Salta i links e vai al contenuto

Mi va sempre tutto male

Lettere scritte dall'autore  Stanco9876

Ma perché in tutti questi anni non ho mai avuto una ragazza?Non ho mai avuto degli amici?Certo,è vero che questi non sono “veri” problemi,perché i veri problemi sono la disoccupazione(cosa che giá mi preoccupa) e la disponibilitá economica(se avete letto il mio post precendente,sapete giá in che situazione mi trovo);ma oggi pomeriggio mi stavo chiedendo:”Ma perché a me le cose vanno sempre male?”.
Non voglio fare la vittima,peró essendo stato oggetto di scherno dai miei coetani(compaesani) per anni:perché ero obeso,timido e sensibile;e poi arrivare alle superiori con l’autostima sottoterra(trattato da pezza dei piedi nella vecchia scuola che frequentavo)ed arrivare all’etá di 17 anni senza aver mai avuto una ragazza e senza avere degli amici,mi fa rendere conto di aver avuto un’adolescenza schifosa.E il bello è che non ci sono neanche le basi per avere un futuro migliore.Ora leggermente sono migliorato fisicamente,ho un po’ di muscoli,ma ho una genetica davvero schifosa.Sono alto 170 cm e sono il ragazzo piú basso(oltre a cesso) della mia classe(siamo 15 ragazzi su 26).Per quelle poche volte che ci ho provato con delle ragazze,sono stato sempre rifiutato e non per il mio carattere,no.Ma per il mio aspetto dato che non mi hanno dato neanche l’opportunitá di esprimere la mia personalitá,e mi è capitato anche di essere insultato(ma naturlamente ho fatto finta di niente,insomma le donne non vanno mai toccate,chi lo fa è uno spregevole). Sinceramente vorrei capire perché mi va sempre tutto male.Prima ero lo sfigato di turno ed ora sono il “montato pompato” che poi non capisco neanche il perché di questa loro opinione,perché io non me la tiro,curo fin che posso il mio abbigliamento ma non me la tiro.Io sinceramente non so piú che cavolo fare,sto chiuso in casa,mi alleno,studio(rimandato a settembre),mi alleno,aiuto in casa in caso di bisogno,dormo,mi alleno.Sempre la stessa cosa.Mai un “ehi come va?Sai che sei carino” niente di niente.Dovrei accontetarmi ma è un po’ difficile farlo vedendo ragazzi(anche piú piccoli di me) alti,belli con un sacco di amici e ragazze che gli vanno attorno.Viene spontaneo chiedersi:”Perché a me no?Che ho fatto di male?”.Insomma non dico di voler cambiare una ragazza al mese ma almeno di poter stare con la ragazza che mi piace.Penso che mi servirebbe cambiare cittá,ma non posso perché devo diplomarmi e anche perché non ci sono soldi per andar via,anche se credo che la mia situazione sociale non cambierebbe altrove.Io non so piú cosa pensare e cosa fare…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi va sempre tutto male

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

5 commenti

  1. 1
    Daniela -

    Forse, senza accorgertene, trasmetti insicurezza. In genere (non in tutti i casi, ma spesso), alle ragazze piacciono i tipi affascinanti e sicuri di sè.

  2. 2
    reallybad -

    Probabilmente cerchi nei posti sbagliati. Esci dai tuoi soliti giri! Vai in qualche posto che non hai mai frequentato, segui dei corsi (lingue, sport, attività di qualsiasi genere), trovati un lavoretto, anche come cameriere solo il sabato sera… sono modi che ti permettono di di conoscere persone nuove. E magari non provarci subito con le ragazze, ma tenta di farti conoscere prima. Poi ti dirò una cosa, i tipi come te stravincono dopo le scuole superiori, quindi non ti scoraggiare

  3. 3
    Gernesieht -

    Cia, come ha detto Daniela ciò che attrae di più le donne non è il fisico ma personalità, la sicurezza in sé stessi, saper farle divertire, ecc. Alle ragazze non piace la noia e la monotonia, sono come dei repellenti! Devi lavorare su la tua personalità e disinvoltura! Fai questi esercizi: prendi 5 numeri di negozi chiamali e racconta loro una barzelletta!, esci e chiedi a dei passanti informazioni che non ti servono e cerca di fare conversazione! Ti aiuterà a essere più disinvolto e parlare con più naturalezza con le ragazze! Questo a loro piace dammi retta! Lavora anche sul tuo linguaggio del corpo:non parlare con le mani in tasca, parla più forte del normale senza urlare però (usa il microfono del Cel per risentirti)
    cuando conoscerai per caso una ragazza non fare quelle stupide domande del cavolo tipo intervista (ricorda che non devi essere noioso!) ma cerca di stuzzicarla, creare un velo di mistero su di te.
    Sono un po’ di cose, lo so, ma su di me hanno funzionato. Le donne sono complicate ma non più di tanto.

  4. 4
    Gaudente -

    Stanco, non dar retta queste stronzate , l’unica cosa che attira le donne e’ il denaro.
    Vai a mignotte, imparerai molte cose.

  5. 5
    trader -

    Si, stai tranquillo, prima o poi ti andrà meglio.
    I racconti del trader
    PROSSIMAMENTE SU LETTERE AL DIRETTORE

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili