Salta i links e vai al contenuto

Mia mogle è confusa

  

Salve a tutti. Mia moglie mi ha detto cosi: (provo un grande affetto ma nulla di più) .
La mia storia è questa:
Vengo da una precedente storia di 18 anni di convivenza dalla quale è nata una figlia che adesso a 15 anni, e 4 anni fa abbiamo deciso insieme di lasciarci perché eravamo diventati quasi fratelli. Poco dopo ho conosciuto la mia attuale moglie, nel vortice della passione abbiamo preso casa e dopo un anno ci siamo sposati.
Tutto è filato liscio a parte qualche litigio (ma ci sta) con mia figlia sono diventate grandi amiche vanno daccordissimo e in casa è una donna perfetta.
Un bel giorno mi rendo conto che qualcosa sta cambiando, lei è diventata fredda, apatica, e quando le chiedo di uscire con me trova mille scuse, e a smesso di cercarmi. Dopo innumerevoli tentativi di chiarimenti è venuto fuori (provo un grande affetto ma nulla di più sono molto confusa) . Il tutto secondo lei è scaturito dal fatto che non le viene voglia di fare un figlio, e lo ha imputato alla mancanza di amore nei miei confronti.
Lei mi ha chiesto di aspettare mi ha detto ( forse è una crisi passeggiera) , ma ormai la storia va avanti da mesi e ancora non vedo la luce infondo al tunnel, sto malissimo perché è come aspettare una sentenza che non arriva mai.
Premetto che le sue abitudini non sono cambiate ma l’istinto mi dice che forse c’è un’altra persona di mezzo.
Chiedo a voi donne se secondo voi è possibile disinnamorarsi a tal punto da preferire rimanere sole senza avere la testa da un’altra parte.
Ciao a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

10 commenti a

Mia mogle è confusa

  1. 1
    Tagete -

    Ciao io non sono una donna ma un ragazzo che è stato lasciato dalla sua ragazza pochi giorni fa….vedo che la cosa divrnta sempre più xomune cioè il giorno prima ti dice ti amo e poi il giorno dopo se sveglia e ciao come se fossi un giocattolo…io vedo in lei un comportamento molto egoistico…vi siete spodsati è non è una cosa da poco anche perchè penso che il rapporto non sio basi solo sul sesso, certo è importyante, però nella vita ci sono momenti alti e bassi dove i nostri sentimenti si confondono o si affievoliscono di poco….l’unico consiglio che ti posso dare è di stare tranquillo e di non lasciarti trasportare nel balatro della depressione ma devi pensare a te stesso devi essere freddo….inoltre cerca di prendere in mano la situazione fagli perdere la testa come quando vi siete conosciuti…m mi raccomando cerca di non logorarti la testa…lo sò è difficile ma te lo devi sempre ripetere….devi reagire in tutti i modi perchè molte donne di oggi giorno quando il giocattolo si rompe lo voliono subito cambiare…ed è la cosa più meschina che una persona che ti ha amato possa fare….spero di esserti stato di aiuto in qualche modo…buona fortuna…

  2. 2
    brend@ -

    Mi dispiace per ciò che stai vivendo,però si è possibile disinnamorarsi e voler stare da sola per una donna.Bisogna vedere poi se è vero che non ha la testa altrove…può essere vero ma può anche non esserlo.Certo dopo solo 3 anni ,è proprio presto…comunque sia ognuno di noi sa cosa prova esattamente per l altro,è che a volte si cerca di non ferire il partner o di prendere tempo per non pentirsi di una decisione,ma i sentimenti sono sempre chiari dentro di noi,penso.Chi ama sa di amare,e già quando ti chiedi se ami una persona,per me è già chiaro che non la ami.
    ti faccio gli auguri,sperando possa risolversi….in bocca al lupo.

  3. 3
    sospeso -

    tua moglie ha un altro. mi dispiace. la monogamia non esiste in natura….e la frase del c...o che ti ha detto…è di una banalità mostruosa. quanti anni ha tua noglie..???? 10 ??????

    quando una dice “nn ti amo piu’, provo solo affetto”…tu rispondile che è proprio l’affetto il vero amore….xchè è l’affetto che avete costruito nel tempo. Meriterebbe schiaffi e pugni…ma purtroppo non si puo’. lasciala andare e non cagarla piu’…una str...a del genere nn merita alcun affetto da parte tua.

    mi spiace amico….vedi almeno di non farti portare via la casa da questa sanguisuga

    Cmq lo volete capire o no che il desiderio morirà sempre??????

    E’ prorpio quando diventate come fratelli (parlo della ex) che si puo’ parlare di vero amore. Diglielo a quella cretina che il vero amore è unicamente affetto e non prescinde dal desiderio sessuale.

    Con questa superficialità non troverete mai (e nn c’è nulla di male nello stare liberi senza ipocrisie) una persona con cui invecchiare insieme. (nn c’è nulla di male ad invecchiare da soli)

    Vivete la poesia finchè dura ragazzi ma soo 2 consigli!

    1- Non sposatevi, non promettete mari e monti quando siete in calore….che poi i calore finisce e rimanete fregati!

    2- attenti allo sperma!!!!!! piu’ figli fate e piu’ vi fregate!!!

  4. 4
    yuka -

    grazie per le risposte e per il conforto.
    l’amarezza della cosa e che probabilmente sono io che non riesco a farmi volere bene (e gia la seconda volta),la colpa del fallimento (anche se a un altro )e solo la mia.
    ho 40 anni fisicamente non sono un cesso faccio vari sport , mi mantengo benino e ancora di piu adesso che cerco di recuperare mia moglie ma non conta nulla. solo una cosa ultimamente gli ho detto.

    LE COSE BELLE SI SA DI AVERLE QUANDO SI PERDONO

    comunque e durissima e avvilente arrivere a casa dopo 12 ore di lavoro e trovare solo indifferenza , mi basterebbe un abbraccio una carezza un minimo di calore……… scusate lo sfogo

    grazie a tutti

  5. 5
    brend@ -

    SOSPESO……ciò che spinge le persone a scrivere qui su un forum è proprio il bisogno di avere un consiglio esterno,da parte di persone che non sono emotivamente coinvolte e che quindi vedono la situazione esposta con distacco e senza emotività.Ma tu nn ti rendi conto che hai tanta di quella rabbia dentro da rendere inobbiettivo ogni tuo consiglio.Non so cosa ti ha reso così,ma renditi conto che hai rabbia dentro di te,e tanta.Giudichi senza pietà(certo tutti lo facciamo,infatti rispondiamo alle lettere apposta),ma ciò che sbagli è il modo come dici le cose.Dai per certo che il tuo pensiero sia legge universale,sembra che hai in mano le tavole della Verità!non le hai come non le ha nessuno.E puoi benissimo dire la tua senza mancare di tatto ,rendendoti conto che l’interessato che legge ha già un disagio,non è bello farlo sentire ancora peggio per un pensiero che cmq è il tuo e resta il tuo,non è la Verità universale!Ciò che conta è la sostanza delle cose,quindi non c’è bisogno di offendere persone che neppure conosci,solo sulla base di ciò che ti viene raccontato,le campane si sentono entrambi.Un pò meno rabbia e meno violenza verbale renderebbero i tuoi consigli più attendibili.Ciao

  6. 6
    sospeso -

    @brend L’INQUISITORE già preparato il rogo x l’eretico?
    ti hogià inquadrato! La mia LIBERA opinione è invece che sia errato continuare con buone frasi cattolicheggianti cristiane ad illudere la gente ed alimentare INVECE la sofferenza e la frustrazione. Bisogna andare ALLA SOSTANZA DEL PROBLEMA SE NO NASCONO I SENSI DI COLPA E SI PERDE L’AUTOSTIMA.
    Solo la verità renderà queste persone libere.
    ad ogni modo ognuno è libero di avere la sua opinione senza che gli altri gli rompano,o sbaglio?
    Per riconquistare una donna si propone un fiore,senz’altro bello e romantico, da vero film d’amore. Ma nella realtà quando una va in calore x un altro,non c’è niente da fare. Piu’ la cercherai + le darai fastidio! Lei dice che prova solo affetto ma qnd lui torna a casa manco lo guarda!Bell’affetto!

    Facile illudere la gente con le solite frasi fatte e preconfezionate che si dicono in certi casi: “vai a messa dio ti aiuterà, chiusa una porta si apre un portone, scava nella tua anima e capirai, la prossima volta non sbaglierai, da qualche parte la donna della tua vita ti aspetta, credi in dio e ritroverai la serenità”. Io dico invece trovatene un altra che ti dia affetto, vivi una nuova poesia finchè dura…MA SENZA LA GABBIA DEL MATRIMONIO! SENZA L’ILLUSIONE. xCHè TT CAMBIA E FINISCE!

    Al nostro amico serve un bel chiodo scaccia chiodo!!

    Non credo nelle illusioni culturali, distanti anni luce dall’uso della logica e dal raziocinio, dallo studio dell’uomo nella sua struttura biologica, sociologica, scientifica, antropologica.

    Io certamente sono stato arrabbiato perchè ho dovuto subire anche io quresta illusione che ha generato dolore…ma da quando ho aperto gli occhi …beh le cose sono cambiate per il meglio.

    spero solo che tu non sia uno di quegli ipocriti ciellini!!! che magari lodano il signore e poi votano i ladri infami e fan corna a go go!! Forse adesso penserai che satana è entrato nel mio corpo e comanda le mie cattiverie…vero?
    ma svegliatevi gente,solo la ricerca della verità e del bene è giusta…ma senza pregiudizi culturali o superstizioni! Si sono inventati tutto e noi pecore dovremmo star qui a credere in una cosa ma viverne completamente un’altra? che venga giu’ lui allora,ma nn ci mandi suo figlio stavolta perchè nn son cose da bambini!!!

    cmq d’ora in poi eviterei di cominciare a ribatterci per ogni post. tu la pensi nel tuo modo, io nel mio . dammi del presuntuoso ma pazienza, la verità va detta e difesa con i denti!L’amore eterno romantico nn esiste!LA poesia si!
    Se c’è un offeso qui è il povero autore del post che ha preso una fregatura. x quel che mi riguarda il vero aiuto che puoi dare ad una persona è farle aprire gli occhi, non illuderla.dire la verità, non una bugia!
    le cose che dico nn le dico x offendere o ferire,MA X AIUTARE AD ABBASARE IL LIVELLO di sofferenza

    tu dici che io credo di avere la verità in tasca? mi chiedo se allora tu contesti che 2+2 fa 4!

  7. 7
    cogito -

    grande sospeso!! ti quoto al 100%. e non perdere tempo a rispondere a una femmina..
    yuka: senti a me, non innamorarti mai più. usale solo per il sesso e poi buttale nel cestino. lo stiamo facendo sempre più in molti e ci stiamo finalmente trovando bene. tanto loro non sanno amarci, amano solo i figli. sono programmate per questo. l’amore “fin che morte non ci separi” non esiste più un questa società, fattene una ragione!
    solidarietà maschile amico mio, chiudi il tuo cuore a tutte le femmine tranne che all’unica che ti ama, tua madre! e condividi i tuoi sentimenti solo con gli Amici, quelli veri. loro sanno ricambiare. alle femmine lascia solo il tuo pisello e basta!
    ormai si vive così oggi.. ed è l’unico modo che abbiamo per non soffrire!

    ps: tua moglie ha un altro al 100%

  8. 8
    fabio -

    sono daccordo anchio ..tutte queste menate con l’amore,la coppia (che sempre scoppia tra l’altro)…TUTTE CAZZATE !!

    siamo soli dalla nascita lo saremo fino alla morte..finche uno non prende consapevolezza di questo passera di sofferenza in sofferenza coi risultati che sono davanti a tutti..ma tante’ la paura la fa da padrone…

  9. 9
    lorenzo74 -

    Ciao a tutti!Pure io ho 40 (41 x esser precisi) non ho figli con mia moglie, l’unica differenza tra me e te…per il resto, stesso copione, uguale identico spaccato. Stessi discorsi, speculare. Tutt’ora sto aspettando la “sentenza” e non é per nulla ina situazione divertente. Non mi dispero, accetto il casino, mi voglio bene e non voglio fare il piagnucolone. Sospeso e company hanno magari un approcio colorito nel esprimere le loro idee ma..aimè, magari un po’ esagerati ma…non si stanno sbagliando di molto. L’unica cosa che mi sento di dirti e che mi dico é che credo non siano tutte cosi. Generalizzare serve solo x giudicare più velocemente..le persone son tutte diverse, io ho amici con compagne e mogli eccezionali…cerca di star bene, devi reinventarti, portati avanti coi mestieri) come sto facendo io del resto) mi sto preparando al peggio per non farmi trovare impreparato. Speriamo comunque tutto si sistemi, la speranza é l’ultima a morire…ma i Litfiba dicevano anche “chi visse sperando mori….non si può dire”…

  10. 10
    Sofia -

    Ma perché non guardate le date delle lettere???!!!!!
    🙁

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili