Salta i links e vai al contenuto

Stilnox abuso: sonnambulismo, delirio spaventoso o pazzia?

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore e utenti di questa rubrica volevo dare la mia esperienza a proposito di psicofarmaci e dei suoi effetti collaterali e deliranti in caso di abuso in particolare dello stilnox che vivo tuttora in prima persona. Premetto di non conoscervi ma facendo delle ricerche in rete ho trovato lettere x me molto interessanti. Io prendevo lo stilnox da diversi anni senza mai avuto problemi ma in questo ultimo periodo x varie cause sono passato dall’uso ad un abuso scioccante anche x me che ne parlo, siamo nellordine di 30 cp al di con punte di 64 in meno di 24ore. Le cose più devastanti che oggi sono costretto a doverle prenderle x evitare l’astinenza poi come ho già sentito altri utenti e vi garantisco che è la cosa più brutta d’affrontare prendere 2-3 pasticche e non addormentarsi ma diventare una sorta di sonnambulo delirante, prenderne altre senza rendersene conto, uscire di casa con una parte del cervello completamente addormentato ma essere allo stesso tempo vigili, senza pudori fare cose quotidiane più o con meno senso, incontrare persone con la differenza di non sapere il xchè in quel momento e non ricordarsi di niente completamente niente delle 8-9 ore precedenti. L’esempio più piccolo svegliarsi da questa sorta di trans guardare il telefono e vedere che hai chattato chiamato mandato messaggi spesso incomprensibili se non imbarazzanti e io dormivo in questo stato di sonnambulismo o come quando chiamo un collega che mi doveva dare una giacca rimasta nella sua auto è venuto a casa mia fatto il caffe preso in compagnia e io la sera stessa hey xxxx il giacchetto quando me lo riporti??? E lui evidentemente stupito …stamattina a casa tua quando mi hai fatto il caffe!!! Ahh si si TU CASA MIA CAFFE GIACCA non RICORDO STO IMPAZZENDO e il vero delirio è sapere che l’hai fatto ma non sai perché. Perdersi una giornata attiva fatta di azioni persone cose completamente cancellata che altro avrò fatto oggi! li è delirio da lucido da il non ricordo inizia il delirio…o la pazzia

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Me Stesso - Salute

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Gimmy -

    Fabior, se dovessi seguire il tuo ragionamento sarebbe inutile pure risponderti, perchè tanto domani non ricorderesti nemmeno di avere scritto. La tua lettera è soltanto un fake, se fosse vero dai numeri che scrivi a quest’ora dovresti essere in coma in un letto di ospedale se non peggio. Per adesso ti consiglio di giocarteli al lotto magari sarai più fortunato. Si sentiva in questo forum la mancanza di un mitomane esaltato, ora che hai fatto la tua entrata di scena, puoi anche abbassare il sipario.

  2. 2
    Piccola78 -

    Devi scalare. Comincia a scalare e tornerai in te nel giro di qualche mese.

  3. 3
    Pace per tutti -

    L’abuso di qualsiasi cosa crea problemi.

    Quasi ogni cosa presa con moderazione non fa male o fa bene.

    Quindi riduci o smettila.

  4. 4
    Sofia -

    Ha ragione Jimmy! Sei solo uno schizzato pazzoide conta palle!
    Se davvero prendessi fino a 64 pastiglie di ste merde che prendi …a quest’ora saresti o morto o in coma totale in ospedale!!

    Tentate di attirare l’attenzione in un altro modo schizzati!

  5. 5
    Piccola78 -

    A Sofi’, vogliamo rivedere la legge Basaglia, così puoi usufruirne e gli altri pure possono beneficiare della tua assenza con i tuoi patetici e deliranti commenti?

    Dai, vediamo che si può fare: riapriamo solo per te! 🙂 besos

    P.s. Se qualcuno sentirà la tua mancanza, saprà dove trovarti 😉

  6. 6
    Piccola78 -

    Fabio, prova a scalare, fai presente la tua situazione al tuo medico di famiglia e comincia a fare qualcosa di fatto per disintossicarti gradualmente.

  7. 7
    Yog -

    Se fosse vero quanto scrivi, e non credo lo sia, vai al SERT. Di corsa.

  8. 8
    mary 31 -

    non delira….conosco persone che arrivano a prendere cosi tanti sonniferi.si deve amdare al sert e scalare.se nom siete sicuri non date del pazzo a nessuno.

  9. 9
    Lino -

    Ho iniziato con lo stilnox circa tre settimane fa.. funzionava ora non va più ne prendo due, oggi addirittura 3 che devo fare… grazie

  10. 10
    roberto -

    il tizio che ha scritto che prendere sessanta pastigli ha il cervello fuso forse invece di stinox si fa di cocae alla grande

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili