Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza ha riallacciato i rapporti con l’ex

Lettere scritte dall'autore  non voglio dirlo

La mia ragazza verso dicembre ha incominciat0 a riallacciare i rapporti con l’ex e dopo un pò mettevano cuori ecc. e si dicevano ti amo ecc.
Oggi invece che ha fatto la bast4rd4 erano assieme e lui l’ha baciata e ma lei ha detto testuali parole
amo
te lo giuro
io non volevo.
te lo giuro su mia madre
ha fatto tutto lui
amo rispondi
che faccio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia ragazza ha riallacciato i rapporti con l’ex

Lettere correlate a:

La mia ragazza ha riallacciato i rapporti con l’ex

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Deluso58 -

    Fai l’UOMO.

  2. 2
    Bohemien82 -

    Successe a me la stessa cosa quando avevo una ventina d’anni: le credetti, 4 mesi dopo mi lasciò per un altro. L’altro era quello che l’aveva baciata senza il suo benestare. Poi comunque lasciò anche quello e tanti altri, ma questa è un’altra storia😂

    Mollala subito perché ti lascerá. Fidati di me ti lascerá, anche se non lo vedi lei non ha i requisiti per una storia seria. Se una donna non vuol avere contatti intimi con un uomo, non succede. Punto. A meno che non sia sola di notte in qualche posto sconveniente e un pazzo stupratore non si trovi lì nello stesso momento..

  3. 3
    Bottex -

    Direi che ha fatto un bel po’ di più che riallacciare i rapporti con l’ex, visto che l’ha baciato. Questo senza contare i messaggi in cui si scrivevano “ti amo”. Nemmeno dovresti considerarla ancora la tua ragazza adesso, avresti dovuto troncare già da un pezzo.
    Cosa dovresti fare adesso? Mandarla a quel paese subito. Posso capire che una storia finisca, per carità, ma dire che durante il bacio (la cosa consenziente da entrambe le parti per eccellenza) ha fatto tutto lui è una bella presa per il c##o.
    Sinceramente, credo che avresti dovuto arrivarci da solo a capire queste cose, senza scrivere una lettera. La tua unica scusante sta nel fatto che, mi par di capire, sei molto giovane. Saluti.

  4. 4
    Caprone -

    Tempo fa ti avrei risposto come Deluso58. Ora che so come vanno le cose, ti dico: fai finta di nulla all’apparenza, dentro di te però prendi misure. Continua ad approfittare di quello che lei puo darti (sesso), ma non amarla più, dato che lei NON ti ama (se fosse stata sincera nemmeno ubriaca avrebbe ceduto, anzi)!

    Sveglia. Basta mettere sentimenti in un fantomantico rapporto che la natura ha studiato appositamente per il fine ultimo di farci procreare.

    E’ istinto di riproduzione, lo è per tutti. Sia per te che per lei.

    Lei non è tua, accettalo. Tu però puoi ancora trombarla, fallo. Ci guadagni.

  5. 5
    Nikolas -

    Embè, qual è il problema? mica avete firmato un contratto d’uso esclusivo.
    Ovviamente evita di zerbinare, offrire cene e scarrozzarla a destra e manca.
    Per il resto tutto quello che viene, ben venga.

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili