Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex continua a scrivermi

Lettere scritte dall'autore  EU86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    EU86 -

    ciao amici…
    Sono passati due mesi dall’ultima volta che ho scritto.
    Le cose non sono cambiate molto se non che la confusione che avevo in testa si è un pò attenuata..
    Le parole di @bimba mi hanno autato molto:
    “no, non hai sbagliato a puntualizzare, sbagli se continui a rispondergli visto che lui è interessato solo al sesso. ed è per questo, e non perché gli hai detto che sei innamorata, che lui non ti rispetta, cioè perché accetti solo sesso e niente sentimento da parte sua. questo gli fa avere una bassa opinione di te.”
    Non gli ho piu risposto dopo avergli detto che di un rapporto del genere non me ne facevo nulla e di farsi la sua vita.

    Lui intanto continua a scrivermi… Già è la quarta volta…
    Come fa una persona a non illudersi?
    Quanta forza deve avere una persona?
    Mi sento un pò demoralizzata, non so che fare…

  2. 32
    bimba -

    cara Eu… sei stata brava, davvero, molto. alcune ragazze non trovano la forza e continuano a fare da zerbine, tu invece la forza ce l’hai e l’hai tirata fuori. devi essere molto orgogliosa e soddisfatta di te. 🙂 lo so che è dura, ti posso capire. ma il primo passo lo hai superato brillantemente. ora devi fare il secondo, cioè devi pensare ad altri, non più a lui. devi interessarti ad altri ragazzi. inizia cercando un po’ di conoscere gente nuova, solo per amicizia per carità, ma inizia. se con qualcuno delle nuove conoscenze poi l’amicizia si trasformerà avremo fatto bingo 🙂 e tu non penserai di sicuro più a questo tizio che non ti merita.
    non sentirti demoralizzata perché è normale che ci voglia tempo, specie per tornare a interessarsi a qualcuno di nuovo. ma tu ce la puoi fare, hai dimostrato che sei in gamba, hai seguito il consiglio anche se è dura per te, di non rispondergli più. ora ti manca quest’altro passo: emanciparti (da lui). ciao e facci sapere. 🙂

  3. 33
    EU86 -

    ciao @bimba, grazie di cuore. Purtroppo ho dovuto accettare la mia condizione momentanea per risolvere questo problema e so che gli alti e bassi faranno parte del percorso, così come certi momenti difficili. Ma nulla di paragonabile a quando ancora lo vedevo. Certo, il tutto è reso più tortuoso da lui che continua a cercarmi ed io cerco con tutta me stessa di sopprimere quella maledetta speranza che potrebbe trasformarsi in illusione. È molto difficile tenere presente che è egoismo e voglia di possesso..ma lo è. Cercherò di seguire i tuoi consigli preziosi. Spero di cadere il meno possibile. Delle volte ho paura di me stessa. Grazie cara amica e un abbraccio!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili