Salta i links e vai al contenuto

Il Mio amore si chiama pazzia

  

Volevo sfogarmi qui perchè non ho nessuno con cui farlo. Bhe partirò da estate 2012. Inizio a fare soldi in un night prima del mio 19 compleanno, lui albanese l ho amato a prima vista stessa età, iniziamo a parlare su facebook, progettiamo una convivenza in islanda. Viviamo la all inizio e d6lce poi quando e arrabbiato mi prendeva a schiaffi e non conto le volte che ho pianto torniamo in italia dopo un mese premetto che sono partita il 1 novembre dopodiche va in albania per la famiglia dopo una settimana scappo in autobus e vado a fargli una sorpresa sono stata li un mese dopodiche decido di tornare in italia lui diceva che sarebbe tornato dopo 2 giorni passano questi giorni e il giorno di s valentino mi lascia senza motivo ansiolitici cure omeopatiche non guarivano il cuore dopo vengo a scoprire che uscita con un altra e io per dispetto vado a letto con i suoi migliori amici il giorno che lo viene a sapere mi chiama lascia tutto torna da me e mi chiede di andare via con lui in germania dove mi trovo tuttosa e m4 sevizia mi picchia e mi dice ti amo e io lo amo troppo io e l uomo con cui voglio una famiglia anche se mi fa soffrire, a volte penso sarebbe giusto lasciare tutto e dimenticare dall altra parte penso che lui ha ragione, e che, devo fare quello che dice piango quando non e con me, mi chiedo come facevo prima ad andare avanti ora non posso fare a meno di un suo schiaffo ne di un suo bacio.

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Il Mio amore si chiama pazzia

  1. 1
    Cristina -

    Dai ..qualcuno mi dica che questa lettera e’ pura invenzione .. Ma come si fa a stare con un uno che un po’ ti mena e un po’ di ama ( x dire) ..che sta anche con un’altra e tu x ripicca vai a letto con i suoi migliori amici.. Io mi chiedo ma quest gente da quale pianeta arriva ?

  2. 2
    Max -

    questa ha bisogno di un psicologo…il migliore in circolazione!!!!!
    Robe da matti…e viene pure a scriverlo qui!!!!!

  3. 3
    Phil95 -

    Abbiamo proprio toccato il fondo….del doppiofondo però….

  4. 4
    Sofia -

    Caluna io penso che tu sia una ragazzina molto immatura e insicura di te..non so se sei ancora in questa situazione ma vedi pure di svegliarti! A parte tutto il pasticcio del lascio non lascio scappo vado due giorni e il tuo comportamento demenziale di andare a letto con i suoi amici per fargliela pagare quando l’unica cosa che dovevi fare quando ti ha lasciato era affrontarlo e parlargli… La cosa peggiore è che lasci la tua famiglia e vai a vivere con un uomo che ti mena e sei talmente indietro con il cervello che credi che questo sia amore….che dirti..se non ti dai una svegliata e cresci vai incontro al tuo destino che sarà solo sofferenza umiliazioni botte e ogni tanto qualche bacio….hai quello che ti meriti . auguri .

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili