Salta i links e vai al contenuto

Annunci a cuore leggero

Lettere scritte dall'autore  viseminara

E su un giornale c’era scritto:” Cercasi industriale, bella presenza, possidente non anziano, scapolo, possibilmente senza figli, disposto ad ospitare, per sana e duratura relazione”. Quanti avranno risposto a questo annuncio? Però non c’è scritto cosa offre la controparte, gatta ci cova. Ormai siamo abituati ai connubi dei non più giovani ricconi con ragazze molto più giovani e molto compiacenti, e questa è una tendenza che ora si sta sviluppando, la tendenza anche al maschile. Ora sono i ragazzi che sono più giovani?. Alcuni hanno risposto per farci figli…… certo non verranno fuori degli Eistan………….. e la gioventù passa presto. E allora?

L'autore ha scritto 107 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Annunci a cuore leggero

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Attualità

8 commenti

  1. 1
    giollo -

    certo non si considerano gli uomini solo per i soldi.

  2. 2
    visemina -

    Conosco gente che sposa per molto meno sai! E comunque, l’uomo perfetto non esiste, ognuno ha i suoi canoni e c’è anche gente che si accontenta di molto poco. Quelli di bocca buona……..

  3. 3
    gicotexaso -

    perchè a te che tipo di uomini piacciono?

  4. 4
    viseminara -

    Onesti, colti e premurosi. Sfruttatori che vogliono fare carriere veloci, non mi interessano.

  5. 5
    viseminara -

    Se bellocci anche meglio.

  6. 6
    huy -

    sofronisba ha propvato a manipolare la tua opinione sai?

  7. 7
    viseminara -

    Me ne frego di sofronisba. Comunicazione di servizio.Piuttosto al pablo neruda dei poveri, cinisiotto del fitness digli alla tua amichetta dancerina del pitone fifi e dada di non rompermi più le scatole. E’ un pò porcella, il popolino si nota.Poi un consiglio tecnico, per la salute di noi tutti , datti solo al fitness e lascia stare la poesia a noi competenti. Sei sempre prevedibile come gli azz a mazz. In più per tua informazione io so sempre tutto in tempo reale. Non te lo voglio ripetere più, lascia perdere anche i siti di tg com? Troppi muscoli e niente cervello non va! In più e qua voglio essere buona, onde evitare di farti ridere dietro ancora tu e fifi da tutto il mondo dello spettacolo , leva magari i tuoi indirizzi da internet. Addio.Grazie

  8. 8
    geroko -

    detesto anch’io i ruffiani!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili