Salta i links e vai al contenuto

Nessun obbligo verso Finlandia, Svezia, Moldavia e Ucraina

Ma vi sembra di dover rischiare una terza guerra mondiale per suddetti paesi?
Auguro loro ogni bene ma, senza offesa, che si attacchino al ca**o e si risolvano i LORO problemi che NON DEVONO DIVENTARE NOSTRI. Capisco le loro preoccupazioni ma capisco ancor di più le nostre. E vorrei ricordare che noi verso quei paesi NON ABBIAMO ALCUN OBBLIGO (nemmeno “l’obbligo morale” che i media vogliono inculcarci, come qualche anno fa fu “l’obbligo morale” di accogliere qualsiasi cosa arrivasse coi barconi dalla sponda sud del Mediterraneo).

Lettera pubblicata il 13 Maggio 2022. L'autore ha condiviso 14 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Nessun obbligo verso Finlandia, Svezia, Moldavia e Ucraina

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili