Salta i links e vai al contenuto

Amore e pazzia

  

Salve,
è la prima volta che mi trovo in questo forum, e lo faccio perché ho bisogno di qualche consiglio.
Sono una ragazza di 17 anni, credo di svolgere uan vita comune a tutti molto regolare e tranquilla.. frequento una scuola importante, ho una famiglia che mi sostiene, amicizie.
Più di 3 anni fa mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo, una storia che tra molti alti e bassi va ancora avanti nonostante la giovane età; mi sono affezionata troppo, mi accorgo sempre più che per me è indispensabile, a volte se i miei amici mi propongono qualcosa non accetto per stare con lui.
Ultimamente le cose sono peggiorate infatti nl momento in cui capita che litighiamo la situazione si fa complicata… mi altero troppo urlo, sbatto tutto, e volano le mani, non voglio comportarmi così ma è più forte di me, ci sono cose che non tollero completamente. Ciò che chiedo è un consiglio su come annullare questo comportamento isterico che mette in difficoltà me e chi mi sta intorno.
NELL’ATTESA, GRAZIE

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

5 commenti a

Amore e pazzia

  1. 1
    CORBE84 -

    Conta fino a 10 … E poi riconta fino a 10 … E ancora fino a 10 …

  2. 2
    Romano93MV -

    Ciao,guarda il carattere è sempre migliorabile ma ovviamente alla perfezione non ci possiamo arrivare tu puoi limitare la tua istericità ma non puoi eliminarla del tutto cerca di fare un respiro profondo quando ti arrabbi e di capire se è davvero necessario sfogarsi in questa maniera per ciò che è accaduto se hai voglia di parlare ti posso dare il mio msn.

  3. 3
    Leo -

    Io sarei il ragazzo più felice di questo mondo sapere che affianco a me c’è una ragazza (non la prima che capita, ma quella giusta) che mi vuole bene, che ci tiene a me, che non accetta le proposte di amici pur di star con me, che mi reputi una persona indispensabile. Sarei proprio il ragazzo più felice del mondo. Detto questo, consiglio già dato in precedenza da corbe: conta sino a 10 prima di ogni reazione. Cerca di smussare quella parte di carattere anche se è molto difficile. Ma se ci riuscirai sarai molto soddisfatta. Buona fortuna

  4. 4
    Eagle -

    Brux, prima di provare a darti una mano forse dovrei farti qualche domanda… Non hai spiegato quali sono questi comportamenti che tu reputi quasi intollerabili: credo che sia fondamentale. Inoltre, perché ti disturbano tanto?

    Sei cresciuta in un ambiente (per così dire) litigioso? E ti capita solo con lui di avere reazioni simili?

    L’unica cosa che posso tentare di dirti ora è di non fare di lui la ragione unica della tua vita. Sempre tenere delle riserve… Aspetto la tua risposta per aggiungere qualcosa di, magari, più utile. Ciao…

  5. 5
    p -

    Se ti alteri e’ perche’ vorresti che la situazione foSse diversa da com’è… Se non lo e’ perche’ pretendi qcosa di assurdo, matura… Se non lo e’ perche’ il tizio non vuole, renditi conto che non e’ in grado di darti quello che vuoi.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili