Salta i links e vai al contenuto

Il mio Amore si è allontanato da me

di forzainter

Views: 1 - Views e voti dal 14 agosto 2026.

Come valuti questa lettera?

Ho il cuore infranto, il mio Amore si e’ allontanato da me. Il dolore e’ enorme, mi sento sfinito. Vorrei tanto che il Signore riporti Mariangela tra le mie braccia ed insieme costruire cio’ che da sempre abbiamo sognato, vivere in serenita’ e creare una famiglia. Pregate affinché la Madonna interceda per noi. Vi abbraccio

Data di pubblicazione: 28 Settembre 2013

L'autore, forzainter, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Cultura e Spiritualità

3 commenti

  • 1
    Angelo -

    Pregherò, come tu hai chiesto, la Madonna, che intercede sempre per noi presso Gesù Cristo, alle cui sofferenze partecipiamo attraverso i travagli della vita. Come Lui è risorto, risorgeremo anche noi. Più che pregare non posso. Spero che Dio non consideri i miei errori e che la mia richiesta si unisca a tante altre e alla tua.Questa potrebbe essere una prova da affrontare in preparazione di un grande beneficio. Che Dio vi protegga.

  • 2
    Cardz -

    Forzainter,

    Ho già pregato per te …

    Ciao

  • 3
    immacolata -

    anke io come tutti gli altri, pregherò per te!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 1 link per commento.

▸ Mostra regolamento

I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.

I commenti devono essere pertinenti alla lettera e aggiungere un contributo alla discussione.

Non sono ammessi scambi personali o conversazioni tra utenti, né insulti o attacchi personali, contenuti futili, promozionali o di propaganda.

Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi protetti da diritto d'autore. Usa un solo nome.

Leggi l'informativa sulla privacy.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967