Salta i links e vai al contenuto

Mi sto innamorando… non va bene!!!

Lettere scritte dall'autore  missfranzis

Dopo una relazione lunga e tormentata ho deciso di chiudere,pochissimo tempo dopo ho conosciuto un ragazzo con cui esco circa due o tre volte a settimana, all’inizio ero molto distaccata, è stato lui a cercarmi maggiormente e infatti mi vedevo anche con un’altro, ma con il tempo ho iniziato ad essere sempre più coinvolta, ho una paura terribile di innamorarmi e forse sta già accadendo. Ogni volta che ci vediamo ho sempre più voglia di stare con lui, ci divertiamo un mondo,tutto perfetto. Ma ho paura terribile di essere vulnerabile, alla fine non lo conosco e non voglio soffrire, come posso vivermi questa cosa senza essere paranoica?
Io ho iniziato a uscire con lui perchè mi era simpatico..carino certo, ma niente di più, non immaginavo di finire così…ho paura che se inizio a mostrarmi in tutta la mia debolezza lui scappi..
siamo finiti a letto insieme, e da parte mia non era sesso, avevo voglia di dirgli ti amo, ma non l’ho fatto per non sentirmi stupida..perchè in fondo è presto. Mi sembra di essere tornata una dodicenne.
Evito di essere pesante, di assillarlo, ho paura che si stufi di me.
Ad esempio all’inzio io non sapevo che fumasse(non parlo di sigarette) ma ho visto che quando siamo con i suoi amici lo fa e si è accorto che mi da fastidio e mi ha chiesto conferma e ha detto che se non voglio non lo fa, ma a quel punto ho negato, ho detto “io non lo faccio , ma tu scegli per te” anche se ovviamente non vorrei che lo facesse, un tempo ero io a fumare e so cosa vuol dire avere il moroso/a rompiballe.
Non so come comportarmi, avrei voglia di dirgli tante cose, ma non trovo mai le parole, a volte lui se ne accorge, ma io non riesco a dirgli tutto questo e mi limito a dire che mi fa strano che dopo una storia lunga mi piaccia così tanto una persona, che risposta triste ..lo so -.-” e poi alla fine anche se gli dicessi queste cose magari mi direbbe di star tranquilla.
Sono in paranoia
Aiuto

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sto innamorando… non va bene!!!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    Angelo 9 -

    Perche’ non gli dici le cose che vorresti? Ad esempio, di non fumare, visto che e’ stato lui a chiedertelo e sai che sarebbe meglio evitare. Considera anche, pero’, che non possiamo pensare di togliere agli altri tutti i difetti o quelli che riteniamo tali. Se agisci con sincertita’ e delicatezza non potra’ che apprezzarlo….E non aver paura di innamorarti: comporta dei rischi, come ogni cosa a questo mondo, ma e’ il sentimento piu’ bello e piu’ sano che si possa provare.

  2. 2
    axel33 -

    Si stai entrando in paranoia.
    Lui ti piace tanto e anche se quando accade che ci innamoriamo vogliamo negarlo il corpo reagisce in base a quello che sentiamo.
    Non è necessario che tu glielo dica se non te la senti.
    Tanto cosa cambierebbe? La curiosità di sapere se anche per lui è cosi? Dai tempo al tempo e viviti serenamente la storia

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili