Salta i links e vai al contenuto

Mio marito mi ha lasciata sola con due bambini

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Lia -

    Per me è’ passato un anno…
    Adesso di noi è’ rimasto soltanto la guerra legale per il mantenimento dei figli. Che tristezza… E lui se la spassa con la nuova fidanzata e quando torna gioca a fare la nuova famiglia felice con i miei figli.
    Io soffro tutt’oggi, non per lui ma per le mie creature. Lui non esiste più per me.La sua serenità, la sua tranquillità è’ disarmante.
    Un uomo che si accontenta di stare con i suoi figli 6 giorni al mese… È’ gravissimo.
    Per quanto mi riguarda non crederò mai più nell’amore
    E dopo un anno ne sono sempre più convinta.
    Ma si vive anche senza…
    L’importante è’ che i bimbi siano felici e un giorno, magari, perché’ no, lo saremo di nuovo anche noi.
    Forza ragazze

  2. 22
    Anna -

    @Lia
    Esistono uomini superficiali purtroppo. Sicuramente sono la maggioranza. In quel caso è meglio perderli il più presto possibile.
    Il mio problema, se così lo possiamo definire, ora è trovare un uomo che sappia amare. Per me la sofferenza è finita da tempo. Giusto il tempo di togliere i prosciutti dagli occhi.

  3. 23
    barbarab -

    Ragazze una domanda : voi di dove siete? Io milano. E se ci prendessimo un aperitivo? Io non riesco a parlare con le mie amiche e i miei genitori…. Mi danno della scema!!!!

  4. 24
    Lia -

    Io sono di firenze!
    Pero’ possiamo organizzarci!

  5. 25
    Anna -

    Bari…:-(
    troppo lontana da voi.

  6. 26
    barbarab -

    Mannaggia che peccato. Forza donne. Bisogna reagire . Questi uomini di merda non devono toglierci la voglia di vivere e amare. La speranza .

    Io non so come fare. Accetto suggerimenti. Buon we

  7. 27
    Alessia -

    Salve ragazze io sono di Napoli…. anch’io sono stata lasciata o meglio ho lasciato… sono tornata a casa di mia mamma ma,lui non ha mosso un dito per venirmi a riprendere anzi mi ha dato tutte le mie cose.Oggi forse sono più serena ma mi manca tanto.
    Perché non cerchiamo di organizzare u incontro tutte noi!!!!

  8. 28
    Vale -

    Io sono 5 anni ormai….ora va un po’ meglio…..ma la ferita c’è ancora…..anche se con la mia bimba vivo una bella vita…..è stata dura all’inizio….e a volte penso a quanta rabbia mi hanno fatto venire quei 2…..non sono riuscita a ricostruire niente….vivo sola con la mia bimba……La amo, la adoro è lei la mia vita ormai da 5 anni a qst parte….

  9. 29
    barbarab -

    Anche io Vale non riesco a ricostruire. Non riesco a voltare pagina. Vivo coi miei bimbi. Vivo X loro ma quando non ci sono Xche sono con lui …. Lei …. Mi strapperei il cuore fuori dal petto X smettere di sentire dolore.
    Non ho più sogni. Non ho più voglia di viaggiare di fare le cose…. Nemmeno coi bimbi.

  10. 30
    Settembre -

    Ciao,
    sono anche io sola con la mia bimba di due anni… da questo week end… e sto male. Da tempo mio marito mi faceva notare le mie mancanze, ma io ho sottovalutato il problema fino a che un mese fa ho capito che la cosa era serie perché era sempre più distaccato… e chiedi spiegazioni, giorno dopo giorno, venerdì mi ha confessato di avere conosciuto un’altra. Sono usciti solo due volte e non è successo nulla ma lui dice di sentirsi vivo di nuovo… Io, sapendo bene le mie colpe sono anche disposta a mettere da parte tutto e ricominciare… ma lui, anche se soffre perché stiamo comunque insieme da 15 anni, è sicuro di non provare più i sentimenti di prima. Non sa se con questa che ha conosciuto andrà avanti, ma sa che per ora con me non vuole stare… Oggi ritorno dai miei con la mia bimba… sperando che lasciando solo mio marito possa capire davvero cosa succede… e sto davvero male, per me, per lei, per i miei a cui sto dando un grande dolore.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili