Salta i links e vai al contenuto

Il mio ragazzo non è stato molto delicato

Lettere scritte dall'autore  lorealla
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    maria grazia -

    mi associo ai commenti n. 7 e 8. aldilà della simpatia e dell’ originalità di questa utente ( mi riferisco a Rossella ), che in alcuni casi può anche divertire o fornire qua e là delle massime azzeccate ( anche se questo avviene per puro caso, mica per altro.. ) mi sembra davvero inopportuno che in ogni lettera, scritta perloppiù da gente che sta vivendo dei problemi reali, intervenga una figura che fa discorsi fuorvianti, incomprensibili, senza alcun senso e senza alcuna utilità. così come invito coloro che ormai da tempo portano semplicemente avanti una loro guerra personale verso alcuni utenti che non gli stanno a genio, a desistere dai loro infantili propositi. dato che questo non è nè un luogo dove si viene per azzannarsi nè un “posto” concepito per “mettersi in mostra”.

  2. 12
    rossana -

    Bastarossella,
    effetto a ricaduta di “guarda com’è curvo il gobbetto”, com’è già successo di recente in altri casi, fortuiti o manipolati…

    se non ti piace come Rossella scrive, oppure quello che scrive, puoi passare oltre o rintuzzare. credo che la petizione per bannarla sia di pessimo gusto, che denota il senso della libertà che ha chi la propone.

    Rossella,
    il tuo concetto, ampliato dal religioso al laico, è perfettamente condivisibile, pur non essendo più la verginità un valore, com’è giusto che non rivesta un assurdo brandello di carne.

    un abbraccio.

  3. 13
    rossana -

    Lorealla,
    il sangue ricomparso al mattino potrebbe non derivare da una semplice escoriazione.

    una visita ginecologica potrà rassicurarti, se così desideri, oppure confermare i tuoi dubbi. niente di serio e niente di grave, comunque!

  4. 14
    rossana -

    post n. 10 (salvato), gratuitamente denigratorio.

    non basta accanirsi su di me: utile trascinare nella mischia anche altri, del tutto innocenti e inermi, oppure usarli per fomentare il dissidio.

    se questa non è supervisione sulla tipologia degli utenti e sulle loro motivazioni, vorrei sapere come altrimenti potrebbe essere classificata…

  5. 15
    uga29 -

    bannare Rossella no perché c’è libertà di espressione e lei non offende nessuno ma dirle di dare risposte più inerenti alle domande senza divagare si!

  6. 16
    Golem -

    Uga, ma a parte quest’ultimo post, nel quale per la legge dei grandi numeri è uscito almeno leggibile, ma tu la capisci in altri thread? Io so che due o tre utenti, (una sempre) comprendono quello che vuole dire la nostra Sibilla Laddiana. Io ho chiesto una esegesi ma non sono stato accontentato. Tu sai aiutarmi? È filosofia o filofantasurrealismo eufonico. Parole che “suonano” bene mentre non dicono niente ( niente di nuovo sicuramente, quando si capisce il periodo).

    Comunque è uno spasso. La Chance Gardiner di LaD. Per chi non lo conosce è il protagonista di un film interpretato da un grandioso Peter Seller: “Oltre il giardino”. Dove per una serie di coincidente un povero giardiniere oligofrenico, che parlava per luoghi comuni banali, viene scambiato per un grande saggio arrivando a diventare consigliere del Presidente degli Stati Uniti. Figuriamoci su LaD cosa può succedere.

  7. 17
    Golem -

    Tu Rossana ma ti è chiaro quello che dici? Adesso salvi anche quelli degli altri e li porti in giudizio per avere la tua giustizia universale? Salva anche questi, ma muovitii a fare la causa perché si fa tardi. Magari salva anche quelli di bastarossella, Uga, e gli altri che hanno ironizzato e non. Come succede su tutti forum, che servono anche a quello. E lo sai. Per questo i tribunali sono oberati di cause per vertenze su “offese” virtuali.
    Sbrigati ad andare dagli avvocati perché ci dobbiamo divertire. Tutti peró.

    (Sei diabolica peró. Se uno ha in mente quello che minacci tu, non dice quando “salva”, così raccoglie più prove non ti pare ? – come faccio io da tempo – e vince a mai basse. Guarda che dritte ti dó.)

    P.S. Le motivazioni degli utenti devono essere chiare come dice anche Uga. Altrimenti mi manchi di rispetto e lo “salvo”. E io porto in giudizio anche questa offesa, sia chiaro.

  8. 18
    maria grazia -

    qui l’ affare si ingrossa! occhio Golem perchè qui mi sa che faranno una class action! 😀

  9. 19
    gimmy -

    lorealla,
    una visita ginecologica fugherebbe ogni tuo dubbio.

    x Rossella

    quindi ricapitolando, ogni cristiano rinuncia alla verginita ” PROPRIO OGNI ” qualvolta consuma un rapporto sessuale; e fin qui ci siamo….

    mentre per quelli che se la cantano e se la suonano a secondo le proprie regole, essere vergini vuol dire non avere rapporti completi…mmmm, ehhh chiamali fessi!! Trai i due litiganti lo spasso è comunque sempre assicurato! EeeH!!

    In parole povere lorealla puoi scegliere di essere vergine in base al tuo credo. Se decidi di essere laica la patria è salva, se ti dai al cattolicesimo, ahimè devi cambiare segno zodiacale.
    Aahh quante ne sa questa donna, e qualcuno parla di abbattimento, non bannate questo geniooo…..Ora capisco il mondo di Siffredi, pensa che vita la loro, e a quante rinunce ” PROPRIO OGNI ” ….. una vita di sacrifici, finalmente svelati da qualcuno che ci ha voluto aprire gli occhi! Grazie Rossella !! …. ma quale ipocrisia?? aahh quanti laureati sono usciti da questa scuola??? e con tanto di corona di alloro…. :-))

  10. 20
    Valinda -

    Ah ma nel post 11 mariagrazia sta parlando di se stessa !!! ahahah

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili