La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita
di
alfred84
Riferimento alla lettera:
Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio da voi... ora vi racconto la mia storia: Dopo 4 anni la mia ragazza mi ha lasciato, con la motivazione che l' ho trascurata... la nostra storia era fantastica, un amore che ti lascia senza fiato, la prima storia seria per entrambi.. gli ho...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
414 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Kid quello che dici tu è inesatto è pieno di donne che non hanno nessuno…ke per vari motivi preferiscono stare sole anche se lasciano qualcuno non è detto che ci sia un altro…il tuo concetto è riduttivo al massimo…
@sym
“anche se lasciano qualcuno non è detto che ci sia un altro”
si, infatti é piú probabile che ce ne sia piú di uno solo…
oh sym pensa pure quello che vuoi, credi pure a quello che vuoi o che ti dice lei…
il voler stare da soli e le pause dal nulla…dietro ci sta in veritá tutt altro…nel 90% dei casi.
cioé ci sta un altro/a col quale si é giá andati a fondo e la richiesta della pausa é semplicemente per levarti dai piedi, che vogliono vivere e sondare quest altra persona senza dover fare piú conto a te…
e come detto, puoi reputarti dalla parte del 10% che magari non sia cosí…oppure potresti iniziare a dubitare che invece ti trovi come la maggiorparte nel restante 90% della casistica…
ma vedrai poi tu a un certo punto dove stavi, tranquillo che prima o poi lo saprai anche tu…. a me personalmente (e appunto non a me soltanto..) una mia ex era saltata fuori con la pausa dal nulla e che voleva stare sola…ho detto ok…lo trovo strano ma se é questo che senti di volere…
la verita ?
aveva un altro appunto e poi mi ha lasciato per quello…
niente di nuovo, ero appunto nella fascia del 90% della casistica…
guardati qui in giro, leggi un po di lettere e fai poi tu….
quello che dice kid o noi altri non é riduttivo, semmai realista…
tu pensa pure di stare nel 10% ma aspettati altrettanto realisticamente di trovarti invece nel 90%…tutto qui.
riguardo al borderline…beh…la trovo piuttosto relativa come cosa…
cioé o ci stanno un numero di “ammalati” paurosi in giro o é da prendere con le pinze…
ci sono casi palesi di sindrome borderline, ma questi appunto son chiaramente palesi… ma qui stiamo parlando di persone “normali”…dei piú…
voglio dire che é assurdo ridurre certi comportamenti patologici e “di m*rda” solamente a persone effettivamente e gravemente malate/squilibrate …o stigmatizzate come tali..
sono troppo comuni per esser relegati solamente al fenomeno borderline…
chiaro poi se ti becchi una/o che veramente borderline allora tutti i fenomeni negativi saranno accentuatissimi ma appunto anche piuttosto evidenti.
la fregatura é che invece son comportamenti che si possono anche trovare nei piú e anche in persone che in se si reputavano “sane” e equilibrate…o perlomeno “normali”…
@ Piu’ forte di prima
Beh , non saprei cosa dire.
Di persone con dei lati caratteriali accentuati , indubbiamente , ce ne sono . Ma cosa vuoi , a volte , addirittura , si compensano con quelli dei loro partner .
Credo che nel corso di una relazione, ci si possa accorgere , se qualcosa non quadra o non vada per il verso giusto nei comportamenti di una persona. Ma sempre si parla di comportamenti esagerati.
Pero’ , per curiosità una occhiata la daro’.
Inoltre ,non capisco perchè qualunque idea o opinione personale debba essere ricondotta ad un rapporto con la ex, in questo forum. Non è così .
La mia ex non mi ha lasciato di punto in bianco , ma mi ha fatto dubitare seriamente su cosa volesse davvero per la sua/nostra vita.
Il dubbio a me basta , soprattutto se contestualmente si spinge la cosa verso un presunto desiderio di consolidamento formale , che in gergo si chiama matrimonio. Mi son sentito un mezzo , in quel frangente , per giungere al suo happy ending ,invece che sentirmi il suo uomo . Fine .
Anche se me ne ha vomitate addosso di parole!
Io credo soltanto che le persone cavalchino l’onda : Oggi ti amano , domani non lo sanno piu’.
Quando amano sono pronte al compromesso , quando non ne son piu’ sicure tendono ad avere atteggiamenti egoistici , nel migliore dei casi.
Per chiarirsi , quà si stà parlando di casi in cui una donna , lascia un uomo che la ama .
Ora è lecito lasciare una persona della quale , per qualche ragione, non si è piu’ innamorati ma non è necessario sconvolgerle la vita , facendola struggere nella colpevolizzazione di se stessa , accampando motivazioni vacue e pretestuose , solo per nascondere e salvaguardare all’esterno la propria presunta coerenza e presunta correttezza.
Ogni volta che questo accade , non si pensa , che si creerà uno strappo emotivo in quell’individuo , il quale dopo essersi magari annullato , rincorrendo la sua ex, essendo stato convinto di aver sbagliato , potrebbe scoprire una realtà ben piu’ cruda ma veritiera .
Vedi , anche a me è capitato di aver lasciato e lungi da me dire che
è stato facile , ma se per questo ho , per forza di cose, fatto del male a qualcuno, ho almeno cercato , in tutti i modi , di non rendere le cose piu’ dolorose . Sono stato sincero sui miei sentimenti , disponibile a tutti i chiarimenti anche se detti e ridetti , pur non essendo soddisfatto di alcune cose non le ho utilizzate per sputarle addosso in malo modo (Quando se ne è già parlato inutile rinfacciarle ),non ho mai rifiutato un abbraccio o irriso le altrui lacrime , nè illuso tanto per prendere tempo.
Possa lasciare ma non voglio far sentire una persona con la quale ho condiviso qualcosa , un pezzo di carne da buttare via.
Credo che sia importante per non togliere la speranza che , se è vero che le cose possono non andare per il verso giusto è anche vero che le persone non dovrebbero mai trascendere , altrimenti si crea , in chi viene lasciato , la paura anche futura di non sapere mai chi ha di fronte.
@ Sym
Ti ripeto , buon per te che ne sei convinto.
Ci saranno anche casi di improvviso sbandamento personale ed interiore,ma non credo che portino una persona soddisfatta ed innamorata , a perdere anche le uniche certezze che ha , lasciando chi la ama. Forse non vuoi capire che qui si parla di persone che hanno lasciato inaspettatamente , che avevano scelto ( Si spera ) un ragazzo e quel ragazzo le amava davvero.
Perchè nella tua risposta ometti di considerare l’aspetto sentimentale?
Per vari motivi ,cosa?
Qualsiasi di questi motivi, sarà sempre e tendenzialmente egoistico!
L’essere umano cerca sempre il suo bene, il suo vantaggio , anche inconsciamente e senza rendersi bene conto delle aspettative che crea negli altri ( E per questo poi ferisce), aggrappandosi soprattutto nei momenti difficili a quel poco di bello che ha.
Perchè in fondo la fragilità è l’essenza di noi miseri mortali.
Ok maximum mettiamo ke sia te ke Kid abbiate ragione..ma l’errore più grosso ke può fare uno ke si trova in una situazione del genere e magari spera ancora in un ritorno è indagare o chiedere continuamente la verità..più uno fa così e più si rischia non solo di rovinare per sempre la possibilità ke lei possa ritornare ma anche ke ti mostri tremendamente geloso accelerando notevolmente la possibilità ke lei possa concludere con qst ipotetica persona..il no-contact il non illudersi e il comportarsi da signori è la soluzione più ovvia..la verità tanto uscirà sempre a galla qst è una legge..altrochè qll ke dite voi..nella vita bisogna saper perdere e alcune volte non puoi farci nulla ma il stra perdere dipende solo da noi..e da come parlate sia te ke Kid mi sembra ke abbiate stra perso…fidati di qst parole..nella vita bisogna usare la testa e l’intelligenza..solo così la donna può capire davvero ki ha perso..con la consapevolezza ke se fa stronzate tanto non ne esce pulita rimandendo sempre nel suo brodo..è un 50% e 50% alla fine..magari lo troveranno dopo ke è finita ma qll è un altro discorso..voi parlate di processi alle intenzioni..non è sempre cosi..siete riduttivi e di poca elasticità..la realtà è un’altra..
maximun.ragione in pieno.voglio stare sola,anche a me l’han detto,tre gorni dopo ho scoperto che ne aveva già un’altro,e nell’ultima telefonata mi aveva anche assicurato con un ettolitro di lacrime di coccodrillo che non era per un altro che mi lasciava.va bè chi se ne frega spero che capiti a lei quello che ha fatto a me,vado avanti a testa alta,meglio soli che accompagnati da una meretrice.
@ Syn
Forse per te è importante lasciare comunque una traccia.
A me , personalmente , non interessa neppure pensare che una mia ex comprenda cio’ che ha perso . Ammesso e non concesso che io possa essere ritenuto una perdita ai suoi occhi.
Anche perchè potrebbe incontrare benissimo qualcuno con cui realizzare i suoi desideri , meglio che con me. Io , di certo , so’ che non la rimpiango quella storia.
Non perchè lei non sia stata una persona meritevole ma perchè mi son reso conto che i nostri punti di vista sulla vita e sulla coppia divergevano , forse per una diversa profondità d’animo, che a parole potevo anche ritenere analoga ma che ai fatti mi è parsa ben diversa.
A me ,invece ,interessa dire che non vale la pena , se si è sicuri del proprio comportamento , e di se stessi ,rovinarsi la vita per qualcun altro che ha preso una sua decisione , non rassegnandosi , rincorrendolo o sperando in un suo ritorno , quando le ragioni , o forse le scuse , che hanno motivato quella decisione sono veramente senza fondamento o di poco conto, come spesso accade.
Poi ognuno ha la facoltà di accettarle e di farsene una ragione o di indagare . A chi intende insistere e buttarsi di faccia , io consiglio di fare chiarezza sulla situazione , per proprio conto. Non c’è nessun processo alle intenzioni è solo una forma di tutela della propria dignità.
Poi che venga comunicata in maniera di ammonimento , nel senso di “stai attento che non abbia un altro” è solo una semplificazione concettuale. Ma spesso ,che tu ne dica, è così.
Se per te questa è una sconfitta , sono contento di essere un perdente che ha sempre salvaguardato , in primis , la sua dignità e la sua persona, anche al di là dei sentimenti.
Condivido pienamente quello che dice Sym e riguardo al mio commento non mi permetterei mai di dare del borderline o narcisista ad una persona che non conosco e che potrebbe essere la persona più sana di questo mondo. Leggendo su Google “la mia ex mi ha distrutto la vita” e poi leggendo la tua storia, io ti consiglio di leggere attentamente su internet i comportamenti che hanno i narcisisti borderline, non ti costa niente ma anzi ti potrebbe essere utile in futuro visto che hai il timore di innamorarti di nuovo. Io non sono un bambinone ne un ingenuo arrivo a capire le persone più degli altri e se ci sono cascato io può succedere a chiunque. Sicuramente mi sbaglio e probabilmente siete due persone normalissime però insisto per il tuo bene di leggere attentamente il più possibile tutto quello che riguarda i comportamenti dei narcisisti, borderline, manipolatori affetivi ecc…..se qualcuno mi avesse consigliato di leggere alcuni link compreso Freud avrei risparmiato un’anno e 1/2 di amore esagerato pieno di sesso alternato a sofferenze devastanti. A parte te, nessuno potrà riconoscere certe cose, non datemi del pazzo perchè il mio è solo un consiglio nei confronti di Kid e non una diagnosi, non sono nessuno per farlo. Ciao.
syn sei aggressivo perché pensi no, lei no, non puó essere…
é proprio questo il punto.
io ti dico invece che puó benissimo essere. nient’altro.
dici bene, no-contact peró sul serio allora senza false speranze, senza illusioni.
se un altro c’é o non c’é non ci puoi fare nulla, non stavo di certo dicendo che devi insistere a chiedere la veritá anche perché oltre che non portar nulla (di certo non te la dice) la allontani ancora di piú.
e appurare non vuol dire fare l investigatore…ma buttarci un occhio dove possibile…chiedere/rilevare delle conferme dove possibile ….tanto per vederci chiaro.
per te stesso c’é una differenza sapere ok, é vero, sta sola e ha bisogno di tempo per se stessa oppure to guarda…invece che stare da sola frequenta mister x.
lo vedi cosa dice simone ?
pianti di coccodrillo ad arte compresi ….
che credi che mi diverta a inventare c*zzate su come le donne possano esser str*nze, ipocrite e poca cosa ?
si, anche la tua che credevi tutt’altro…
son qui a dare consigli per aiutarti e in cambio devo pure sentirmi dire che sono un perdente nella vita ?
ma fammi il piacere, ti ho forse insultato io ? ci conosciamo ?
lascialo decidere a me se son perdente o meno, grazie.
Piu’ forte di prima
Quindi secondo te io potrei avere gli atteggiamenti di un narcisista
border line? Ah ecco non l’avevo capito , pensavo ti riferissi al fatto di saper riconoscere il narcisista border-line in una donna , prima di iniziare una relazione!
Non c’è cosa piu’ lontana dal mio modo essere. Altro che narcisista border-line.
Scusami se al di là delle parole smielate e delle autocelebrazioni delle persone con cui ho avuto a che fare , mi baso anche sui fatti, soprattutto se devo prendere una decisione di vita .
Si chiama senso di responsabilità e rispetto per se stessi,prima di tutto.
Tutti abbiam paura di rimanere delusi da una persona e da una storia , ma perchè potrebbe già essere accaduto nella nostra vita , questo non significa non potere piu’ amare ma amare con la consapevolezza che una storia passa attraverso tante fasi , piu’ belle e meno belle , e che chi ha interesse a mantenerla viva , anche se dovesse passare per una crisi personale , cercherà l’appoggio nell’altro nella pianificazione della risoluzione.
Chi , invece , inizierà a pianificare da solo i suoi obiettivi , e l’altro dovrà , secondo lui/lei, adeguarsi mettendolo davanti al fatto compiuto , e cioè le sue personalissime decisioni circa cosa si dovrà fare , per me se ne puo’ andare a quel paese ! In ogni caso non cedo , poi succederà quel che deve succedere! Se capisce bene , se non vuol capire , allora è evidente che non c’è altro da dire.
Ed è stata questa in sintesi la fine della storia con la mia ex.
La vita non è solo fatta di manifestazioni d’amore ma una coppia vive anche nel mondo reale , non in quello di fantasia e non accetto di essere bypassato , soprattutto quando io ci avrei dovuto mettere un impegno per la vita !
Ma stiamo scherzando .
La mia storia , mi sà che non la conosci , allora .
Ma se ci fosse stato qualcun altro a ronzare intorno in quel periodo, guarda non ne sarei per niente sorpreso .
Non perchè fosse una poco di buono , ma perchè se avesse voluto continuare a stare con me , avrebbe dovuto trasferirsi e non sono decisioni facili. Piu’ facile ed immediato, iniziare a guardarsi intorno e riflettere …
Kid non ho mai pensato che tu fossi in quel modo e mai mi permetterei, comunque visto che sei sicuro di te stesso non chiedere consigli su google e quando una donna ti lascia, cosa che succede ogni tre per due, non usare la parola “DISTRUTTO” ma casomai usa parole come delusione illusione tradimento abbandono ecc….Tanti auguri !!!
ciao, sono entrata in questa pagina casualmente, perchè mi sento un pò giù visto che ho scoperto che il mio ragazzo mi dice qualche bugia… ho letto la lettera e devo dire che mi ha intenerito molto… mi dispiace che lei ti abbia lasciato, ma pensa che magari per te possa essere un bene che tutto ciò sia avvenuto in tempo, perchè andando più avanti ti avrebbe fatto più male. certo lo so che chiudere con la persona che si ama non è mai una cosa semplice, perchè si ripensa ogni momento al tempo trascorso insieme, ma posso dirti che se ne può venire fuori…ci vuole solo tempo! fatti forza, perchè sicuramente se sei stato amato così intensamente ci sarà un altro amore pronto per te… un consiglio che se permetti vorrei darti e di chiudere definitivamente con lei, altrimenti ti farà male sempre… ciao e in bocca al lupo!
Ragazzi non ci sono tanti discorsi da fare..per chi si trova nella mia stessa situazione ed è ancora innamorato..se ritorna i casi sono due 2: o ti ama è l’ha capito nel momento del distacco..oppure ritorna perchè o non ha trovato nessuno oppure le è andata male con l’ipotetica persona ke ha conosciuto o prima ke finisse o dopo..in qst caso sarà ognuno di noi a scegliere cosa è più giusto per lui fare se accettare oppure lasciarla definitivamente..nel caso non tornasse è ovvio ke ha un altro e in qst posso dare ragione a kid and co. ci si fa una ragione e si prova ad andare avanti..il no-contact è in assoluto la migliore tecnica in queste situazioni…in teoria non bisognerebbe illudersi anche se è difficile se si è innamorati..penso sia un discorso abbastanza logico…anche io sn un ragazzo abbastanza scettico sulle donne però arrivato a qst punto mi metto a cuccia e si vedrà qual’è la verità..può anche darsi ke saremo noi a trovare un’altra persona in sto periodo..non so come a dir la verità.. ma nella vita non sai mai cm va..io premetto ke se lei dovesse sco.... con un altro sicuramente lo scoprirei in qualche modo qst è sicuro..e altrettanto sicuramente con me chiude definitivamente…
Maximum hai ragione ma per indole mia essendo molto geloso e possessivo non riesco ad investigare se possa avere un altro..mi prenderei solo male e mi autodistruggerei già la mia situazione non è delle migliori come ho citato nei commenti precedenti..preferisco non farmi più sentire..non illudermi e vedere il tempo cosa dice..anche perchè la verità viene sempre a galla..investigare o buttarci anche l’occhio è lesivo per chi è innamorato…rischierei di fare danni..devo pensare a riprendermi piano piano a ricostruirmi ke ho mandato tutto in vacca…ho avuto tre storie serie precedenti a lei e con tutte è saltata fuori la verità con il no-contact…quindi ragazzi veramente è la strategia migliore..la prima mi ha lasciato lei e subito aveva un altro..la seconda l’ho lasciata io e mi è stata dietro per un bel pò…la terza ci siamo lasciati insieme e poco dopo è andata con uno il quale sospettavo..anche la prima è andata con uno ke sospettavo da subito..con lei invece per ora non riesco a sospettare di nessuno anche perchè non ha un campo di amicizie molto vasto e non ama farsi vedere in locali come la maggior parte delle ragazze fa..è una ke se fa le cose le fa perchè vuole innamorarsi o ama..è sempre stata cosi..non ha mai scopato solo fatto l’amore..prima di me ha avuto una storia di tre anni..insomma non ce ne sono tante di ragazze cosi..penso sia un libro aperto e se dovesse avere un altro lo scopro o me lo direbbe magari quando pensa ke a me è passata la sofferenza…quindi aspetto e vedo..magari tra una settimana 20 giorni scoppio e faccio di tutto per scoprire..essendo pazzo(in senso buono):) sarei capace di tutto…lo scopro tutta la vita comunque..siciliano geloso e molto sospettoso e non con i prosciutti sugli occhi;)..
Comunque ragazzi vi tengo aggiornati sull’evolversi della situation..è anche un modo per tenere il dibattito aperto…e magari ascoltare qualche consiglio utile in merito..attualmente è una settimana ke non le mando mess(record dopo tre mesi:))..l’ultima volta ke l’ho sentita le ho detto ke per la testa aveva un altro sicuro e lei mi ha risposto ke mi ostino sempre con qst cosa dicendo ke non è ke se uno finisce una storia subito dopo ha un altro con il pazzesco alla fine del messaggio..pochi giorni prima mi aveva scritto lei dicendo ke una sua amica mi aveva visto al cinema..e con il buona fortuna alla fine del mess…lei dice ke sono molto geloso e sospettoso infatti non mi ha accettato neanche l’amicizia su facebokk dato ke l’avevo tolta..facebook tra l’altro un disastro per le relazioni ma qst è un altro discorso ke si aprirebbe..maledetto zuck ke l’ha inventato…cmq vi terrò aggiornati;)..
@ Piu’ forte di prima
Si , ok….
Forse non hai capito che mi venivano dettate le condizioni, e cioè i tempi le modalità per sposarsi!
E per me questo atteggiamento dà ” principessa che decido tutto io e tu ,adesso ,mi devi dimostrare che ci tieni , accontentandomi….!” era inaccettabile per proseguire una storia .
Anche se non ero contrario all’idea, rimane il fatto che a casa mia e per me stesso, ancora , decido io, e non qualcun’altro, come e quando gli pare , adducendo la logica del ricatto morale!
Scusa se ancora due balls , sotto la cintura ci tengo ad averle!
Ed, infatti, la parte di quello che ha fortemente deluso le aspettative dell’altro è ufficialmente toccata a me !
Quindi non capisco proprio cosa blateri sul sottoscritto…
Che pensi che dopo di lei , l’ho appeso al muro , rodendomi dentro per una vita ingrata?
Guarda che la lettera , che fà da threat ,non è mica mia !
Cmq grazie per gli auguri . Puo’ darsi che in futuro ne avro’ bisogno!
Ciao a tutti,vorrei poter dare un contributo al nostro amico “disperato” dicendoti quello che mi è successo:io 8 mesi fa ho smesso cn la mia ragazza dopo 6 anni di fidanzamento,c conoscevamo dal 2001,eravam in classe insieme in prima superiore praticamente ci conoscevamo a memoria dopo 7 mesi di convivenza la faccio breve non voglio annoiarvi,mi lascia con le solite motivazioni delle donne che non sto ad elencare ormai tutti le conosciamo,ma c tengo a dire che da quel che vedo in giro e x la mia esperienza le donne LASCIANO SE HANNO GIA’ UN ALTRO questo è il punto mille pretesti dando anche la colpa a me poi lei ha un altro e nn sicuramente conosciuto da 2 giorni,io mi ritenevo forte,bè non lo sono stato sto ancora cercando di riprendermi non è facile se uno c è dentro non può capire notti insonni pianti improvvisi ogni cosa la ricollega a te ecc credo però che tutti torni indietro e magari un giorno sarà lui a lasciarla x un altra e capirà il senso di vuoto e dolore che si prova, ero dimagrito 12 kg ne pesavo 73 son arrivato a 61 bastarda ti odio dopo tanti anni un minimo di sincerià me la sono guadagnata c.....non facciamoci prendere per il culo dalle donne
Aggiungo al tuo posto non farei niente quello che potevi fare l hai fatto sicuramente cioè farla ragionare fargli capire che c sei o (c eri)e quanto è importante x te,basta lascia che vada che sbatta la testa un giorno capirà fidati ma sarà tardi tu sarai felice cn un altra persona e se è andata cosi non eravate fatti per star insieme la tua metà è fuori che t cerca vai
Caro Martin.
Leggendoti l’unica cosa che vedo ero io 3 anni…stessa storia,stessa solfa…insieme da 8 anni come fossimo l’uno parte dell’altra,condividevamo tutto ed il minimo che mi sarei aspettato da lei alla fine sarebbe stata sincerità avendomela guadagnata dopo questi anni.Invece…dopo 8 anni si svegli aun mattino e dice che vuole lasciarmi…io all’inizio quasi ci rido penso mi stia prendendo x il c..o poi la cosa si fa seria ed io incredulo comincio a star male a piangerle davanti a chiederle se avesse un’altro (a qeusta rsposta mi dice pure che sono un pazzo!!) io sono finito addirittura me coglio*e a mettermi in ginocchio ai suoi piedi chiedendole di non lasciarmi…sa solo Dio (sempre che esista visto che fa vivere certi tipi di mostri) come stavo e quanto ho pianto….ebbene dopo un asettimana la cosa mi puzzava ed ho scoperto in fretta certe porcate che stava facendo con uno schifoso vecchio piu grande di lei di 30 anni!!!e pensare che avevo fatto pure sesso ultimamente,quando l’ho scoperto mi sono fatto 3 docce di fila con il vomito che mi usciva dalla bocca!!!…il resto ve lo lasci perdere l’ho buttata a calci fuori di casa ed aveva avuto pure il coraggio di negare di fronte alle prove…ma poi il peggio adda’ a veni’,perchè ultimanente ,ormai sono single e mi sono già capitate 2 volte incontri con donne sposate che all’inizio cercando di fare amicizia,poi le cose trascendono in altro.Giusto settimana scorsa mi è successa una cosa simile ma io mi sono rifiutato non voglio dormire con la coscienza sporca e far soffrire un’altro inconsapevole uomo,anche perchè ci sono passato e so quanto è grande il dolore.Lei di tutta risposta mi fa una manfrina del tipo “ormai con mio marito dopo tot anni di matrimonio passa la passione,siamo grandi amici,gli voglio bene etc etc”…io le chiedo se fare una cosa del genere la farebbe dormire la notte ma lei si inventa mille scuse x giustificare un tradimento…io irremovibile ho dovuto letterlamente scansarla…
Ragazzi..QUESTE SONO LE DONNE D’OGGI…COMPLIMENTI FATE SCHIFO!!…Grazie a Dio io ho ricevuto un’educazione di brava gente che mi ha insegnato il rispetto e l’onore (e l’amore) e non mi abbassero mai a certi livelli…i livelli vostri care signore di cui il 99% fa parte,dove i matrimoni vengono fatti per convenienza,dove i figli si fanno per farsi un’assicurazione sulla vita (a matrimonio rotto vi vanno case e mantenimenti….SEMPRE!)…è un vero schifo!!!…se dovessi tirare le somme di tutte le donne con cui ho avuto rapporti di un certo tipo nella mia vita,potrei salvarne una su 30 e fidatevi non è una percentuale di cui potete vantarvi,a parte quella santa donna di mia madre che mai nella vita si sarebbe permessa di fare certe porcate a mio padre…ma si sa le donne d’altri tempi valevano molto di piu’ di questo schifo che circola oggi…tutte vestite a festa dotate di Ipod che alla sera si ritirano a guardare Sex n the City,un telefilm che le insegna proprio bene la troiaggine!!
Marco,il vero problema è che troppe ragazze non hanno un proprio equilibrio sono insicure non sanno stare quindi da sole trovano l equilibrio cn qualcuno accanto ma questo qualcuno la maggior parte delle volte non è quello di cui hanno davvero bisogno ecco perchè credo che una persona debba star sola finchè non capisce cosa davvero cerca e vuole dalla vita senza rovinarla a noi porco c....,una mia maica ha scritto su fb..”trovatevi qualcuno che vi cambi la vita non solo lo stato sentimentale” parole sacrosante,se una donna entra in questediscussioni penserà subito maschilisti di merda,non siamo tutte cosi ahahah già una su 100 si salva è vero le altre sono cosi,ti dico che anche a me come a te son capitate tante fidanzate in questi mesi ovviamente dopo esserci passato io non ne ho voluto saper niente come hai detto tu anch io non voglio esser pedina di questo loro sporco gioco, ma poi perchè le donne o cmq la maggioranza non riescono a stare sole se hanno il moroso e si stancano devono prima di tutto trovarsi un alro lo conoscono un pò, chissà cosi c combinano poi se gli va a genio ci lasciano la parola più azzeccata è veramente che SCHIFO per me e quei poveri fidanzati ignari di tutto,tutte quelle bugie messaggi di nascosto ecc!poi io mi farei questa domanda se fossi in molti uomini che si sentono cn una fidanzata che vuol lasciar il moroso per loro… MA SE POi UN GIORNO SI COMPORTA DI NUOVO COSI? BE’ CHE DIRE E’ OVVIO CHE ACCADRA’,quindi meglio trovarsi se ancora esiste, una brava ragazza con dei valori con cui pensare di costruirsi un futuro insieme.Una volta io ero proprio l ultimo a pensarla cosi ma queste esperienze aiutano a crescere tantissimo se la nostra storia è andata male dobbiamo essere ottimisti il fosso si fa sempre con due sponde è colpa loro e forse un pò del nostro lo abbiamo messo quindi se è andata cosi si il periodo di sofferenza che posso dire insopportabile e apparentemente inaffrontabile perchè veramente io nn sapevo dove sbattere la testa,dobbiamo guardare avanti essere positivi perchè non voglio credere che c sia solo sporcizia in giro voglio creder in qualcosa di bello voglio sperare di trovare una ragazza con valori per fare un cammino importante insieme lo spero di cuore e lo auguro di cuore anche a voi che siete usciti da una storia che vi ha lasciato molta amarezza.Io capisco che dopo anni di fidanzamento entri in gioco la routine la quotidianità di star sempre cn la stessa persona cavolo se nn si è più innamorati c si lascia basta sia uomini che donne anzichè cercar scappatoie cn altre persone che tanto nn risolvono assolutamente il problema piuttosto stiamo soli senza far soffrire poi la persona giusta arriva ne sono sicuro.
ciao ti capisco benissimo ci sn passato anch io e ti assicuro che si puo superare tutto ci vuole solo tempo pazienza e soffrire… questo è sicuro.
ma qualcuno mi ha detto che è proprio quando si sta cosi male e si soffre cosi tanto che io chiamo vivere la felicità nn esiste e di questo te ne renderai conto quando troverai un altra persona ricorderai questi momenti con un sorriso quasi di nostalgia anche se adesso stai veramente male almeno per me è cosi.
l’unico consiglio che posso darti anche se so quanto è difficile e quasi impossibile e di sparire da lei perche sai che è finita, se lei vorrà sa che tu ci sei ma dovra sbrigarsi perche tu sei gia sparito e chissa mageri nn andra più a te e questo te lo auguro.
so che è difficile ma purtroppo e l’unica cosa da fare…
la verità e che la verità cambia…l’unico modo per dimenticare il tempo è impiegarlo…
e nn perderti niente di questa vita goditela tutta fin quando si può
queste sono solo esperienze che fanno crescere prendila cosi
Hai pienamente ragione oscar,un giorno si sorriderà pensando al passato la vita è bella e va vissuta perchè è cosi non bisogna perdersi d animo e guardare avanti cn occhi diversi consapevoli di essere maturati e pronti per vivere magari la vera storia d amore che aspettava solo di trovarci pronti, in bocca al lupo a tutti
è toccata anche a me con tutte le mie ex.quando le ho accontentate in tutto mi han mollato xspennare un altro.purtroppo son tutte così meschine vuote e cattive per non dire di peggio.verrà anche per loro il giorno del giudizio dal creatore!
la questione è molto semplice signori miei…
lei ha scoperto il c...., e come tutte le donne monacali a cui succede, inizia a prenderne una vagonata…
detto ciò, rammaricati di essere nella categoria dei maschietti senza palle!
perchè se le avessi minimamente avute l’avresti sfanculata non dico alla prima ma quantomeno alla seconda volta…
un consiglio:
la zo...... capita a tutti e possibilmente non te la scegli…
di essere co...... capita ugualmente a tutti…
ma di rimanerlo puoi sceglierlo!
cordiali saluti ed in culo alla balena
Ho trovato queste riflessioni di grande aiuto (ovviamente esco da una storia molto difficile…durata 5 anni). Sono comvinto che amare sia dare senza chiesere nulla in cambio e quindi a livello concettuale sia totalmente stupido…e che l’amore sia una sorta di stato mentale magico ed illusorio, funzionale al raggiungimento di esigenze da appagare, sessuali e non, e che generi dipendenza. Da qui la difficoltà a superare ed accettarne la fine..spesso ci illudiamo di amare qualcuno anche quando le cose vanno male e rimane giusto l’attrazione..quindi continuiamo a soffrire ed a cercare ció che ci illudiamo di amare. Sul fatto che le donne possano scegliere e gli uomini no, puó essere vero solo su un piano concettuale, la realtà è molto più varia…dato in ambito di illusione e solo la visibilità legata ad un’immagine e la percezione psichica che si riesce a dare a farla da padrone. Ammettere che solo le donne scelgono sarebbe di conseguenza come dire che sono più intelligenti degl uomini..e anche questo è un altro luogo comune pazzesco. Totalmente estraneo alla realtà. Inoltre si puó anche scegliere di non scegliere, oppure scegliere di godere a tutti i livelli con la consapevolezza che le cose finiscono e che BISOGNA accettarlo. Io, alla luce di questa consapevolezza ho scelto di scegliere di non scegliere…cioè di non legami a nessuno, in quanto non necessito di alcuna droga di cui dovermi poi disintossicare
La tua ragazza in ti ha distrutto la
vita, come la mia non ha distrutto la mia. Siamo noi che ci
siamo fatti distruggere la vita. Sarebbe come dire che l’eroina distrugga la vita di un eroinomane, invece è lui che si sta distruggendo senza pensarci. La felicità è fortificarsi e stare bene con se stessi. Essere imperturbabili, diretti solo verso se stessi, non verso un’illusione.. che sia una droga, una figona o una zo...... poco cambia
ragazzi, non trastullatevi troppo sul perche mi ha lasciato, andate avanti, fate dello sport, uscite, la vita é vostra, ne della ex e ne della prossima;non annientatevi mai per una donna ne per nessun altro;vi scrive un 47 enne che ha avuto il vostro stesso dolore, immenso, circa 15 anni fa;ripeto, la vita deve continuare, le ragazze che mollano i bravi ragazzi se ne pentono dopo, magari con un matrimonio sbagliato, se cio piu consolarvi;non fate come me che ho perso la laurea all università per una stronza alla quale avevo dedicato 10 anni, ripeto 10 anni della mia vita, i miei anni migliori di gioventu’.So che é molto, molto difficile, ma resistete,non fate vendette é inutile e potreste mettervi nei guai, grossi, tirate fuori l orgoglio,ci sono tante ragazze, la prossima volta amate prima voi stessi e poi la ragazza, cosi come fanno loro. E cosi che funziona.un caro abbraccio a voi tutti, da parte di uno che era sull orlo del suicidio per una donna.dico veramente.
Ho letto gran parte di tutti i commenti e sono arrivato ad una conclusione.
La donna, al giorno d’oggi, cerca ISTINTIVAMENTE e INCONSCIAMENTE un uomo che abbia raggiunto la serenità, soprattutto mentale, e quasi conseguentemente economica, un’età matura, ma sessualmente attivo, per poter mettere al mondo e mantenere i figli che ne portino il patrimonio genetico di longevità e capacità di produrre serotonina in quantità industriale.
Conclusione:
l’insoddisfazione di noi stessi crea, molto probabilmente un qualcosa di repulsivo, negativo (forse chimico) che le persone che hai accanto percepiscono nonostante tu abbia un sorriso smagliante, donne e amici compresi.
Quindi per poter mantenere il rapporto con un’altra persona, dobbiamo pensare prima a stare bene noi stessi. Enfatizzando quelle nostre caratteristiche
QUALITA’ e DIFETTI, PASSIONI e VIZI
che ci rendono UNICI, questo fara in modo di attirare intorno a noi,
le persone giuste e vedrai quante sono.
Per quanto riguarda il sesso ricordatevi che il maggior godimento la donna lo prova nel vedere il suo uomo sicuro di se stesso provare piacere e smette quando lui chiede scusa di una cilecca, di una venuta troppo rapida oppure quando lui fa tutto meccanicamente come se seguisse un manuale su come farla godere.
Quando una donna ti dice che è finita, vuole dire che ha voglia di assaggiare un altro c***o. Nessun compromesso,nessun ripensamento,solo disprezzo! Se voleva uno zerbino andava a prenderlo da ikea! Tu non hai colpe!
Se il mare è pieno di pesci….le patate si vendono a pacchi!! XD
guarda il link di seguito (Massimo Troisi in Scusate il ritado) e forse le cose ti appariranno più chiare.
http://www.youtube.com/watch?v=BwpMptJHjFs
A parte alcune divergenze, concordo abbastanza con i commenti precedenti.
Spero ti servano per svegliarti, senza rinnegare pero’ la tua natura di sognatore,
sensibile, forse sei un artista. Anche io sono come te (anche se con 10 anni di piu’),
e ho sofferto a causa di questo, soprattutto vedendo donne che seguivano persone vuote dentro ma sicure e serene mentalmente, sicure e serene del proprio niente, ma sicure.
Eppure la natura funziona cosi’, in maniera piu’ o meno conscia, e la natura non la puoi ignorare se no pagherai il conto. Questo non vuol dire rinnegare la tua ricchezza interiore, ma di saperla gestire in maniera positiva e magari accompagnarla ad altre cose a cui non daresti valore, ma nella logica della natura ce l’ha. Un abbraccio
Ei, la vita è troppo bella….. sai anche a me è capitato di amare di stare male di essere mollato , di mollare ma poi si ricomincia tutto da capo…. e fuori c’è un gran rumore e tante belle cose che tutto passa…. il tempo guarisce e cresce…
fuori è una jungla tu puoi scegliere che animale sei…
non dare troppo peso alle cose.
Per esempio lo sò che è difficile ma la donna di cui parli è meglio che non la chiami più e forse non la saluti neanche se passa per strada… fidati devi riinnamorarti…
fai un corso di latino amerciano, vai in palestra aumenta l’autostima, impara a dirti “però sono bello è simpatico”
vedrai la ruota girerà..
in bocca al lupo
Chi ci vuole é il benvenuto/a, chi nn ci vuole va……lo si cerchi un altra persona.
State sereni.
ho sofferto anche io di attacchi di panico e depressione, la mia ragazza mi è stata vicina finche non sono guarito… adesso la mia ragazza è mia moglie e abbiamo due bellissimi bimbi, io non ho piu avuto attacchi e mi sento piu sicuro di me…. se la tua ragazza ti ha lasciato quando stavi male, allora trovatene un’altra, nella vita, nell’amore, chi ti ama non ti deve mollare per nessuna ragione 😉
comincia a cercare e buona fortuna :))
Ciao, il tuo è uno dei tanti casi dove le brave persone finiscono sempre per morire di sofferenza per amore, anch’io so cosa significa dato che dopo più di tre anni la mia ragazza mi ha tradito per un altro inaspettatamente e spesso mi son chiesto se valeva la pena vivere tali sofferenze. Anche la mia è stata la prima storia seria e credimi se riuscissi a tornare felice e indifferente preferirei vivere una vita da eterno single senza mai più legarmi a una ragazza.
Purtroppo la società odierna è cambiata, la stragrande maggioranza delle ragazze hanno perso ogni dignità e pudore, non esistono più le ragazze di un tempo, non esiste più il sacramento del matrimonio, basta guardarsi attorno e vedi corna da tutte le parti, non si bada più ai beni comuni, ai figli e alla famiglia, ormai si pensa solo al bel viso o ai centimetri in più. Io rendo omaggio alla vecchia società dove il matrimonio e la famiglia erano i fini ultimi e rigorosamente cercati nella vita, dove un tradimento veniva pagato con l’emarginazione sociale e spesso con il disgusto profondo della famiglia stessa…..purtroppo persone dai sani principi come noi sono destinate a soffrire in questo mondo, bisogna riuscire ad adattarsi, non cercare più la donna perfetta perchè non esiste, ma accontentati di appagare i tuoi più blandi impulsi con la prima ragazza che capita, tanto è l’unica cosa rimasta da fare…
ivan,quello che dici è dovuto al nazifemminismo.io non credo più all amore.si è sempre dipinta la donna come un essere angelico,indifeso.semplicemente non è così.le istituzioni fanno leggi assurde che discriminano gli uomini e favoriscono spudoratamente le femmine,col loro inserimento nel mondo del lavoro la situazione è peggiorata.si sentono onnipotenti,non hanno più rispetto per l’uomo,nel senso che ti prendono e ti scaricano quando vogliono adducendo quell’enorme scusa che non sono oggetti di proprietà…tradotto in poche parole significa che queste fanno quello che vogliono…la famiglia non esiste più,è stata distrutta.un consiglio a tutti gli uomini.non sposatevi e divertitevi.in questa società iperfemminista un rapporto sincero con una donna non può più esistere.
Concordo, mi guardo attorno e vedo le terribili sofferenze di padri traditi che per giunta hanno enormi difficoltà a vedere i loro adorati bambini e sono troppo spesso costretti a pagare ingiustamente vitto e alloggio alle mogli traditrici e ai loro amanti….sono del parere che in ogni caso chi tradisce dev’essere punito, uomo o donna, ma purtroppo essendo la donna la più indifesa QUANDO LE CONVIENE, troppo spesso tutto va a carico dell’altro…..bisogna cambiare
Anche io sono stato male per una storia, anche se corta un anno e mezzo ma intensa, una storia a distanza, dopo che viaggiavamo ogni 2 settimane per vederci distanza di 700km, anche a casa mia, io a casa sua anche all’estero perchè straniera, conosciuto tutti parenti ecc…il giorno che mi sono spostato nel suo paese, mi ha mollato, diventando glaciale, un’altra persona insomma. Incredibile ma vero. Ne sento ancora il dolore, le donne stanno diventando un pericolo per gli uomini. Pensiamo a noi prima e poi a loro SEMPRE.
Ciao anche io esco da una storia d,amore durata 16 anni o 38 anni mia moglie mi a mollato e lo beccata con un altro ,le o dato tutta la mia vita ,o un figlio di 7 anni che sta con me ,o accettato il fatto che non mi ama piu ,ma lei cosa a fatto? Interveti estetici tette ,liposuzioni ecc,i piu si e mollato con questo uomo ,e sta prendendo antidepressivi ogni giorno ,adesso vuole essere amica mia ,neanche pensa a suo figlio.o conosciuto un angelo di persona. Ma ti dico che le persone cambiano , come puoi capire io no sto facendo niente si sta distruggendo da sola.per quello che ti posso dire che ho un grande sentimento verso lei di non amarla piu a costo che ci rimetto la pelle .devi fare cosi cavolo siamo uomini!!!!! Sveglia e sorrridi ,ama te stesso che ti sewnti meglio guerriero non fatti abbattere da un sentimento illusionario .statti bene …fabio
Massi, sembra la mia storia, uguale spiccicata! Lei tedesca, avevamo fatti progetti insieme ed è finita proprio quando dovevo trasferirmi da lei..Certe separazioni fanno malissimo, e per me fa ancora male. Ma dopo aver sofferto è giusto rialzarsi e continuare a vivere.
Statemi bene tutti.
Marco
praticamente,col fatto che adesso lavorano,fanno quello che gli pare.parlano di emancipazione…l’emancipazione per loro cosa sarebbe? andare in palestra o dall estetista senza ricorrere alla cassa comune? perchè mi risulta che se dovesse capitare che gli si buca una ruota dell auto chiamano ancora gli uomini e addio in un istante alla loro decantata emancipazione.hanno dipinto passati tragici fatti di soprusi e maschilismi vari,ma in casa finche l’hanno ritenuto opportuno ci sono state eccome,nessuno le ha mai fatte morire di fame.adesso che non gli serviamo più e che gli abbiamo messo su un piatto d argento qualsiasi cosa per uscire “dalla prigione domestica” fanno il bello e il cattivo tempo,disfano e costruiscono come ne hanno voglia,tanto sanno che in qualunque caso sono protette dalle istituzioni che le hanno erette a vittime a prescindere.questo è il ringraziamento che ci meritiamo,noi uomini co......,per aver fatto qualsiasi cosa per cercar di rendere al mondo femminile la vita migliore .avessimo un millesimo della furbizia che hanno loro le cose non andrebbero come ora,società allo sfascio,famiglie distrutte,matrimoni che durano mezzo secondo…cari uomini,imparate ad avere un pò dell egoismo che hanno loro,ora come ora non è più tempo di sprecare energie per una relazione basata sulla fiducia e sull affetto..queste ti lasciano da un giorno all altro,ti spezzano il cuore e riescono sempre a passare per martiri,quando dietro alle tragedie magari c’è un uomo distrutto dal dolore.non che sia giustificabile un omicidio,ma comprendere che se c’è qualcosa che non va ipotizzando che a volte può anche essere colpa di una femmina che ti butta nella spazzatura dopo averti promesso mari e monti,qualche volta ci potrebbe anche stare.invece,hanno deciso che bisogna criminalizzare il sesso maschile e beatificare quello femminile.e questi sono i risultati della deresponsabilizzazione delle femmine.diertitevi uomini,lo ripeto,non illudetevi troppo quando dicono di amarvi.vivete giorno per giorno.oggi dicono che staranno con te per tutta la vita,domani non si sa.
bravo eros! concordo in tutto!
Soffriamo molto a causa della educazione bigotta, repressiva ed ultra-cattolica in cui siamo cresciuti. In Italia questa morale permea tutti e tutto, anche gli atei convinti.
Ci hanno messo in testa delle idee come: il concetto di colpa e felicitá: se ti comporti bene non ti puó succedede nulla di male, se soffri vuol dire che ti sei comportato male; il concetto di amore esclusivo e geloso, che “realizza” la tua vita; la donna ideale, l’unica che tu amerai; la famiglia ideale, tipo mulino bianco, etc..
Cerchiamo queste cose, ma non le troviamo o ci rendono infelici. Ci accorgiamo che non esistono e pensiamo che siamo noi che dobbiamo aver sbagliato qualcosa. Sempre dobbiamo accusare qualcuno, magari ache noi stessi, se qualcosa va storto.
Cominciamo a buttare via tutta questa spazzatura che abbiamo in testa!
Eros … concordo in pieno .. BRAVO!
Grande Marco,(commento Marco – 12 febbraio 2012) quello che dici è la sacrosanta verità purtroppo….oltre che “cornuti” gli uomini sò pure “mazziati”…dalle belle leggi di mer..a che abbiamo in Italia!! :((
Questa purtroppo è una societa destinata al fallimento, oltre che dal lato economico anche dal punta di vista morale, dei valori,non esiste più il rispetto,la fiducia, i sentimenti,con i divorzi e le separazioni che crescono a dismisura…
Riprendo, e sottolineo, alcuni commenti importanti: “purtroppo le persone con sani principi sono destinate a soffrire”…in questo mondo precario fatto di rapporti occasionali,freddi,senza sentimenti…
“le donne non hanno più rispetto per l’uomo,nel senso che ti prendono e ti scaricano quando vogliono”…infatti come capitato al sottoscritto e tanti altri che sono intervenuti o meno nel sito,…e se poi uno soffre solo come un cane,perde il lavoro, gli amici,cade in depressione,o addirittura arriva al suicido….saranno ca..zi suoi..!?!:(
Poi tra l’altro abbiamo anche le leggi in Italia ,che vanno in “soccorso” di quei…”sofferenti padri e uomini traditi che per giunta hanno enormi difficoltà a vedere i loro adorati bambini,e sono troppo spesso costretti a pagare ingiustamente vitto e alloggio alle mogli traditrici e ai loro amanti”,…pur non avendo spesso un posto di lavoro, o avendo un posto precario in questi tempi difficili..!!
esiste un limite forse ,, ma se e tutto vero nn credo che limite di sopportazione hai raggiunto,,, quindi senza sembrare una persona malata o ecc,, come molti potrebbero dire da quel ke sto per dire esiste solo una verita la tua ex ragazza merita la lapidazione nuda al duomo d appartenenza ,,,,,,,,,,,,,,
Ma guarda, a parte certi particolari mi sembra di leggere la mia storia conclusasi da poco più di 4 settimane… ma allora non sono il solo, anch’io sto passando praticamente quasi ogni punto del finale e pure le fasi della storia sono quasi uguali, anche l’ansia… ora la sto ancora aspettando, ora sta con un altro, ora spero che la sua vita vada male e ripensi a me… com’è andata poi?
Le donne hanno la merda in testa al giorno d’oggi. E lo dico con il cuore distrutto, perché le ho sempre viste come esseri dolci e amorevoli. Ma ora ho aperto gli occhi e ho visto la realtà. Non parlo solo per esperienze mie (orribili, che ti distruggono fisicamente e psicologicamente, ho la depressione, ecc…) ma anche per esperienze di amici, colleghi, conoscenti e tutte le testimonianze che leggo su internet. Sapete, io se mi innamoro do tutto, salute compresa, pur di stare vicino a chi amo. Dalla parte femminile vedo solo opportunismo, falsità, giochi psicopatici con più persone. L’amore, la fiducia, il rispetto, l’onestà…ah ah…ma queste non sanno nemmeno cosa sia!!! Ho 26 anni, ma ho già capito che è meglio stare da solo…leggere, ascoltare musica….piuttosto che distruggersi per persone così false e meschine. Donne, vi chiedete e lamentate del perché tanti uomini siano stronzi? Guardatevi allo specchio e avrete la risposta. Purtroppo io e molti co...... come me non lo diventeremo mai e saremo destinati in eterna soffrire.
E volevo anche dire il perché che soffriremo per sempre: perché continueremo nonostante tutto a credere che là fuori esista per noi una donna capace di amarci, volerci bene e sostenerci nei momenti bui. Ma questo non esiste più nel 2014. Beato chi é “stronzo” e pensa solo a sco...., perché non soffrira mai le pene dell’ inferno e la depressione come me e tanti altri.