Salta i links e vai al contenuto

Innamorato della cugina di mio cugino

Ho 17 anni e con questa ragazza l’ho conosciuta circa un anno fa nel matrimonio della mia cugina ma le mi ha visto e mi ha piacuto ma io non l’ho notato come stupido che sono e così circa 6 messi dopo che e morto il nonno della mia cugina si siamo ricontrati. Ma per lei quella atrazione per lei e diventata amore.
Sicome io lo faccevo ridere ma senza nulla di male. Lo sapevo che non ci dovevo provare con lei perché mio cugino non ; ‘avrebe mai aprovato. E così dovevo stare attento. Ma il problemma non era mio ma e lei che si e inamorata e dopo 1 settimana dalla mia zia lei e diventata pazza di me.
E così io quando sono andato a tirana (ve lo detto che sono di albania e anche per questo e perché qui noi albanesi gli rispettiamo queste cose quando le nostre famiglie si conoscono ma io non l’ho rispetato ma che ci devi fare al cuore non si commanda )
E come per magia mi e venuto voglia di internet e quando sono uscito fuori e sono andato a bere un caffe lei era in linea e così abbiamo chicchierato.
E così lei mi ha detto vai sul mio profilo e vedi i link e io sono andato li e gli ho visto e le ho detto per chi sono queste
– per uno che io amo
– a chi potrebbe essere questo
– uno
– ma lui e uno romantico e sportivo clasico e cavaliere (io avevo dubbi riguardo quella perché siccome restava sempre con me così c’hi ho provato )
– e semplice
– e tifa l’inter
– si (qui il cuore mi batteva forte e una parte di me voleva che quell ragazzo sarei io e un altra parte diceva no.
E un po’ di chiacchierata glie ho detto se ti esprimi sarai libera e sono certo che anche lui cambiera dell amora e lei mi ha detto che mi amava e in questo mommento sono inpazzito 2 giorni senza dormire mangiare uscire sempre a pensare a lei finche non sono venuto a valona e gli andavo ogni giorno in campagnia era 45 minuti distante con la machina da cassa mia prendevo il taxi e lo incotravo il problemma e che anche i genitori di lei mi conoscono e così dicevano come mai tu da queste parti e faccievo fatica ma un po’ ero fortunato perché li era il zio di mio padre e così ero salvo ma lo incontrvo raramente 1 volta al messe andavo dove anda lei in gitta con la scuola finche non e confermato nel mio cuore l’amore verso di lei quindi e che io ho fatto tattoo la sua prima lettera la esse all bracio io lo amo da pazzo ma e lei che ha troppo paura che lo scoprano lei mi dice che tra un anno lo diciammo agli miei ma io non sono tipo che asspetta e mi fa un po’ dubitare perché io farei qualuncue cosa per lei anche litigare con i miei. Ma cosa può fare lei mi aiutate così gli dico che così la convinco a venire in citta a fare la scuole ma lei mi ha detto che non si adatta molto presto e io non voglio che lei starebbe male e così non so più cosa dirgli mi aiutate vi prego.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili