Salta i links e vai al contenuto

Noi uomini siamo tutti diversamente vittime di una donna

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Noi uomini siamo tutti diversamente vittime di una donna

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    marlon -

    @MUSIC
    ‘ il fatto è che le donne sono più furbe di voi!!! ti prego non offenderti se te lo dico, ma la donna ha di per sè più armi per far “sottostare” un uomo… nel senso che sappiamo benissimo come prendervi, e, quindi, farvi fare quello che vogliamo…’

    ‘le donne sanno come prendervi non perchè abbiamo quella cosa tra le gambe per potervi ricattare, ma perchè sappiamo che un paio di paroline dolci ed un sorriso riusciamo a portarvi dalla nosra parte;’

    Questo si chiama manipolazione e della peggiore e piu’ viscida specie possibile, ed ‘e il motivo per cui ai miei occhi voi donne (donne?), o molte, meritate l’appellattivo di puttanelle da quattro soldi, buone solo per via della cosina, che voi in primis utilizzate per manipolare, in questo modo voi per prime oggettificando voi stesse, e poi lamentandovi che vi si tratti come oggetti e basta, e cosa vi aspettate se siete voi le prime a pensare che la cosina sia l’unico valore che avete che vi possa permettere di far fare a un uomo quello che voi volete che faccia.Poverine. Ah, poi ovviamente se un uomo vi manipola per farvi fare quello che vuole, e’ un becero sciovinista e misogino, se voi volete usare un uomo, e’ perche’ siete piu’ furbe.

  2. 42
    doni -

    ciao a voi tutti che avete lasciato il vostro commento
    io ho 42 anni e voglio lasciare il mio commento,io non trovo giusto che ce tutta questa violenza sulle donne, io mi riferisco a tutti gli uomini come me ,a cosa vogliono veramente da una donna,
    dovete pensare tutti sia uomini e donne che il mondo oggi e cosi,va bene che ci conosciamo ci innamoriamo,e poi andiamo al matrimonio ok.
    pero dobbiamo pensare che noi non dobbiamo comprare la nostra donna perche non appartiene a noi lei deve essere libera e anche noi dobbiamo essere libere,purche rispettiamo il nostro rapporto,se poi il nosto rapporto non dovesse funzionare come dobrebbe,allora cerchiamo di mantenere un rispetto piu di prima ,perche se ci sono bambini quelli a soffrire sono i bambini,non dimentichiamo questo messaggio che io vi sto lascianto sempre massimo rispetto,

  3. 43
    Tommy -

    Poveri sfigati…XD

    Ve lo ordinasse il medico di andarvele a cercare.

  4. 44
    Luca-il sensitivo -

    Perché fino a ieri le donne non sono mai state vittime?

    Quindi oggi siete vittime anche voi ed è giusto che sia così, e pensare che 15 anni fa io avevo previsto questo evento ma nessuno mi credeva, anzi, ridevano, adesso ridete ancora!

  5. 45
    Golem -

    Quindi tu a 15 anni -cioè 15 o 20 anni fa a occhio e croce- hai pre-visto che le donne un giorno avrebbero conquistato una loro autonomia? Me cojoni, questa sì che è una pre-visione da sensitivo nato. Chi mai avrebbe potuto prevedere una cosa del genere?

  6. 46
    Luca-il sensitivo -

    @Golem, non hai capito proprio una mazza qui l’autonomia non c’entra proprio per niente, ora sei gentilmente pregato di restare nella Chat dove lì puoi continuare imperterrito a trattare da fessi gli altri anziché infastidirmi con le tue stupide frecciatine, grazie, e ciavoalamalekhum habibi ricambiato!

  7. 47
    Trader -

    Luca, hai più fatto incubi?
    Mi ha fatto ridere quel racconto del sogno di uomini inseguiti dalle donne. Mi immaginavo una grossa casalinga virago che correva con il mattarello dietro al marito!

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili