Salta i links e vai al contenuto

Mi disprezza come donna

Lettere scritte dall'autore  Valeria26

Salve a tutti, vi scrivo per un vostro parere… Vi prego, non siate spietati! 😁
In poche parole: conosco un ragazzo tramite chat, ci sentiamo da quasi un anno, ma non ci siamo mai visti perché abitiamo in regioni diverse. Il mese scorso gli ho confidato che sono innamorata lui, e lui lo era di me già da diverso tempo (a detta sua) ci stavamo organizzando per vederci, ma… Sabato ingenuamente gli dissi che l’ultima volta che ho fatto l’amore risale a giugno. Patapammmm! Apriti cielo….! Io e lui ci stavamo sentendo in estate, ma non stavamo insieme.
Ha iniziato a dire cattiverie, a disprezzarmi come donna, dicendo che l’ho tradito.. Nonostante non stavamo insieme lui lo vede come un tradimento.
Ieri abbiamo trascorso l’intera giornata a litigare e mi ha insultata di brutto, arrivando a dire che non sono Donna, bensì una “facile”.
Ci siamo bloccati e basta…. Però io sto male. Ma lui mi fa sapere che non mi perdonerà per ciò che ho fatto. E ripeto: in estate ero single.
Secondo voi chi dei due ha sbagliato?
Sto male perché da parte mia è nato un profondo sentimento, lo amo, ma… Lui ormai crede che sia soltanto una presa giro.
Ps. Non siamo ragazzini… 30 enni entrambi 😅

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi disprezza come donna

Lettere correlate a:

Mi disprezza come donna

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gimmy -

    A 30 anni non si può ragionare come se fosse un bambino d’asilo. Lui invece prima di conoscerti cosa ha fatto il fioretto della verginità? Se questa situazione sentimentale ha avuto dei risvolti solo da qualche mese non capisco per quale ragione tu non potevi farti la tua vita. Posso capire che possa esserci rimasto male, perchè forse era già preso di te in tempi non sospetti, ma se voleva l’esclusiva avrebbe dovuto farsi avanti molto più chiaramente.

  2. 2
    MisterT -

    Mi dispiace ma non ci siamo proprio..avete sbagliato tutti e due in quanto é impossibile innamorarsi di una persona se questa non la si é mai vista e vissuta di persona…a parlare si puó creare un buon feeling certo ma lo conoscenza dal vivo é tutta un altra cosa. Siete andati un pó fuori rotta tutti e due, soprattutto lui che ti ha fatto una scenata di gelosia senza senso dato che non stavate insieme. Lascia perdere e cercate uno vicino a te che puoi incontrare di persona quando vuoi

  3. 3
    Emma -

    Quello che mi sento di dirti è che non sei una sua proprietà! Non sei di nessuno. Siamo proprietà di noi stessi dunque tu non devi giustificare niente a nessuno, sai chi sei, cosa vuoi e cosa sei stata.
    La sua reazione è infantile, ignorante e ridicola.
    Come scritto sopra da Gimmy, ritengo impossibile che il signorino sia stato puro e casto fino ad ora. Poi magari è un Santo, ma dubito fortemente. Il suo atteggiamento non mi piace e se si è persino permesso di definirti “facile” conoscendoti poco – conoscersi online equivale a NON conoscersi veramente, lo dico per esperienza – non ha rispetto nei tuoi riguardi.
    Brutto da scrivere quanto ancor più da leggere ma fossi in te: pietra sopra, capitolo chiuso e riprenditi in mano la tua vita.

  4. 4
    nikolas -

    Cerco di capire, non di giudicare..
    Vi sentivate da piu’ di un anno, pero’ del sesso lo hai fatto quattro mesi fa.
    Se la vostra era solo amicizia di chat, non c’era motivo di nascondere le tue frequentazioni (il sesso lo avrebbe sospettato). Invece se tra di voi si stava creando un feeling, allora potevi evitare la botta di vita.
    Posso immaginare la delusione di lui.
    Non so se ti e’ mai capitato di flirtare con qualcuno che ricambiava volentieri, e poi venire a sapere che nel frattempo si trastullava altrove.
    Non e’ una piacevole sensazione.
    Almeno potevi evitare l’ingenuita’ di spifferare tutto.
    Tuttavia l’assenza di un legame sentimentale (o non ancora concretizzato) ti svincola da ogni responsabilita’ morale.
    Francamente la reazione dell’uomo 30enne, mi lascia perplesso. Non si e’ trattato di un tradimento. Passare le giornate a litigare e a insultare non fa di lui una persona matura. Non ti consiglio la relazione con una persona emotivamente fragile.

  5. 5
    cate -

    bah, ma lascia stare…avevate una “relazione virtuale”, cioè non reale, tu sei stata coerente con te stessa, non vi eravate mai incontrati neppure, semmai avete esagerato con le parole, “innamorarsi” prevede almeno di conoscersi dal vivo.. ecco, tutto qui. lui lascialo proprio perdere che tanto è uno dei soliti maschi italiani psicopatici che non hanno idea che una donna è una persona non la loro bambolotta. Maschi italiani: buuuuhhhh!!!!!
    E per il resto divertiti! e sii te stessa

  6. 6
    Valeria26 -

    Grazie a tutti/e per i commenti, forse ho sbagliato a dire “innamorata”, ma ero fortemente presa da lui, anche se in modo virtuale. Entrambi eravamo felici pensando ad una convivenza insieme, o almeno provarci.
    Ieri mi ha cercato ed ha continuato ad insultarmi..lo sta facendo da sabato in realtà. Ho cercato di farmi scivolare tutte le cattiverie da dosso, ma fanno male, sia come mamma che come donna.

    Grazie… con il vostro pensiero mi avete aperto gli occhi. È meglio lasciar perdere un psicopatico del genere

  7. 7
    Sono La hit dell'estate -

    Relazione💏 online.. Niente, fa già ridere 😄😄😄 così. Ma bloccarlo definitivamente.. Troppo difficile. Esci e cercati un uomo vero, di persona in carne e ossa e soprattutto figo altroché i cartocci che si vedono in giro che pure a 40 anni e passa anni sono ancora adolescenti con i capelli grigi.

  8. 8
    Emma -

    @Valeria26

    Come ha scritto l’ultimo utente, BLOCCALO!
    Non lasciarti insultare da un pezzo di sterco, così, a gratis.
    Scusate il linguaggio, ma un soggetto simile va ALLONTANATO. Non cederà mai con il suo temperamento arrogante e se per una cazzata simile reagisce in tale modo, figuriamoci di persona.
    Bloccalo ovunque e tanti saluti!
    CIAO!

  9. 9
    Ana -

    @cate
    Maschi italiani: buuuuhhhh!!!!! ahahh bella questa! Io infatti ho sposato un britannico bellissimo che non se la tira e non tratta le donne come pis…ambulanti.

    @Sono la hit dell’estate i cartocci che si vedono in giro che pure a 40 anni e passa anni sono ancora adolescenti con i capelli grigi.
    Verissimo, anche se qui in UK ne vedo molti meno che in Italia.
    Benedico il giorno che mi sono trasferita nel Regno Unito.

  10. 10
    Sono La hit dell'estate -

    Ma poi ana hai mai visto i maschi a 25 anni che pance da 9 mese di gravidanza che hanno.. Se hanno la fidanzata incinta non sapranno chi deve partorire.. 😂😂😂 poi per non parlare di certe barbe da senzatetto che hanno.. Che schifo.. Poi hanno la faccia tosta di offendere, denigrare, deridere e criticare donne definendole cesse, tr..., boiler e altre amenità solo perché hanno qualche kg di troppo, non indossano i tacchi alti e preferiscono scarpe da tennis, mocassini e ballerine, oppure non si mettono le minigonne inguinali e preferiscono i pantaloni della tuta o i jeans e non passano tutta la giornata tra palestra a farsi le chiappe e pancia soda, o dalla parrucchiera estetista per rifarsi l’ennesimo ritocchino.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili