Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex continua a scrivermi

Lettere scritte dall'autore  EU86

Salve a tutti.
Ho già parlato della mia storia in passato.
Sto cercando di staccarmi da questa persona, ma nonostante gli abbia detto che la deve smettere di prendersi gioco degli altri (me) utilizzando come scusa i suoi problemi, che non gli credo più, che per me è un estraneo dato che non mi ha fatto entrare nella sua vita dopo 2 anni… continua. Anche se mi scrive banalità, ma continua a farlo. Io ovviamente lo sto ignorando ma ho comunque il pensiero.
Non vuole una storia (perche? Perche ha problemi!Tzè), ma allora che mi cerchi a fare? Di dargliela, non gliela do più. Questo è poco ma sicuro. L’ultima volta ci siamo visti a febbraio, siamo finiti a letto e mi sentivo uno schifo (e poi non ci siamo piu visti), ma a quanto pare avevo bisogno di sbattere ancora la testa. Inoltre pensavo: meglio il sesso con lui (quindi non perderlo completamente) che niente, cosa sbagliatissima.
Ovviamente, mi ero svuotata completamente, la mia anima era devastata. Ecco perche questi pensieri.
Ora, come mi comporto?
Continuo a ignorarlo?
Gliene dico quattro come ho già fatto?
Io non so che fare, vorrei solo non avere questo pensiero in testa 🙁
Voglio tornare ad essere libera, nella mente e nel cuore.

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Il mio ex continua a scrivermi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    piero74 -

    guarda, eu, è difficile dare consigli in amore, ma se quello che vuoi è veramente essere lasciata libera da questa persona, le uniche cose che devi fare sono: o cambiare numero di telefono o dirgliene altre quattro per rinfrescargli la memoria; però cerca di non fare più l’errore di febbraio perchè questo se ne approfitta dei momenti di debolezza. questo fatto di cambiar numero o di dirgliene 4, fallo solamente se sei decisa a voltare veramente pagina.

  2. 2
    osservatore -

    Gli hai già chiesto di non cercarti ?
    Ti cerca perchè è interessato a te, ti cerca semplicemente perchè sei una persona col quale ha piacere avere contatti questo dovete chiarirlo tra di voi.
    Tu personalmente avresti bisogno di una riflessione personale sull’importanza che dai a questa persona, il “ruolo” vuoi che abbia ora e quindi comportarti di conseguenza perchè spesso è il primo passo per tornare alla serenità e alla libertà come dici di volere.

  3. 3
    Corvirio -

    Ma scusa, ma cosa ti costa dargliela ogni tanto??!!fallo contento poverino!! Tanto di uccelli ne trovi quanti ne vuoi lo stesso non ti sembra??non fare la preziosa….è poi sei ancora confusa, scrivi delle cose pazzesche. Che schifo.

  4. 4
    EU86 -

    Allora, io gli ho piu volte ribadito che tra noi due l’amicizia non potrà esistere, perche c’è molta attrazione fisica, lui poi non si regola per niente. Ecco, gli ho piu volte detto che senso ha il tutto e lui: “ma perche tutte queste domande, ti scrivo perche mi fa piacere etc etc…” Senza sbilanciarsi. Ma come fa a non rendersi conto del fatto che per me non è la stessa cosa dato che gli ho piu volte detto che se ci si vede e si va a letto o si sta insieme o niente (se non si sta insieme non si fa nulla, perche non mi va di farmi usare, era da intendersi cosi)?
    Lui: “la cosa mi spiazza, io non mi sento di dire che stiamo insieme dato che non ci siamo nemmeno visti (certo però le porcate tramite chat me le scrive senza problemi).
    Comunque, ora non si fa sentire spesso perche io non lo sto piu cercando. Gli ho piu volte detto che sentirci non ha senso… e lui non capisce o non vuole capire. Io lo sento, i primi giorni sto bene, poi mi torna la gelosia morbosa (per colpa sua) e mi innervosisco perche non mi dice di vederci e comincio a pensare: “chissà dove è, con chi e cosa sta facendo”.
    Io ormai non ci spero piu ma sto male per quello che non è stato e per il male, il dolore provato.
    Con lui per due anni è andata cosi: bene i primi 2 mesi, poi uno schifo. Scostante, si faceva vedere sempre meno, inoltre vedevo che gli scrivevano tipe in bacheca e io non sapevo nulla della sua vita privata (non ho mai conosciuto nemmeno un amico) e io li a morire lentamente per il nervoso e la frustrazione.

  5. 5
    wwf -

    Ma liberati di sto strazio di rapporto e di uomo! Ma ancora a congetturare stai? Cambia numero e vivi piu’ leggera

  6. 6
    EU86 -

    @Corvirio, se proprio devi scrivere certi commenti inutili risparmiateli sei solo da bannare dal forum.
    Le bestie devono stare nelle stalle, ricordalo.

  7. 7
    piero74 -

    aaaaaaaaaa; eu, mi hai fatto sorridere di quello che hai detto a corvirio; però devo correggerti: al mio paese sai come si dice in questo caso? io ti metto nella stalla al posto dei porci; eu, sei grande! scherzi a parte, eu; comunque se puoi, lascia perdere e non farti trattare come una di quelle, nemmeno in chat.

  8. 8
    Corvirio -

    Ma cara eu86
    Hai scritto ben 6 lettere in questo forum. E per dire cosa? Sempre le solite idiozie. Ma fatti una vita tua e non rompere le ba..lle. Sei una femmina di bassisssssimo livello. Egocentrica e ignora..nte.

  9. 9
    LUNA -

    EU: mollalooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (ma sul serio)

  10. 10
    EU86 -

    Grazie per i vostri consigli (@piero74,@osservatore,@luna,@wwf), si, volterò pagina.
    @piero74, ahah…hai ragione…era meglio specificare… 🙂
    Si @Corvirio comincerò ad essere ignorante. ma ignorando te, non sarò io a dire che tu sei un “ragazzetto di bassissimo livello” perche si vede da quello che scrivi e da come lo scrivi.
    Sarò confusa su altre cose ma su questo ho le idee chiarissime.
    Ripeto: sei da bannare, non solo dal forum, ma dalla società.
    Un’altra cosa: come suggeriva @piero74; i porci… nelle stalle.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili