Salta i links e vai al contenuto

No Contact: tornerà?

Lettere scritte dall'autore  flora87
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    solo -

    so che resistere non è facile, sò che si stà malissimo, che ci sono rischi di ricadute, che qualcuno si pone il dubbio che l’altro capisca “se non si fà più vivo vuol dire che non gli interesso più e quindi la cosa è finita”….
    io stesso ci sono dentro da quasi un mese e faccio una fatica tremenda, ma mi sforzo…muoio dentro, ogni giorno, ma la cosa finirà, prima o poi finirà….stando lontani pian piano il sentimento si attenuerà fino a sparire, anche se attuando un precedente no contact di 4 mesi ci son ricaduto dentro come prima solo con pochi contatti…perseverare per se stessi…bisogna farlo per noistessi perchè se non è realmente ricambiato non è amore…e per essere ricambiato ci debbono essere determinati presupposti

  2. 12
    Damiano -

    Se ti ama, tornerà…contact o no contact

  3. 13
    Luca -

    La risposta delle risposte, l’ha data Damiano nell’ ultimo commento, se è amore, trova il modo di tornare a qualsiasi costo, silenzio o non silenzio.

  4. 14
    Yog -

    Sissì, la risposta delle risposte. Comunque non tornerà, stai sereno.

  5. 15
    Giovanni -

    Salve.
    Mi ha lasciato gli ultimi di luglio è un no contact a sprazzi e bocconi. Dopo due mesi mi ha scritto con una scusa per sapere se avevo disdetto la linea internet a casa visto che in realtà funzionava ancora. Ad agosto ha chiamato la mia dipendente per sapere se avevo un’altra donna e visto che aveva anche contatti con i miei figli a cui so che vuole bene gli chiedeva se io avevo un’altra persona questo succedeva ad agosto. ora è un mese e mezzo che non la sento a parte il messaggio della linea internet che non gli ho risposto, mi ha bloccato fin dall’inizio su WhatsApp ogni tanto lo sblocca ogni tanto mi blocca. Cosa ne pensate? Grazie

  6. 16
    Giovanni -

    Ah scusate a proposito La storia è durata 5 anni. Grazie

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili