Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex continua a scrivermi

Lettere scritte dall'autore  EU86
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    KATY -

    @CORVIRIO: non mi pare tu abbia detto nulla di così scandaloso.

    @ eu:
    Cosa c’è da bannare, se non le tue idiozie????

    Anche io ho riletto le tue lettere, e nonostante tu scriva piuttosto bene, rileggendo con attenzione si tratta di BAGGIANATE.

    Davvero, baggianate.

    Mi scrive, mi lascia, sono devastata, non gliela do, cosa faccio…. Ma dai.

    Eppoi, non è per nulla di buon gusto dare della “bestia” a una persona.
    Uno per rispetto agli animali, e due per rispetto a lui.

  2. 12
    EU86 -

    Io ho chiesto CONSIGLI, NON critiche o insulti. Bene, dato che pensavi fossero baggianate potevi evitare anche di commentare ed evitavi anche di farti fare della bestia pure tu dato che consideri le sofferenze altrui baggianate. Con tutto il rispetto per le bestie, hai ragione, perche voi non potete nemmeno essere definiti tali. Chiuso il discorso.

  3. 13
    piero74 -

    si, ragazzi, lasciamo le chiacchiere al tempo che trovano; quelle che la gente chiama baggianate, per noi possono essere vie senza uscita, veramente! a me anche mi sta capitando; forse non mi crederete, anche io ho sofferto molto e forse sto soffrendo ancora per motivi che agli altri sono futili, e certe volte abbiamo vergogna di chiedere consigli, forse per paura di essere presi per ridicoli; ragazzi, forse noi ridicolizziamo la gentee, ma purtroppo la verità è che quando qualcuno soffre, già non ha il coraggio di chiedere aiuto alle persone reali, proprio per paura di essere presi per ridicoli; a volte è meglio un consiglio dato da persone che non si conoscono; ragazzi, io non voglio nè rimproverare voi e nè prendere le parti dell’autrice della lettera, ma… ma è così; purtroppo noi, non sappiamo quanta rabbia e sofferenza ha in corpo questa ragazza, non sappiamo cosa ha patito e cosa sta patendo per colpa di certe persone che non capiscono; lei sta cercando di chiedere aiuto, non rivoltiamoci così… non siamo così brutali, nè con lei e nè con chi dimostra un certo coraggio a chiedere dei consigli scrivendo certe cose; per farla breve, secondo me, sta ragazza, già è stata presa in giro raccontando certe cose agli amici reali (posso anche sbagliarmi); se è così chiedo scusa all’autrice della lettera; dicevo, secondo me già è stata presa in giro abbastanza dalle persone reali, perciò, non tradiamola anche noi; un ultima cosa all’autrice della lettera; eu, fatti forza e sii decisa! in certe situazioni ci vuole decisione: fanne tesoro dei consigli che ti sono stati dati e non dar retta a chi ti prende in giro; da ora in poi cerca di pensare solo a te stessa e vai avanti per la tua strada e, soprattutto non lasciamo andare a chi vuole aiutarci veramente, perchè è questo l’errore che noi facciamo; passa una buona serata e non preoccuparti di nessuno. ciao e buonanotte e se vuoi facci sapere come va.

  4. 14
    KATy -

    @PIERO 74:

    te hai Ragione su tutta la linea…
    Però anche io, anche tu, tutti quelli che scrivono qui hanno tanta sofferenza dentro. Sono stati lasciati, magari usati, calpestati, ecc.

    Cosa Fanno?
    Danno della “bestia” a tutti quelli che scrivono?
    Se leggi le mie risposte, è difficilissimo che io definisca “idiozie” i problemi altrui. Ma, abbi pazienza, rileggi la lettera.
    Cosa si può risponderle???

    Stagli lontano, non dargliela,riflettici bene?
    A me non è piaciuta la risposta che ha dato a @Corvirio. Io non so chi sia questo tizio, e nemmeno mi interessa, però non si insulta/offende così gratuitamente.

    Sarà anche devastata, ma la lingua le funziona benissimo, per rispondere” male.

    Ciau!

  5. 15
    EU86 -

    Ciao @Piero74, grazie per la comprensione, la gentilezza con cui ti poni nei nei miei confronti. Queste mi sembrano le parole di un uomo sia per il modo in cui scrivi sia per la delicatezza che traspare. Purtroppo al giorno d’oggi c’è molta superficialità in giro. Quando passi certi momenti in cui hai il dolore e la sofferenza dentro e puoi contare solo su tua madre e ti rendi conto di chi sono le persone che hai vicino… Come si fa a non stare male. Il male e la sofferenza sono come il veleno a volte e possono logorarti lentamente. Si @piero74 adesso sto lavorando su me stessa, cerco di reagire, sto imparando a capire molte cose di me stessa, gli errori fatti nel passato per non ripeterli in futuro e per difendermi da quelle persone che potrebbero farmi male imparando a riconoscerle. Grazie per le belle parole.

  6. 16
    EU86 -

    Cara katy sei OT (fuori argomento significa nel caso in cui non lo sapessi). Hai commentato facendo la maestrina di buone maniere, quando sono stata fin troppo educata sia con te che con lui.
    Voglio pensare che tu non abbia letto bene il suo commento perche è stato di cattivo gusto e offensivo per una donna.
    Hai detto bene, ho la lingua per difendermi, sicuramente, anche se con certe persone sarebbe meglio non sprecare nemmeno parole, infatti i risultati si vedono.
    Ora, ripeto, nessuno ti ha obbligato a scrivere, impiega il tuo tempo per fare cose migliori, ci guadagni sicuramente.
    Cosa sei animalista forse? Ok, chiedo scusa alle povere bestie dell’universo ma non volevo offenderle, perdonatemi…
    Ora basta su, pensa alle tue cose che è meglio.

  7. 17
    piero74 -

    eu86 e katy, non vi litigate per una cosa da niente; il fatto che eu86 abbia ragione o torto, io non giudico perchè a parte che non sono nessuno per giudicare, però, le parole di corvirio sono davanti agli occhi di tutti e voglio sperare che lui non pensa le parole che ha scritto, dico davvero! per concludere, dico solo una cosa ad eu86; eu, sul fatto della famiglia e della madre, lascia stare, che soprattutto i genitori con la loro iperprotezione, pensano di fare il nostro bene, ma in realtà ti opprimono e ti creano solamente stress.

  8. 18
    EU86 -

    Ciao @piero74, grazie per la risposta. Comunque ho solo risposto a delle provocazioni, nient’altro. Mia madre intendevo che è l’unica che mi sta vicino, con cui posso sfogarmi perche oltre al mio ex che ho in testa ci sono altre cose, per questo poi la cosa con lui è amplificata e sto piu male.
    Comunque ho bloccato e cancellato tutto.
    Tu mi dici di voltare pagina se sono veramente convinta, ma anche se non lo fossi c’è altra via? No vero?
    Anche perche sentirci a che pro?
    Dobbiamo arrivare al punto che mi dice che vede un’altra (alla fine non lo ha mai fatto)o che si allontani lui di sua spontanea volontà? E’ vero che si è sempre fatto sentire nei tre anni, ma dove andiamo cosi? Per me sarebbe solo sofferenza… Perche ormai è chiaro, lui non riesce a legarsi.
    Quindi l’unica soluzione è troncare…almeno credo, poi se ne avete altre non lo so…

  9. 19
    piero74 -

    l’unica soluzione che hai è questa, da quanto dici: a che prò continuare a vedervi se ti fa solo soffrire? sarebbe solo una presa in giro, no? dammi retta, vedervi serve solo a farti soffrire e credo che tu sia stanca di soffrire, no? al mio paese c’è un detto che dice che per un acino di pepe si rovina la minestra: cosa voglio dire con ciò? voglio dire che se tu vuoi davvero iniziare un processo di dimenticare, rivedervi anche per poco sarebbe come quell’acino di pepe che inguaia il processo che vuoi iniziare; se sbaglio puoi anche correggermi, per carità! io non sono una persona che vuole avere ragione a tutti i costi.

  10. 20
    EU86 -

    @piero74 no, non c’è niente da correggere. E non lo farei perche ognuno ha la propria opinione e la rispetto. Altrimenti non chiederei consigli.
    Io da quando ci siamo lasciati e lui è stato chiaro (dopo averci riprovato per la seconda volta) sul fatto che non riusciva a vincolarsi, non era fatto per stare in coppia e che il rapporto sarebbe rimasto allo stesso livello (non ufficiale) dopo mesi e aver sofferto tanto mi sono convinta a chiudere. Quindi non l’ho piu cercato. Lui in un modo o nell’altro mi ha sempre scritto, proposto di vederci (sempre alle sue condizioni). Ho fatto l’errore di dirgli che ero innamorata di lui, quindi lui sa che ho un debole. Però pensavo che fosse onesto e che se voleva sesso poteva andarlo a cercare altrove. Uffa. Ma perche deve essere tutto cosi uno schifo.
    Grazie! Si hai ragione, non può andare…
    Basta solo vedere che mi fa stare male questa cosa…
    Il problema è come non pensarci…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili