Salta i links e vai al contenuto

Mi tradisce, torna e mi dice che mi vuole bene… la caccio via

Lettere scritte dall'autore  serbluemoon
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

53 commenti a "Mi tradisce, torna e mi dice che mi vuole bene… la caccio via"

Pagine: 1 2 3 4 6

  1. 11
    serbluemoon -

    Vedi radicedirubino, la mia delusione maggiore, che poi ha fatto in modo che io non tornassi più indietro sulla mia decisione, è stata quella di non aver trovato nel mio comportamento nulla che poteva influire su di lei.
    Mi spiego: intesa sessuale perfetta, mai che la abbia trascurata, mai che mi sia comportato da menefreghista (anzi a volte ero un po geloso, ma penso rientri tutto nella normalità), niente di tutto ciò… mi sbatevi centinaia di chilometri per far in modo di viverci dei bei weekend in giro per l’Italia, ristoranti a mie spese, alberghi a mie spese, la trattavo proprio come una persona speciale, e lei ….
    In realtà il fatto che non riesco, per quanto mi sono sforzato, a trovare nel mio comportamento la radice del suo tradimento mi da quella forza di dire che persone che si comportano così (per quanto fa soffrire questa scelta) non possono avere l’amore e l’amicizia di una persona come me!!

  2. 12
    radicedirubino -

    Carmen cara…la tua storia è la storia di chi per sua sfortuna si innamora del tipo sbagliato e dona energie ed amore a chi non se lo merita. Sbagliare è umano, ma se si persiste negli errori come il tuo compagno ,penso non ci sia nulla da fare!! O lo accetti così e non è certo facile, oppure ti resta il tormento di aspettare una sua crescita che non avverrà mai più. Mi pare infatti un pò infantile: lui può sbagliare, ma solo il sospetto che tu possa essergli stata infedele, lo riduce a giudice severo che condanna senza possibilità di appello!! Ma dai!!!
    Sino ad ora lui ha gestito il vostro rapporto a suo piacimento, va, torna, lascia, ritorna…ma chi si crede di essere? Questo atteggiamento è davvero irrispettoso dei tuoi sentimenti, egoistico ed oramai già troppe volte tollerato da parte tua. Prova a meditare ogni giorno su tutta la sofferenza che ti ha procurato e pensa che hai diritto ad una vita diversa che lui, viste le premesse, non ti può certamente offrire! Esci con le tue amiche, vai al cinema, in palestra, trovati un hobby , ma stai lontana da lui…Ti sta succhiando via energie che poi ti vengono a mancare per poter reagire a questa sofferenza inutile. Forza, recupera la tua autostima e pensa che meriti di meglio !!!

  3. 13
    mara -

    ciao
    sono una ragazza ma mi sono trovata nella tua stessa situazione….lui è tornato dopo che ne ha avute altre e mi ha distrutto la vita….lo vorrei ancora ma il vuoto che ha creato dentro di me è immenso e non lo capisce….non so come l’amore possa finire così ma sicuramente la fuori c’è un uomo o una donna anche per noi dobbimao solo ricucir le nostre ferite e andare avanti perchè ci meritiamo di meglio….era tutto magico anche per me con lui ma per lui non lo era e guarda come siamo ridotti per amore…reagiamo e troveremo la nostra felicità

  4. 14
    Ari -

    Cara Radicedirubino sei sulla strada di Carmen.
    Buon viaggio a tutte e due.

  5. 15
    radicedirubino -

    Forse hai ragione Ari!! Talvolta si vedono chiaramente le situazioni altrui mentre le nostre ci risultano appannate, come se non si riuscisse metterle bene a fuoco. L’emotività gioca brutti scherzi quando ci sono in gioco sentimenti che han messo radici profonde e non è facile sbarazzarsene. Io comunque soffrivo di più prima quando nel mio cuore avevo molta rabbia. Era un dolore quasi fisico che mi rendeva la vita insopportabile e mi faceva chiudere alla vita e persino agli amici più cari. Ora se non altro riesco ad uscire di casa senza rintanarmi sul divano a piangere …Il perdono e la comprensione delle fragilità umane mi han dato serenità e forza di andare avanti. Non l’ho fatto per lui…ma per me stessa, l’odio è una prigione…

  6. 16
    Carmen -

    Ciao radicedirubino grazie per avermi risposta, in questo periodo nero parole di conforto servono sopratutto da persone che non ti conoscono ma a volo capiscono il problema…infatti i suoi sono solo dubbi e mi fa sentire quella che nn sn, ma sentire queste brutte parole che mi dice mi fanno pensare che ho fatto un ‘errore gravissimo anche se nn c’è stato nulla di ke credimi mi tormento.. mi invia messaggi dice che sn nei suoi pensieri che gli manco e che dobbiamo andare con cautela per nn far presentare gli stessi sbagli….e io mi ritrovo in questa situazione di incertezza che non mi da la forza di reagire, di uscire di continuare….sono distrutta se vuoi rispondi

  7. 17
    Carmen -

    Ari forse hai ragione sto rovinata…ma credimi quando si ama si fa tutto per uomo….

  8. 18
    radicedirubino -

    PER CARMEN : fragile , innamorata ed anche un pò masochista!!
    A) Smettila di tormentarti, cercati una amica con cui uscire e non restare lì ad aspettare i suoi messaggi e telefonate.B) Non buttarti tra le sue braccia come fossi una bambolina di pezza…C) Prova a dettare tu le regole ora!!
    E’ l’unico modo che hai per vedere se ti vuole davvero bene o se vuole ancora solo giocare con te!! TI ci vuole un periodo di disintossicazione, prova ad essere un pò fatalista. O la va o la spacca… Hai già visto che ad essere un giocattolo nelle sue mani non ci si ricava altro che sofferenza. Se ti allontani da lui forse impara a rispettarti di più . Lo sai che in amore vince chi fugge, vero? Persino gli animali da laboratorio imparano strategie diverse quando sono sottoposti alla sofferenza…possibile che tu voglia continuare a subire, subire, subire, ancora e sempre???? Se i percorsi che hai fatto sino ad ora hanno fallito, cambia strategia, fallo correre un pò come lui ha fatto con te…Così, se proprio non sai vivere senza di lui, impari almeno a gestirlo in modo da non esserne succube. Carmen, o lui cambia per amore, e matura, oppure, restando così come lo descrivi, avrai solo da patire!! Datti una mossaaaaa. Smetti di dimostrarti fragile, ricaricati le batterie e convinciti che meriti di più di quello che ti sta offrendo il bellimbusto che ami… Tirati su!!!!

  9. 19
    badide -

    Per Raffaele per me hai detto quelle cose solo perchè non hai mai amato una persona e poi lei tradito , perchè se ami e poi vieni tradito è come se tutte le tue sicurezze svaniscono anche io ho fatto tutto quello che ha fatto serbluemoon e se queto vuol dire essere un pirla ebbene si sono un pirla perchè ho amato e amo la mia ragazza però delle volte è dura t

  10. 20
    Carmen -

    Buongiorno radicedirubino solo stamattina ho letto il messaggio, leggerti mi da la consapevolezza che è proprio cos’ come descrivi la mia situazione..sn stata tre giorni senza scrivere sms e lui non li ha scritti a me….poi mi dice che lui vuole stare cn me e che vuole salire a casa nostra insieme a me, la casa era in ristrutturazione!! sono state belle parole che mi hanno resa felice ma gli ho detto ke voglio la serenità nella mia vita e che se nn può darmela va bene così lui i ripeteva che lui vuole darmela ma che ero stata io ha sbagliare….nn mi ha dato nemmeno un bacio, lo vedo molto distratto dal lavoro..nn so come comportarmi perchè penso ke qualsiasi cosa faccia è sbagliata…perchè per ora vedo solo parole…..spero che tutto si sistemerà e che io starò bene….Un bacio forte mi sei di aiuto

Pagine: 1 2 3 4 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili