notte che non lo vidi più stavo in un angolo sola…..fame e freddo e tanta tristezza ….fissavo la notte…fuori…il silenzio non passava mai….io questo non glielo perdonerò mai….mayte

  9. 29
    raffaele -

    Hai ragione, quando una persona tradisce la fiducia vuol dire che non c’è lealtà, queste cose sono un da vigliacchi, tranquilla che chi fa così pagherà, c’è sempre una giustizia divina, soprattutto quando la giustizia vera non può fare niente.

  10. 30
    MUSIC -

    Ti prego non offenderti, ma la tua lettera mi ha fatto davvero ridere!!!!!! e di gusto!!!!!
    Mi dispiace ma, essendo donna, devo, putroppo, comunicarti che quello che hai detto non è propriamente vero!!! Non è che un uomo decide (inconsciamente si intende) a sottostare ad una donna per un motivo di matriarcato che subisce fin da neonato… il fatto è che le donne sono più furbe di voi!!! ti prego non offenderti se te lo dico, ma la donna ha di per sè più armi per far “sottostare” un uomo… nel senso che sappiamo benissimo come prendervi, e, quindi, farvi fare quello che vogliamo…
    inoltre, anche se sono una donna, la realtà è che tutte le donne sono delle grandissime rompipalle (so che avrò il buuuu generale, ma è la sacrosanta verità)… se oggi la tua donna vuole litigare con te, tu potrai essere pure l’uomo perfetto, ma litigherai lo stesso e alla fine… sarà pure colpa tua!!!! fantastico!!!! e poi noi donne siamo piene di complessi, e, secondo, te, su chi possiamo sfogarli??? MA SU DI VOI OVVIAMENTE!!! Che ci amate sempre così tanto e che sappiamo ci perdonate qualunque cosa!!!
    Non esiste un manuale di comportamento da avere con le donne, sembra banale, ma dovete sopportarci… come noi sopportiamo voi… è vero che gli uomini sono sempre diversamente vittime di una donna, ma anche noi donne, a volte, siamo vittime degli uomini… e se tu conosci delle persone che tradiscono solo perchè altrimenti verrebbe noia, non essere certo che magari le loro lei non lo sappiano e facciano lo stesso…
    non esistono rapporti perfetti, esiste solo la comprensione che le persone vogliono metterci per risolvere i problemi…
    e se essere vittime di una donna vi serve a giustificare il male che farete alla prossima, io vi consiglierei, alla prossima delusione, di recarvi alla prima discarica e mazza da baseball alla mano, distruggere tutto quello che trovate davanti a voi… voi vi sfogherete e noi non dovremmo subire la vostra rabbia repressa… e vale anche per le donne….
    ciao ciao ciao ciao!!!!!

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili