Salta i links e vai al contenuto

Mia imperizia – Centro Assistenza

Chiedo aiuto qui in lettere al direttore circa la seguente vicenda nella speranza di ricevere una dritta rassicurante: circa sei (6) anni orsono, mi sono recato presso un centro di assistenza autorizzato ed ufficiale per la riparazione, a pagamento, di un orologio del valore commerciale di € 1600. Pochi mesi dopo mi fu comunicato il costo di questo aggiusto pari ad € 225. È successo che, per mia colpa, non ho più ritirato l’orologio a prescindere dal fatto che in tutti questi anni a mia volta non sono stato cercato e sollecitato dal centro di assistenza. Mi sono attualmente messo in contatto con loro e mi è stato riferito che non sanno più nulla dell’orologio essendo trascorsi tutti questi anni senza che il legittimo proprietario lo ritirasse. All’uopo, considerata la mia colpa per non averlo ritirato in tutto sto tempo, considerato che non sono da loro mai stato invitato a ritirarlo, considerato il valore dell’orologio ed il costo della riparazione, cosa eventualmente posso – ammesso che convenga – fare? Posso essere risarcito o sono addirittura io che debbo risarcire il centro di assistenza?

Lettera pubblicata il 6 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Mia imperizia – Centro Assistenza

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    IO -

    sinceramente non lo so, però mi pare di ricordare, forse letto da qualche parte, che dopo credo 5 anni, l’oggetto si può considerare “abbandonato”
    sinceramente ti conviene chiedere a qualcuno esperto in materia.

  2. 2
    yàkinthos -

    la prossima volta svegliati.
    e magari smettila di fare lo sborone comprando orologi da 1.600 euro.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili