Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ragazza mi ha distrutto la vita

di alfred84

Riferimento alla lettera: Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio da voi... ora vi racconto la mia storia: Dopo 4 anni la mia ragazza mi ha lasciato, con la motivazione che l' ho trascurata... la nostra storia era fantastica, un amore che ti lascia senza fiato, la prima storia seria per entrambi.. gli ho...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore, alfred84, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

414 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 9

  • 101
    angelo -

    Si avisse fatto a n’ato
    chello ch’e fatto a mme
    st’ommo t’avesse acciso,
    tu vuò sapé pecché?

    Pecché ‘ncopp’a sta terra
    femmene comme a te
    non ce hanna sta pé n’ommo
    onesto comme a me!…

    Femmena
    Tu si na malafemmena
    Chist’uocchie ‘e fatto chiagnere..
    Lacreme e ‘nfamità.

    Femmena,
    Si tu peggio ‘e na vipera,
    m’e ‘ntussecata l’anema,
    nun pozzo cchiù campà.

    Femmena
    Si ddoce comme ‘o zucchero
    però sta faccia d’angelo
    te serve pe ‘ngannà…

    Femmena,
    tu si ‘a cchiù bella femmena,
    te voglio bene e t’odio
    nun te pozzo scurdà…

    Te voglio ancora bene
    Ma tu nun saie pecchè
    pecchè l’unico ammore
    si stata tu pe me…

    E tu pe nu capriccio
    tutto ‘e distrutto,ojnè,
    Ma Dio nun t’o perdone
    chello ch’e fatto a mme!…

  • 102
    Stefano -

    Uguale a te, identiche sensazioni, solo che la mia storia è durata 8 anni, e lui, quello nuovo ne ha 32 (noi 26) …. sono nella merda quanto te. 🙂

  • 103
    Agostino -

    l’unico consiglio che posso darti e quello di chiudere con lei…anche sentirla ti distrugge…Premetto che nella merda ci sono anche io da quattro mesi, perche dopo una crisi con la mia fidanzata, ho scoperto che lei è falsa e che non mi amava…dopo 4 anni di amore(almeno per me lo era)Fatti forza,so come ti senti, la solitudine ti distrugge e tutti i ricordi portano a lei…non pensare alle cose belle, ma al male che ti ha fatto e presto tutto si risolvera’…non ha capito la fortuna che aveva, se ne accorgera’ presto…ti sto vicino con tutto il cuore

  • 104
    Luca -

    Grazie Agostino, è davvero dura. Ti sono vicino pure io…..

  • 105
    ANGELO -

    ciao Luca, Ciao Agostino, ciao Stefano..

    che dire, ogni volta che ascolto o leggo le parole di questa canzone mi viene da piangere.. pero vi dico io con l’anno nuovo ho deciso di ricominciare, il sorriso sta ritornando sul mio volto e penso di essere ancora piu’ forte di prima.. adesso e’ tempo di pensare a me.. e se qualcosa di bello verra’ per il futuro che ben venga .. pero’ ci andro’ con i piedi di piombo e guanti di velluto.. Senza amore la vita e’ buia e’ vero.. pero’ e’ ancora piu’ buia quando ci si sente traditi nella dignita e nei propri valori.. Auguri di Buon anno a tutti e questo non e’ un augurio di rito che vi faccio..

  • 106
    Agostino -

    Angelo sono perfettamente in sintonia con le tue parole…la mia ex si è rivelata tutta un altra persona, ed io non c’è un giorno che non ci penso…spesso sento un vuoto fortissimo allo stomaco,mi fa male pensare che lei stia bene e che io non mi sono per niente ripreso. Ma tutto questo male, un giorno si trasformera’ in voglia di vivere e soprattutto di AMARE…le delusioni forti ci fanno crescere e soprattutto migliorare anche se adesso è difficile accettarlo. vi abbraccio tutti con la speranza che le cose per tutti noi vadano bene…

  • 107
    imma -

    Auguri anche a te Angelo…
    Bisogna guardare al di là del proprio naso…non c’è solo tristezza!

  • 108
    fragolina -

    latua storia mi ha colpitatantissimo! cerca di pensare un pò a te stesso, vedrai che un giorno arriverà la trannquillità che hai perso e troverai la ragazza giusta per te ! ciaoooo tanti uguri.

  • 109
    bruno -

    prima ci si rassegna all’idea che sia tutto finito meglio è..e va rimossa anche quella di poter tornare un giorno i 2 piccioncini di una volta. la storia è finita stop. ognuno conosce i difetti dell’altro e mentre uno si è stancato di doverci lottare ogni giorno l’altro invece lo scopre troppo tardi e cerca la soluzione attraverso lo scodinzolare. ammettiamolo, gli errori si pagano cari e purtroppo nn c’è modo per rimediare. se è possibile ci si lascia come “amici” oppure subentra il bisogno di distruzione e finisce male tra insulti e colpe piu o meno reali. il mio consiglio è di tagliare prima che lei vi metta al corrente che ha un altro se non vi ha gia tradito perchè dopo la gelosia sarà tale da farmi mangiare letteralmente le dita delle mani..pregate che nn succeda alle soglie di san valentino come al sottoscritto…è un inferno psicologico, ve lo garantisco.

  • 110
    marco-7 gennaio 2010 21.25 -

    ciao a tutti … la mia storia e’ un po diversa forse la colpa e solo mia…se mi ha lasciato è si!! questa volta e proprio mia!! il coraggio di non dirgli che sono uscito con amici… il suo brocio mi intorpidiva il cuore… ma non mi ha mai vietato di uscire… e ora pago le conseguenze per non avergli detto la verita… premetto che non ho mai tradito… la mia peggior malatia e raccortare delle bugie… forse sono affetto da questa malatia….aitatemi ho perso il mio piu grande AMORE!!! in bocca al lupo a tutti grazie anticipatamente.

  • 111
    Agostino -

    Marco mi dispiace per te, ma se lei ti ama ancora non è tutto perduto…chi sbaglia puo’ rimediare agli errori se da entrambe le parti c’è ancora amore. Il problema è quando una delle due parti non ama più. Continua a cercarla e fai in modo di riconquistare la sua fiducia, se sono rose fioriranno…fammi sapere come andra’…un bacione

  • 112
    marco-9 gennaio 2010 09:15 -

    Niente da fare… ho provato piu volte a sentirla ma c’è sempre la solita scusa …la bugia. le sue parole sono: Non ti credo piu basta!!! grazie Agostino.

  • 113
    ...imma... -

    Ciao Marco, dire le bugie aiuta a non perdere la libertà, libertà di un singol! Sentirsi dire bugie aiuta a capire che forse gli ideali, i valori…forse, forse sono diversi e se si viaggia su due binari diversi che sfizio c’è a stare con una persona!Questa storia mi tocca,e in un certo senso mi riguarda.Ho scoperto che il mio ragazzo ha due contatti di fb,uno per la famiglia e un altro dove ci sono solo ragazze!Anche se dice…tu ci crederesti?Rispondetemi e aspetto anche una risposta da Angelo.Ciao.

  • 114
    marco-10 gennaio 2010 -

    ciao Imma… ok aiuta a non perdere la liberta’ ma aiuta a pedere la fiducia di chi ti sta accanto… premetto che a me scatta un fattore nervoso involontario che porta a questo… io non so’ cosa mi sta succedendo… è la persona che tengo piu al mondo snza lei sono morto!!! sono 2 giorni che sono stato male…anzi malissimo!!! Oggi sono stato bene perche sapevo di vederla… perche stasera c’era il concerto di claudio baglioni….volete sapere come andata ve lo diro’ domani…no dai sono troppo contento per’aspettare domani… tutto ok mi ha perdonato!!!devo ringraziare CLAUDIO BAGLIONI– forse senza il suo concerto e le sue parole… stasera non sarei cosi…euforico.. ringrazio a chi nel suo modo mi ha dato conforto..in bocca al lupo… a tutti… spero di poter’ essere in futuro di aiuto ai sfortunati dell’AMORE

  • 115
    Agostino -

    tutto bene quello che finisce bene….hai visto finchè c’è amore si può sperare….sono felice per te…un bacione

  • 116
    iris -

    Ragazzi, sono una ragzza di 23 anni e anch’io sto soffrendo come un cane per lo stesso motivo…un consiglio,
    se c’è una cosa che manda in delirio una ragazza è la gelosia!
    l’idea inaccettabile di essere superata da un altra e che un altra possa prendere il nostro posto.
    io ho lasciato il mio amore per via di incomprensioni molto simili a quelle che hai scritto tu e poi quando ci ho ripensato perchè lo vedevo circondato da altre ci ho ripensato.
    Il mio ripensamento e pentimento lo hanno reso forte e deciso a lasciarmi anche se so che mi ama ancora…
    io so benissimo come fare per riprenderti la tua ex… rispondimi solo a queste due domande:
    -quanti anni hai
    – di dove sei
    tu ripondi che poi ti dico come fare…
    PS su facebook ti trovo?

  • 117
    luca -

    Ciao Iris, con chi stavi parlando? Specifica il nome cosi si capisce… Ciaoo Luca

  • 118
    IRIS -

    parlavo con tutti i maskietti mollati diciamo
    ho un idea perchè non c’è metodo mogliore di far tornare il proprio ex o la propria ex che farla\o ingelosire!
    io volevo uscire cn qualcuno di voi e far finta di amoreggiare davanti al mio ex così magari ci ripensava poi in cambio io sarei uscita con voi x ingelosire la vostra ex!
    so che sembra infantile eppure è così…fidatemi io studio psicologia.
    fatemi sapere se siete interessati!
    ciao

  • 119
    luca -

    Come idea sembra molto buona… Per esempio io sono di genova…Tu?

  • 120
    Vittorio C. -

    Ma ragazzi crescete! Non avete ancora imparato che niente dura in eterno? Perche’ volete farvi del male nel vivere con le illusioni? Se pure facendo ingelosire il vostro lui o lei, questo o questa tornasse indietro, dopo un po’ vi rilascierebbe di nuovo. E voi di nuovo a soffrire. L’amore e’ una di quelle poche cose della vita che non si sa quando inizia e non si sa quando finisce. Se capirete finalmente questa verita’ e l’accetterete non solo soffrirete molto meno quando sarete (spero di no) di nuovo lasciato/a. Ma vi sentirete anche meno in colpa di non aver ancora trovato “l’anima gemella”. Cercarla non serve…quella arriva da sola. Altrimenti amen…

  • 121
    ...imma... -

    Bhò a me come idea sembra molto stupida e poi per fare ingelosire il tuo ragazzo devi ricorrere alla lettera del direttore! bhè…bhò

  • 122
    cy -

    Io sono a pezzi da oltre 6 mesi. Vivevo con lui da 3 anni, nella sua città, era per me la mia famiglia. Mi ha piantata addossandomi le colpe per mettersi con una sua superiore, lasciata per strada senza sapere dove andare, con 8 chili di meno, con le vacanze prenotate sia con me che con quella, e adesso sono ancora in quella città vincolata dal lavoro che avevo accettato lì per stare con lui rovinandomi la carriera, viaggiando 2 ore al giorno per andarci. Non vedo nulla nel mio futuro senza di lui pur avendo scoperto una persona orribile. Sono in cura con antidepressivi. Ma come se ne esce??

  • 123
    Agostino -

    Cy mi dispiace per quello che ti è successo ma devi reagire. Anche io ho passato mesi terribili,e adesso ne sto venendo fuori,anche se con difficolta’…solo il tempo aggiustera’ tutto credimi…ma tu adesso in che citta’ abiti…e la tua citta’ natale qual’e’?Purtroppo nella tua situazione sei vincolata anche dal lavoro…ma troverai di meglio…puoi starne certa…ti sto vicino

  • 124
    -imma- -

    Cy…è una fase della vita! Decidi tu se uscirne da vincitrice e quindi salvaguardare la tua autostima oppure distruggerla e uscirne da perdente! L’uomo può far parte della tua vita ma non essere la tua vita!!!Forza

  • 125
    anonimo88 -

    mi sn lasciato da 2 mesi ank io.. xk x lei il fatto ke io nn avessi un lavoro poteva portar problemi.. ho 22 anni e sono insieme a lei da 4 anni..qualke lavoretto ke ho fatto purtroppo è durato sempre poco x vari problemi.. nell ultimo periodo nn si andava molto d’accordo proprio x queste incomprensioni ke dava il lavoro.. ci sentiamo a volte x cell ma la vedo un po’ cambiata..penso ke mi ama ancora, dopo soli 2 mesi è difficile far cambiare il sentimento.. lei dice ke nn le davo le attenzioni ke merita..io so di amarla davvero tanto ma forse lei ha un po’ ragione.. in questi 2 mesi ke nn l ho visto ho capito davvero i miei errori..e vorrei ritornare x dimostrarle quello ke magari prima nn riuscivo a dimostrare.. e spero di averne la possibiltà.. in questo periodo mi sento davvero a terra

  • 126
    danil... -

    ciao… io ho 13 anni e una ragazza mi ha distrutto letteralmente la vita… la conosco da 3 anni e mi ha fatto solo soffrire più di qualsiasi altra cosa… sara ti amo sei tutto per me… sei parte di me… parte della mia vita… nn ti dimenticherò mai… amore

  • 127
    wwill -

    Allora, da quel che ho capito hai 23 anni giusto? ok, guarda voglio darti questo consiglio perchè ne ho 36 ed ho un pò di esperienza sulle spalle.
    Leggendo il tuo post ho notato che comunque l’hai frequentata anche dopo esservi lasciati, secondo me una ragazza così potrebbe anche ripensarci e facilmente tornare definitivamente con te, ma non è una ragazza su cui puoi mettere le basi per una vita futura o da sposarti, potresti ritrovarti nella stessa situazione dopo e sarebbe molto peggio.
    Comunque, e questo l’ho capito dopo tanti anni e fai tesoro di quello che ti dico, l’arma vincente di un uomo è sapere fare bene l’amore, più la donna è sottomessa e più ti si attacca, fai l’indifferente e vai con altre donne pensando di non perderla (e ti viene pure meglio), alla fine ti ritrovi con più di una possibilità e lei rimarrà come un’allocca. Mi è sempre successo così, sono stato lasciato ma sono sempre ritornate, la donna è strana ricordati, quando c’è competizione si mette in competizione perchè non vuole perdere, poi quando torna, la devi mandare a quel paese. Non farti mai dico mai vedere debole o piangere perchè ne hai solo da perdere, se l’hai fatto prima, non lo fare più, vede la tua debolezza e la vuole punire. A volte essere duri (nei momenti giusti si intende ovviamente) vuol dire volere bene alla persona con cui si sta, se ti viene a dire la classica frase “oh non me la sento più, devo capire cosa provo, devo vedere, devo pensare bla bla bla…” tu sul momento devi rispondere ” vai vai, no problem” altrochè richiamarla, lei si è preoccupata di te? no. e poi fatti vedere con un’altra in giro, aumenta le amicizie di donne su facebook, e divertiti , veeeedi se torna. Ma se io fossi in te non me la riprenderei. Ti devi convincere di essere unico, il migliore, convinciti di esserlo e diventalo.
    Non me ne vogliano le donne, ma sono sicuro che qualcuna di voi condividerà quello che ho scritto, la dolcezza va usata nei momenti giusti.

  • 128
    Valentina -

    Leggendo quest’ultima risposta mi viene in mente Teorema (prendi una donna, trattala male, eccecc); mi sembra più che altro un desiderio di alimentare i rapporti come se fossero pura violenza: vediamo chi fa più male all’altro, chi si fa vedere forte, chi mistifica, finge e usa trucchetti. Al di là della classica contrapposizione donna/uomo, che oramai è trita e ritrita, penso che ci sia una sola cosa vera e valida: se non c’è rispetto reciproco ma si vede l’altro o l’altra solo come un nemico da sottomettere, se tutta la relazione si basa sull’inganno, sulla finzione e ancor peggio sulla programmazione costante dei propri comportamenti allora il rapporto sarà insincero e distinato a fallire. Se uno è più interessato al fatto che l’altra gli si attacchi perché “fa il duro” più che per come è realmente fatto, per quello che pensa, sente e per come realmente e spontaneamente reagisce alle cose, allora non credo cerchi un rapporto sincero, ma solo qualcuno da “tenere sotto”. La mia opinione è che se si vuole dominare un altro, allora non lo si ama. Se lo si lascia libero di sceglierci, come di non sceglierci, per come siamo, allora sì che l’amore ha un senso e una possibilità di durare.

  • 129
    Angelo -

    Per quanto ho capito,purtroppo la tua è stata una tragica storia,una di quelle apparentemente sofferenti al massimo,diciamo una vera e propia bomba al cuore… beh io personalmente ho vissuto un esperienza del genere e ho 23 anni anche io,e voglio aiutarti dandoti il mio parere.Anche io come tanti,ho paura di un rapporto serio con una ragazza,essendo consapevole che mi possa lacerare il cuore se le cose vanno nel verso sbagliato,e con i tempi che corrono,il rischio è ancora più attendibile.Per quanto riguarda te,io ti consiglierei di mettere da parte i tuoi sentimenti che hai verso di lei,perchè lei quelli che avrebbe dovuto avere per te,li ha condivisi anche con un’altro,e peggio ancora,e che si tratta di un tuo amico…quindi se il vero “amore” c’è,come tu pensi che ci sia sempre stato,allora lei non avrebbe dovuto,ma neanche pensare di frequentare un tuo “amico”…in poche parole,questa è stata la prova schiacciante che purtroppo non siete fatti per stare insieme,è dura ammetterlo dopo una vita trascorsa insieme,ma è così.Dimenticati del passato e ricostruisci nuove avventure,ti sentirai meglio col tempo e magari sarai più basato sulla prossiam scelta della tua vita sentimentale.Volevo aggiungere una risposta per Valentina.Mi riferisco alle donne in generale e,secondo alcuni miei punti di vista,alle donne piace stuzzicare gli uomini per metterli alla prova,una specie di test,che non fa altro che mettere in gioco la gelosia,causa di tutti i disastri sentimentali…se mi sbaglio correggimi,per il resto,auguro ad alfred un felice avvenire…in bocca al lupo! ciao!

  • 130
    G. -

    bla bla bla…siete brave a parlare voi donne,predicate bene e razzolate male.blaterate di sentimenti,di sensibilità e menate varie ma se un povero cristo a cui viene data letteralmente una pedata nel culo da un giorno all’altro (è successo anche me) osa esternarvi le sue sacrosantissime sofferenze tentando disperatamente di recuperare un rapporto,lo trattate come uno stronzo fastidioso,un insetto da scacciare a tutti i costi,il piu lontano possibile.
    Solo a voi in quanto donne è concesso piangere,perchè se lo facciamo noi davanti ai vostri occhi,peggiorariamo ulteriormente la situazione.eh si,perchè se una ti molla il giorno dopo averti detto che ti ama alla follia,nemmeno le lacrime servono a farle capire la tua disperazione,anzi,la convincono ulteriormente che ha fatto la scelta giusta,perchè oltre a non essere-chissà per quale misterioso motivo-l’uomo giusto per lei,sei anche un patetico mollaccione senza palle,un debole.
    Concordo pienamente con Wwill quindi…la testa delle donne è la cosa piu irrazionale che ci sia a questo mondo…giusto comportarsi di conseguenza quindi…aspettarsi sempre di tutto da parte loro,mai fidarsi troppo di quello che dicono,e mai attaccarcisi troppo,perchè a lungo andar le sensibilissime donzelle malsopportano chi ha troppa cura di loro.Ergo:prendetevene una,assecondate le cazzate che escono di continuo dalla sua bocca,scopatevela e se improvvisaamente vi da il benservito,pace…ce ne sarà un altra come lei.
    saluti a tutti.
    per chi ha raccontato l’a propria esperienza:mi auguro che riuscirai a riprenderti,ci sono passato anch’io.nella vita ho preso un sacco di calci e pugni,ma il dolore che mi ha fatto provare una zo...... con le sue finte parole d’amore,la sua insulsa ipocrisia…il suo cinismo schifoso…quello è stato il dolore più grande che ho dovuto sopportare e superare.

  • 131
    Angelo -

    Beh anche condivido con wwill e concordo con G… e se purtroppo gli uomini sono “stronzi” è perchè le donne son zo….e!

  • 132
    andy -

    ebbravo G.

    un altro andy. e ancora altri, altri e altri. la pagherete cara meretrici. l’ora X si avvicina cicale. badoo non vi salverà.

    sarete seppellite da modelle dell’est e prostitute a pagamento, vivrete nella solitudine che meritate, non appena il vostro bel corpicino da battaglia, sfruttato all’inverosimile, comincerà a diventare brutto e inutile.

    la pacchia finisce, cicale. l’inverno arriva.

    g ti invito qui:

    http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato e qui: http://www.letterealdirettore.it/altra-donna

    ciao

  • 133
    francy -

    Ciao G. Perche’ fai differenza su il dolore che provano gli uomini o le donne per la fine di un’amore??Il dolore non e’ diverso,se tu hai creduto in quell’amore..Cribbio che cinismo,pensi che il tuo pianto sia diverso e piu’ vero..Non portare rancore,perche’ se e’ vero amore dura in eterno.Puo’ far star male per un po’,questo e’ certo,puo’ tirarti giu’ in ginocchio,davanti al dolore,ma se e’ vero amore,non importa quante male a saputo farti,quanti no avremo ricevuto,quante porte sbattute in faccia,ho graffiato il cuore con un’unica parola.Il nostro cuore sara’ in grado di sopportare tutto questo e anche di piu’,perche’ per amore si puo’ anche morire,ma mai portare rancore.E un’uomo che sa piangere per amore non e’ ne stupido ne mollaccione,anzi io credo che sia molto piu’ uomo chi sa mettere in mostra i propri sentimenti..E se qualcuna ti a deriso,non dartene pena,lei sa tutto tranne che amare..ciao

  • 134
    andy -

    il dolore non è diverso, ma la durata si cara francy.
    tempo una settimana e vi rifate un mazzo di carte di affamati pronti a consolarvi sessualmente e sentimentalmente.

    basta sculettare un paio di giorni.

    bella la pacchia, fin quando la bellezza e la giovinezza vi assiste eh?

  • 135
    G. -

    non sono cinico,la mia è una normale reazione al comportamento di una ragazza superficiale.invece di perdervi dietro achiacchiere,moine e parolone dovreste pensarci qualche volta in piu…ti amo di qua,ti amo di la,non posso vivere senza te,sei la mia vita e una settimana dopo ti mandano a quel paese…se è vero amore dura in eterno? dovrei amare in eterno una che mi ha preso in giro? non sono autolesionista.

  • 136
    vale -

    Esperienza femminile (sempre che possa interessarvi dato che siamo tutte zo….le); un individuo di sesso maschile ha fatto la medesima cosa: sei la donna della mia vita, ti amo di qua, ti amo di là…eccetera eccetera; tre settimane dopo si è degnato di lasciarmi con una cortesissima mail. Si era accorto che in realtà non sa amare. Sicuramente dopo una settimana non stavo sculettando in giro cercando orde di affamati che mi soddisfacessero, al contrario cercavo di capire che cosa fosse successo e come rimettermi in piedi.
    Le carognate sono opera di entrambi i sessi, dipende dal livello intellettuale e morale dell’INDIVIDUO in questione – prescindendo dal genere cui appartiene – reagire in maniera adeguata a un dolore di questo tipo. Mi dispiace ma non mi rivedo affatto nel quadro di donna mangiauomini e costantemente alla ricerca di un membro maschile qualsiasi; e, pur avendo dalla mia una buona dose di esperienze non proprio positive e poco lusinghiere per il genere maschile, non mi metto a sottoscrivere la vecchia idea de “Gli uomini sono tutti stronzi”; penso piuttosto che spetti a me, in futuro, scegliere meglio la persona con cui condividere la vita. Tutto qui.

  • 137
    G. -

    Io non dico che le donne sono tutte zo......,è una parola pesante per me,però concordo con andy sul fatto che per una ragazza sia piu semplice trovare qualcuno nel momento in cui vuole,rispetto ad un ragazzo,semplicemente perchè ha armi che noi uomini non possediamo,e ne è consapevole…inoltre non credo proprio che il comportammento maschile e quello femminile in determinate situazioni sia uguale.In genere l’uomo è piu riflessivo,si lascia trasportare di meno emotivamente…

  • 138
    Lu -

    wwill.. hai pienamente ragione putroppo..

    Valentina sarà anche vero quello che dici, ma non c’è nulla da fare..
    e oggi più che mai, se la donna vede la parte debole dell’uomo è finita.
    Probabilmente non sono tutte così, me lo auguro.. ma la maggior parte,
    vogliono il carattere anche in situazioni dove essere “un essere umano” sarebbe un sacrosanto diritto.
    Se fai vedere che accusi bene e ti dai subito da fare, è il momento che tornano sui loro passi, si sentono insicure, esce fuori il loro fantasma..
    se invece vedono che senza di loro non puoi stare, o che stai soffrendo come un animale, è il momento che acquistano sicurezza.. e è la fine.
    Non deve essere mai troppo sicura di te, anche se triste, è così..
    Sicuramente siamo tutti esseri umani, avete anche voi i vostri sentimenti e i vostri dolori, sicuramente anche tra di noi ci sono perfetti bastardi, ma voi siete spietate..
    L’amore.. può anche esistere, ma non dura in eterno.. sono dell’opinione che, più si affronta una relazione con razionalità, più dura.. i sentimenti sono vulnerabili, insicuri, senza controllo, anche se sono bellissimi!
    amare una persona e sentirsi corrisposti è la cosa forse più bella di questo mondo, ma a che prezzo..

    Sempre per wwill.. è maledettamente vero.. vale molto più saper prendere una donna “chimicamente”.. fisicamente, sessualmente.. che mentalmente 🙂

  • 139
    mirkoleo -

    ciao a tutti, anche io son stato lasciato dopo 10 anni perchè a suo dire non provava piu sentimento…ormai son passati quasi 10 mesi…eppure soffro ancora tantissimo , quando ne usciro’?

  • 140
    vittorio -

    Messaggio per Mirkoleo: “Quando deciderai tu, dentro di te che e’ finita perche’ non la vuoi piu'”.

  • 141
    Jan -

    Ciao,
    Leggendo i vostri commenti,rivivo la mia esperienza di alcuni anni fa,tutte le sofferenze per una ragazza che di colpo mi ha mollato
    dopo due,tre anni insieme senza un perchè,scoprendo pochi mesi dopo che stava con un altra persona…..gettando nel cesso la nostra
    storia,e distruggendo piano piano la mia vita…
    Non ci sono parole,sono storie veramente dure e difficili da superare…per chi ha veramente amato una persona,sembra di vivere in un
    incubo perenne,senza riuscire a trovare una giustificazione e a farsene una ragione l’ averla persa per sempre…….ma la cosa che fa
    ancora più male è pensare che mentre soffrivo per lei …questa era chissà dove e se la spassava senza problemi con un altro…:-((
    Di colpo ho perso tutto,la persona che amavo,gli amici…le cose più importanti della vita,cadendo in una forte depressione…
    Oggi,a distanza di anni,mi auguro che non capiti a nessuno, nemmeno al peggiore di questa terra di vivere certe situazioni….
    chi l’ha passato sa benissimo cosa si prova!!

    Concordo con G.,
    anche Io ,come tanti purtroppo, ho sofferto per molto tempo,quindi capisco benissimo
    da dove proviene la tua “rabbia “e tutto il dolore che hai provato…
    E’ davvero difficile superare certe situazioni, quando si da veramente l’anima ad una persona alla quale si vuole davvero bene e questa di punto in bianco,da un giorno all’altro, ti molla, t

  • 142
    G. -

    grazie per la comprensione Jan,io purtroppo non sono ancora uscito da questa situazione,e la cosa che mi da piu fastidio è che penso ancora a lei,pur ritenendola una persona schifosa.Non riesco a vedere altre anche se cè qualcuna interessata a me…non voglio tentare di star con un altra per dimenticarla perche mi sembrerebbe di usare una persona,per cui fino a quando non l’avro dimenticata (sperando di riuscirci) starò per i fatti miei.E’dura aver la consapevolezza che mentre tu continui a pensare ad una persona,per questa tu potresti esser benissimo finito sotto un treno,ma questo ti fa capire quanto sono schifosamente ipocriti certi esseri umani.

  • 143
    Jan -

    Certo G. , ti capisco,sembra di avere scritto io le tue parole,
    poichè mi trovo nella stessa situazione, non riesco nemmeno io
    a dimenticarla ,dopo molto tempo…e a creare una nuova storia con un altra ragazza…
    questo probabilmente perchè i sentimenti erano veri e forti verso questa persona che hai amato.
    E’ dura stare soli ,lo so, ma forse sempre meglio di
    stare con una persona,solo per “prenderla in giro”…e magari alla fine farla soffrire…

  • 144
    imma -

    Io penso semplicemente che non si può dimenticare una persona,ma con il passar del tempo si dà la giusta importanza. All’inizio di un rapporto finito si rigira sempre il cortello nella ferita, tutto ci porta a pensare ai momenti belli trascorsi assieme…poi la mente elabora la fine di un rapporto!Quando rialzarti lo decidi tu!Prima lo fai meglio è…la vita è una e non va sprecata dietro a persone sbagliate.Riguarda il discorso che le donne reagiscono diversamente, scusa se ti contraddico ma non lo condivido, ci sono quelle che dici tu,ci sono quelle che continuano a piangere, quelle che si suicidono, e quelle che dopo aver pianto tutte le lacrime si guardano allo specchio e decidono per il bene che si vogliono di girare pagina…io più che girare pagina..ho cambiato libro!

  • 145
    G. -

    speriamo di elaborarla al piu presto sta fine del mio rapporto…se ti riferisci a me poi io non parlo di reazioni,ma ho detto che IN GENERE le donne sono meno razionali degli uomini,si lasciano prendere dalle sensazioni…tante belle parole di amore eterno,con milioni di dimostrazioni di affetto ecc ecc…poi se per lei tutto finisce diventi un completo estraneo,perchè in queste situazioni una ragazza è molto piu spietata di un uomo.

  • 146
    Al -

    Per G ed altri che hanno avuto questa brutta “esperienza”,
    e sono in tanti…un consiglio….mandala a ca....!!
    ….perchè tanto prima o poi rifarà la stessa cosa..
    E’ meglio non vendicarsi con certe persone,
    vedrai che un giorno la giustizia arriva da sola,
    punisce chi ti ha fatto un torto…
    ed in un modo o nell’altro, questa pagherà il male che ti ha fatto!

  • 147
    G. -

    Grazie Al per il consiglio…insomma,non è cosi semplice mandarla a ca....,è un controsenso tutto,perche sono consapevole di quello che è coome persona,ma comunque ci penso sempre…Insomma,so che le storie finiscono e bisogna rassegnarsi,ma la mia è finita veramente per motivi che non riesco proprio a capire…magari come dicono tanti serve solo tempo,solo che per ora non riesco a liberarmi di lei.ed è veramente una sofferenza,perche ho la speranza che la fuori ci siano ragazze migliori di lei.

  • 148
    Al -

    Allora la soluzione , anche se non è facile,
    è sforzarsi a cercare una ragazza migliore….
    lasciando perdere per sempre la ex ed il passato , anche se il ricordo fisso ancora ci tormenta..e non fa altro che farci soffrire e perdere tempo inutilmente !

  • 149
    Lu -

    Non li capisci.. forse sono solo un pagliativo che ti ha dato lei.. o forse li cpairai solo tra qualche tempo.. io ora, dopo poco più di un anno riesco, a capire tante cose.. ci vuole razionalità, ma non la puoi comandare, la devi metabolizzare.. tempo.. ci vuole tempo.

  • 150
    imma -

    Quando finisce un amore si sta male…si sa quel che si perde e nn si sa quel che si trova…ma apri gli occhi nella nuova scelta!Se nel passato hai preso una taroccata adesso guarda di nn fare lo stesso errore!Il mondo è un grande magazzino prova e scegli quella più adatta a te!Posso chiedervi l’età?…eterna curiosa!

Pagine: 1 2 3 4 5 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili