Salta i links e vai al contenuto

No contact tra speranza e sofferenza

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: No contact tra speranza e sofferenza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Gimmy -

    Luca se vuoi avere qualche chance non devi essere tu a rincorrere lei ma farti inseguire, perchè in amore vince sempre chi fugge; è cosi e basta. Tu sei ancora innamorato, lei confusa ed immatura; le persone che non sanno bene cosa vogliono, tendono solo a incasinare i rapporti incuranti delle ripercussioni. Per quanto riguarda l’oggetto se ritieni essere cosi importante puoi scriverle un messaggio serafico e fartelo ridare senza grandi fronzoli, avresti dovuto farlo a tempo debito e non far passare tutto questo tempo; aldilà di questo se gli interessi davvero e bene che iniziasse a prenderle certe iniziative, assumendosi le proprie responsabilità sia a livello di crescita che per dare anche a te in questo caso, il senso del valore che hai nella sua vita, altrimenti sarai sempre succube del suo egoismo.

  2. 12
    Marco -

    Hai capito il meccanismo, ma non lo usi a dovere.
    Non deve essere una strategia il non sentirsi (lo chiami no contact perchè ti sei imbattuto sicuramente in quelle pseudo guide di seduzione sul web) , ma un punto di partenza per una nuova vita. Non la devi più sentire, perchè ti fa bene mentalmente, perchè fa bene andare oltre. Non è una pozione magica il no contact, se ti sforzi a non sentirla e basta, senza andare oltre, se anche tornasse finisce peggio di prima, perchè mentalmente dipendi troppo dalla vostra storia. Quando sarai libero di dirle “no è troppo tardi” allora vuol dire che sei sulla strada giusta, se lei torna, tu devi poter essere libero di scegliere, invece se lei torna ora, tu già a priori le dirai di si, altro che giochetti e prove per vedere le sue intenzioni.

  3. 13
    Xavi -

    white knight, mi hai fatto passare la voglia di mangiare la brioches alla marmellata… ma l’anal-ogia con il cornetto è calzante:
    Ci sono sempre un paio di cornetti, girala come vuoi…Luca: Quella si è gia fatta montare a destra e manca mentre tu continui a raccontartela per farti apparire meno schifoso un suo ritorno.

  4. 14
    Yog -

    Vabbè, ma se si è fatta sfondare a destra e manca che vorrà dire mai? In fondo è come un auto ben rodata, ci si possono prendere molte soddisfazioni senza timore di gripparla.
    Id est “Non la grippi e te la ingroppi” (TM).
    Voi abusate a vanvera del sentimento, e ciò vi nuoce.

  5. 15
    Cri -

    Confermo, ti stai raccontando tutta la storia perchè fondamentalmente la rivuoi nella tua vita, ma in cuor tuo sei un bravo ragazzo e per riaccoglierla devi concederle alibi su alibi nella tua mente.
    Se domani dovessi cominciare a pensare a quello che sta realmente succedendo nella sua vita, sai già che non la riaccoglieresti più e questo ti fa paura.
    Ripetiti : ” è sicuramente andata a letto con un altro uomo ” , ” ha sicuramente già detto ad un altro uomo che lo ama ” , il resto sono scene da film. Nella vita reale, chi lascia, nel giro di poche settimane è già a letto con qualcun altro, è naturale, vuole ricominciare a vivere nell’ illusione dell’ essere amato, desiderato, libero ecc…

  6. 16
    Xavi -

    Eh Yog.. tè la fai facile… ma è tutta una questione Pisssicologgica.
    Ma poi è pure fisssica… dalla di quà, dalla di là… e dai che la ridai… va a finire che se rooompe, eppoi se è roootta è roootta… e si sà che quando è roootta si riducono di molto le possibili pratiche di ingroppamento, ad esempio: il fisting provoca solo piacere unilaterale e inoltre è rischioso… può concorrere all’impingement del sovraspinato (o la perdita del rolex) in un praticante non avvezzo.

  7. 17
    Yog -

    My God, la perdita del Rolex non la avevo considerata! Io ho perso, diversi anni fa, un Sakura Quartz che avevo pagato 20 euri a un nero infetto. Mai ritrovato. La tipa però si è rifiutata di sottoporsi alla TAC.

  8. 18
    Luca..93 -

    Cri, non farebbe differenza, per me è come se ci fosse già stata.
    Non mi sono arrivate voci di storie serie o di sesso, ma è molto probabile che sia successo o che succeda e la cosa sinceramente, dal mio punto di vista la do per scontata.
    Ma nulla cambia, la rivorrei comunque.
    Mi manca lei e il suo modo di essere.
    Non mi manca sentirmi in un certo modo, non mi manca avere una ragazza. Mi manca lei, anche da amica la vorrei, anche se so che non funzionerebbe.

    Detto questo tengo duro con il no contact e aspettiamo.

    Un’ultima questione è quella dei miei amici, che sono anche suoi. Dovrei continuare ad “imporre” a loro di non vederla ne sentirla? o dovrei lasciarli fare come meglio credono?
    Passare per il cattivo proprio non mi va.

  9. 19
    Luca..93 -

    Gimmy, grazie per il messaggio. Hai ragione o cresce o che si tenga fino alla morte ciò che è mio.
    La mia preoccupazione sta nel capire se lei non mi contatta per paura che io la odi o se davvero se ne frega apertamente.
    In qualsiasi caso una persona normale, con un minimo di dignità, si sforzerebbe di restituire ciò che non è suo.

    Un ultimo aggiornamento: a quanto mi dicono ha cominciato a taggare maschi a destra e a manca sulle stories di instagram per qualsiasi pretesto, anche se non sono assieme (i “turisti” di questa estate). Patetica.

    Eppure non riesco a dimenticarla..

  10. 20
    Bohemien82 -

    “La mia preoccupazione sta nel capire se lei non mi contatta per paura che io la odi o se davvero se ne frega apertamente.“

    Una cosa che scrivo sempre a tutti i lasciati che chiedono consigli, la ripeto anche per te: al di là delle parole, degli atteggiamenti, dell’ interpretazione (che tu fai) dei suoi comportamenti, i fatti cosa dicono? Che non é più accanto a te, che non ti cerca, che tu la pensi e lei tagga gli altri maschi. Limitati ai fatti e butta via il resto. Per ora non tornerà, nel breve periodo non tornano mai, nel lungo periodo succede spesso e volentieri. Ma quando e, se tornerà , bada bene a come ti devi comportare, perché tu non sarai la prima scelta bensì l’ultima.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili