Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza ora mi sta incominciando a scocciare veramente

  

Abbiamo attraversato una crisi lunga un mese, la settimana scorsa ci siamo rimessi assieme, ieri siccome a lavoro era stressata un pochino mi ha detto che non mi vuole illudere e che non sa cosa fare, che i sentimenti non sono più quelli di prima e che vuole fare l’amore con me ma ha paura di non provare più niente, premetto che mi sono operato al ginocchio quindi la cosa è impossibile, posso affermare che la sua intenzione è quasi egoistica, in un momento delicato come questo lei vuole fare l’amore perché ne sente il bisogno.
Anche io ne ho voglie ma sentire la propria ragazza che ti dice queste prepotenze è insopportabile.
Questo continuo giocare con i miei sentimenti mi ha stufato, passo da attimi di gioia a momenti di pianti profondi e tutto va in base al suo umore… non mi sembra giusto devo reagire devo essere più egoista nei miei confronti, devo entrare nell’ottica che il mondo non finisce dove vuole lei ma dove voglio io… grazie a tutti per l’attenzione ragazzi e ragazze.

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

La mia ragazza ora mi sta incominciando a scocciare veramente

  1. 1
    sospeso -

    ciao , hai perfettamente ragione. se mi permetti un consiglio stai ragionando benissimo, con queste tue ultime parole…e da uomo…e qst tua reazione è sana e giusta. Il mettersi a piangere, purtroppo, non ti farà riavvicinare alla tua ragazza…ne tanto meno schiarirà a lei le idee. Sec me dovresti essere tu, ora, a prenderti un attimo di pausa (senza tentennamenti) da lei. Cio’ servirebbe anche a lei per rendersi conto che sta esagerando ed è forse lei, ora, a rischiare seriamente di perderti.

    Ad ogni modo accertati che già non si veda di nascosto con un altro (cosa probabilissima) che magari va e viene da lei , causando anche questi suoi altalenanti andi-rivieni. Purtroppo è tipico delle donne tenere il piede in due scarpe verso la fine dei rapporti…e non abbandonare mai definitivamente un porto finchè non ne hanno già un altro sicuro.

    Spero davvero caro amico non sia cosi’, ma in qst caso solo reagendo da uomo potresti salvaguardare il tuuo orgoglio , che rischierebbe invece di essere compromesso con danni verso l’autostima…nel caso tu continuassi a pendere dalle sue labbra. Sono sicuro che la amerai, ma ricordati che prima di tutti devi ersserci sempre e solo tu.

    se invece c’è un calo fisiologico nell’attrazione che lei prova x te….vuol dire che tu hai perso un po’ di energia maschile ai suoi occhi (normalissimo non fartene una colpa) e quindi dovreste cercare di ravvivare l’interesse tra voi magari provando nuove esperienze emozionali, rompendo certi schemi abitudinari che vi (le) sono venuti a noia. Sia comportamentali, sia nel modo in cui passate il vostro tempo insieme…che deve sempre cercare di essere invece tempo di QUALITà.

    saluti

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili