Salta i links e vai al contenuto

Un momento di crisi che non sembra passare

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti,
ho 25 anni e scrivo da Torino. Ho una storia da ben 9 anni e convivo da 2.
Da un po’ di giorni la nostra storia d’amore è in una fase di crisi, scatenata dal fatto che sul pc ho trovato (cercando nella cronologia una ricetta vista la mattina… ) delle frequentazioni a chat erotiche del mio ragazzo.
Allora, posso accettare in una qualche maniera i filmati e le immagini porno ma una chat proprio no.
Lui mi ha risposto che è stato solo un errore, una cavolata… Ma io penso che dietro ci sia altro, anche perché non è la prima volta che succede. Oltretutto da qualche tempo sul piano sessuale lui a volte mi rifiuta, anche se quando facciamo l’amore va tutto bene.
Già in passato avevamo avuto momenti di crisi per mancanza di fiducia (sua, che mi controllava l’e-mail) e scoperte non troppo gradite (io sono venuta a sapere che mentre non vivevamo ancora assieme a me diceva di aver smesso di fumare, quando in realtà tutti sapevano che lui fumava ancora). Ma ora la cosa è diversa: non riesco a guardalo e a farmi toccare da lui, non so nemmeno se voglio dividere il letto.
Figuriamoci il resto della mia vita.
Forse è solo un momento di stanchezza, forse mi passerà, forse il mio amore me lo farà perdonare come le altre volte…. vorrei solo esserne certa.
Ora come ora me ne andrei, ma sto provando a resistere, a restare. Ma non è facile.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Roberta -

    Non ne farei una tragedia,agli uomini piace guardare,è lo stesso motivo di quando si voltano per strada se stà passando la strafiga di turno…certo la chat ti fà venire un prurito alle mani ma secondo me è un gioco,che smette di esserlo se per lui diventa una fissa e ti trascura…non devi confonderlo con la stanca sessuale che è normale che capiti…fagli una bella tirata di orecchie oppure meglio ancora guarda con lui un video hot mostrandoti meravigliata delle “dimensioni” degli attori,è un’eventualità che noi donne non consideriamo ma nove su dieci il proprio uomo ne esce sconfitto !!!Scherzi a parte di una cosa sono sicura: è sicuramente più facile che smetta di fare il porcellino piuttosto che smetta di fumare !!!

  2. 2
    Monk -

    A Robe’, ma che stai a di’? Ma ti rendi conto della risposta che dai? Ormai è tutto così, elastico, scorrevole, “ma che ce frega, ma che ce importa”? Mah…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili