Salta i links e vai al contenuto

Indeciso?

Salve,
ho conosciuto 2 anni fa un ragazzo in chat. Inizialmente era sempre lui a contattarmi e quando lo faceva quasi mi irritava anche perché lo trovavo noioso e insicuro, non mi sentivo attratta da lui minimamente. Se non che un giorno mi chiese di uscire, io nonostante tutto accettai controvoglia.
Quando lo vidi le mie idee su di lui non mutarono, e mi comportai da stronzetta (considerando che abita a mezz’ora da casa mia e che era stato disposto a venire in un posto del tutto nuovo per lui per conoscermi) , perché cercavo di farlo scocciare in modo che non mi avrebbe cercata più. Ma dopo che lo lascia ripensai a quell’oretta che avevamo trascorso insieme e quasi me ne pentii tanto che lo rivalutai.
Lui nonostante tutto mi propose di riuscire (dopo che io gli chiesi scusa del mio comportamento, che giustificai dando la colpa alla mia timidezza) .
Purtroppo il secondo appuntamento fu peggio del primo, fu molto moscia la serata anche perché quella mattina mi svegliai alle 5 e la stanchezza alle 10/11 di sera si fece sentire. Insomma lui ovviamente si scocciò e divenne irrintracciabile, ci furono delle discussioni poco carine tra di noi dove io fui poco delicata con lui e lui altrettanto.
Io cercai successivamente di rimediare in vari modi, gli chiesi anche un altro appuntamento, e diciamo che lui accettava le mie proposte ma poi dopo veniva sempre meno, come se fosse indeciso.
Per circa 8 mesi sono stata io sempre a cercarlo in chat, lui non muoveva un dito e mi trattava quasi con sufficienza, finché un giorno mi sono fidanzata con un ragazzo conosciuto all’università e la cosa fu pubblica anche via internet ( ma continuavo a pensare a LUI, anche se di meno) . Con il ragazzo dell’università le cose non andarono bene e io decisi di lasciarlo.
Insomma dopo nemmeno 12 giorni che io mi lasciai (cosa resa pubblica sempre tramite internet) , LUI si rifece vivo, mi contattò in una settimana 3 volte (cosa assurda, dato che non lo faceva da più di un anno) , e dopo qualche contatto ci beccammo causalmente per pochi minuti in un posto, ma lui non era solo era in compagnia di amici, ovviamente l’imbarazzo di entrambi (sempre perché non ci vedevamo da più di un anno) era evidente, lui però si avvicinò con la scusa di cercare qualcuno e io poi lo salutai, ma eravamo freddi entrambi, niente di più. Lui poi mi contatta e mi dice che gli era dispiaciuto che non aveva potuto parlarmi ecc ecc.
Poi niente, ci sono altre tre o quattro conversazioni tra di noi per iniziativa sua sempre via internet, dove io in una delle ultime chiedo dei chiarimenti di quello che stava accadendo, e lui mi risponde che gli era dispiaciuto di tutto, anche di come si era comportato ( riferendosi al fatto che divenne irrintracciabile dopo il 2° appuntamento e a come mi aveva trattata) e che quando mi vedeva in chat aveva voglia di parlarmi. Poi mi ricontatta ancora, ma dopo pochi giorni un altro ragazzo che mi veniva dietro scrive delle cose un poco “troppo” affettuose sul profilo del mio social network e penso che questo abbia infastidito LUI tanto che non mi ha contattata più.
Successivamente cancello anche quest’ultimo ragazzo dagli amici del mio social network e Lui ritorna a fare capolino mettendo “mi piace” ad un mio intervento sulla mia bacheca (che nulla aveva a che fare con la sfera amorosa ne con la nostra situazione) io allora colgo questa cosa come un segno positivo e lo ricontatto dopo qualche giorno, ma lui era inattivo in chat.
Dopo 4 giorni mi manda un e-mail dicendo che gli era dispiaciuto che non aveva potuto rispondere in chat e che gli avrebbe fatto piacere scambiare 2 chiacchiere con me (la cosa curiosa di quest’ultimo gesto e che io in quegli otto mesi che gli feci il filo parecchie volte lo contattai senza avere risposta ma lui non si faceva nessun problema e ne si preoccupava di giustificarsi) .
Ora lo vedo poche volte in chat (dato che deve sostenere degli esami) e quelle poche volte che si connette lo fa solo per 5 minuti, ma un paio di volte si è connesso per più di mezz’ora senza però calcolarmi proprio.
Insomma è un vero CASINO.
Io però penso che la sua indecisione sia dovuta al fatto che io divento forse troppo AZZECCOSA in chat e questo lo fa desistere..
Datemi una mano, ormai sono più di due anni.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili