Salta i links e vai al contenuto

Il mio indeciso (ex) ragazzo

Lettere scritte dall'autore  

Ormai è passato un mese e mezzo da quando il mio ragazzo mi ha lasciata.
Lui prima di me ha avuto una lunghissima storia fatta di tira e molla con una ragazza che è l’opposto suo (nonchè l’opposto mio) e dopo nemmeno un mese dalla fine di questa storia,ha voluto iniziare ad uscire con me e dopo poco tempo ci siamo messi insieme.
La prima sera che siamo usciti io gli ho chiesto se fosse veramente pronto ad iniziare un’altra storia e lui molto sicuro di se mi dice che quella storia è chiusa. Durante la nostra relazione ogni tanto parlavamo di questa ragazza e da come ne parlava sembrava che potessi stare veramente tranquilla,che insomma io sono meglio di lei e che mai potrebbe tornare da lei. La nostra relazione prosegue benissimo,non gli sembra vero,siamo felicissimi,stiamo benissimo insieme, ci facciamo forza e ci stimoliamo a vicenda,l’uno con l’altra fa uscire fuori le sue migliori qualità anche quelle che non si pensava di avere.
Dopo nemmeno sei mesi di relazione lui rivede la ex e mi chiede se poteva andare a salutarla. Io molto tranquillamente gli dico “vai”.
Beh,signori,dopo pochi giorni mi ha lasciata dicendomi che non si spiega perchè, ma questa persona gli manca,che non ci tornerà mai insieme e che deve capire cosa gli sta succedendo. Che mi lascia perchè sa che tra noi potrebbe essere una relazione bellissima e se inizia a “inciampare” già da ora,non farà altro che continuare a barcollare. Ma allo stesso tempo mi ha detto di non aspettarlo,che devo andare avanti,che magari troverò un ragazzo migliore di lui,”e se poi veramente torno con lei?”.
Da quando ci siamo lasciati,lui mi ha cercato tre volte e io una. In queste uscite in pratica mi faceva capire che l’ago della bilancia tende di più verso di me. Però non si è mai sbilanciato troppo,boh forse teme un ritorno di fiamma con l’ex e non si sbilancia per non farmi poi soffrire?
Cosa ne pensate? Secondo voi come andrà a finire?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    scruciola -

    uscirà una terza! scusami ma gli indecisi tra due donne in genere ripegano su una terza, quarta ecc…

  2. 2
    Valery91 -

    E’ evidente che rivedere la sua ex,non gli sia stato del tutto indifferente,al contrario di quello che ha potuto dire a te.
    Sarà indeciso su quello che prova sia per te,che per l’altra.
    Se ti ha detto di non aspettarlo,e di andare avanti con la tua vita,e perchè non vuole farti soffrire…purtroppo credo che sia ancora preso dalla sua ex.
    Se poi ritornasse da te,tu accetteresti 1 ragazzo indeciso?!?
    Fidati,segui il suo consiglio,lascia perdere,non puoi stare dietro alla sua testa.
    Te lo dice una che è stata lasciata da poco da 1 ragazzo che mi adorava e poi improvvisamente mi dice che era confuso,è che nella mia vita merito un’altro… FIGURATI! COME CAMBIANO IDEA VELOCEMENTE GLI UOMINI!!!

  3. 3
    caronte -

    certo, anche questa è una possibilità. Anche se ho qualche dubbio in proposito

  4. 4
    Mickymouse -

    ” Caron non ti crucciare, vuol’sì così colà dove si puote ciò chè si vuole, e più non dimandar”

    Anche se sembrano fuori tema, in realtà nelle parole del Sommo Poeta, che richiamano il tuo evocativo nickname da traghettatore (…trice), puoi trovare le ragioni dei tuoi assilli. Ma forse basta il nick. Pensaci

  5. 5
    cam -

    Lui non ama né te né l’altra. E’ un indeciso cronico e, guarda a caso, ti ha mollata per lei. E, qualora tornasse alla carica, vorrà dire che con lei è andata male.
    Lo scrivi tu stessa, caspita, si vede che sei completamente disillusa su di lui:
    “…mi lascia perchè sa che tra noi potrebbe essere una relazione bellissima e se inizia a “inciampare” già da ora,non farà altro che continuare a barcollare. Ma allo stesso tempo mi ha detto di non aspettarlo…”. Ma ti pare? Oltre a non mostrare interesse per te e per i tuoi sentimenti (”e se poi veramente torno con lei?”), ti prende pure in giro: “che magari troverai un ragazzo migliore di lui”.
    E’ un egoista. Mi sembra di vedere quell’essere privo di coscienza del mio ex. Lascia stare, sul serio! Fallo per te!!

  6. 6
    caronte -

    Avete tutti perfettamente ragione e ad ora me ne rendo conto. Alla fine ha deciso di tornare dall’altra,nonostante i mille problemi che avevano (che lui si illude di poter superare,migliorare) e nonostante lei non voglia tornare con lui. E mi rendo conto che non era per me,è stato veramente irrispettoso.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili