Salta i links e vai al contenuto

Mio marito mi ha lasciata sola con due bambini

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    barbarab -

    Cara.
    Per esperienza ti posso dire che ti sta mentendo. Se lui è’ pronto a lasciarti andare è ‘ perché ha un nuovo porto sicuro a cui approdare. Cioè la nuova donna. E ti dirò di più. Son certa che han già fatto sesso. SI SENTE VIVO ….. e un uomo non distrugge tutto dopo 15 anni se non ha una nuova storia. A loro non bastano coccole e attenzioni X sentirsi vivi…. Non so se mi spiego.
    Ti capisco benissimo. Ti spacca il cuore. Ed è una ferita che dopo anni a me sanguina ancora. Il tempo guarisce…. Dicono….. Io sto ancora aspettando e Son passati due anni. Questo we ho pianto tutto il we. Non riesco ad aver voglia di far nulla. Ancora non mi spiego come si possa buttare via un matrimonio. La famiglia. 12 anni di vita insieme X una nuova donna con cui scopare. Davvero il sesso è’ così metro di giudizio X loro. Davvero tutto non conta. Ma solo qualcuna che ti faccia sentire ancora vivo?????? Io di occasioni ne avrei avute. Ma X me i valori. Lui e i bambini….. Erano più importanti di qualsiasi altra cosa. E ancora oggi non accetto la situazione. Passerà mai ??????

  2. 32
    Vale -

    Vi capisco bene…..e mi dispiace tantissimo anche per voi perché solo chi ci passa da certe situazioni può capirle…..come ripeto io a distanza di 5 anni ci soffro ancora…..a pensare a loro 2 insieme e felici….a lui che ha avuto l’incredibile coraggio di mandare all’aria una famiglia per un’altra…..comunque è veramente incredibile il menefreghismo di certe persone…..ancora oggi non riesco a farmene una ragione…….!!!!

  3. 33
    Anna -

    Secondo me bisogna essere obiettive. Col tempo ho capito che non esistono uomini monogami. Del resto avete mai visto un uomo che si dispera per una donna? L’uomo rimpiazza subito. Una vale l’altra.

  4. 34
    rosa11 -

    barbarab, io sono di Milano, sono una signora di 60 ma se non hai risolto e hai ancora bisogno di sfogarti ci potremmo incontrare…….io sono stata lasciata dopo anni di vita in comune, fammi sapere e ci scambiamo gli indirizzi mail…….

  5. 35
    Bler -

    Anche a me mi ha lasciato mio marito dopo 7 anni insieme con 2figli una 5 anni e l’altro 4 messi dice che da due anni che pensava di lasciarmi e adesso dopo le ferie che sono andate bene e che mi diceva ti amo sei amore di mia vita improviso mi dice che non mi sopporta più e che con me non è felice e senza di me sta bene.Dice che non c’è nessun altra dona E andato via di casa e mi ha lasciato dasola con i bimbi😂 io non sono italiana e i miei parenti non sono qua sono praticamente solare disperata😂

  6. 36
    Solnze -

    Che uomo immaturo, io ho 10’anni meno di lui e mi rendo conto che la vita reale, fatta una famiglia e cmq una volta che si è adulti, è principalmente famiglia e lavoro. Prima di rovinare un matrimonio così bisogna almeno tentare. È probabile che abbia un’altra. Raccogli i cocci e va a parlare con un buon avvocato per vedere quello che ti spetta.

  7. 37
    Yog -

    Essì Blear, va a parlare con un avvocato. Di solito se uno pianta moglie e due figli in età così rognosa ci rimette lo stipendio, la casa, l’automobile. Se lo capisce, dopo starà di nuovo bene con te e vi amerà tutti di affetto sincero e genuino.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili